martedì 17 dicembre 2013

SCENDETE DAL PIEDISTALLO . . . .

Legge di stabilità. Cocer (Carabinieri). Un esponente del Governo, in modo fiero ed orgoglioso dichiara ai media: “NOI PENSIAMO ALLE FORZE DELL’ORDINE ED ABBIAMO STANZIATO 100 MILIONI NELLA LEGGE DI STABILITA’”



Agenpress - Vergogna! Vergogna!  Vergogna!,  qui si mente sapendo di mentire.
Egregio Governante, con 100 milioni di euro paghiamo solo lo straordinario dei tuoi amici dirigenti.
Le forze dell’ordine non chiedono elemosina a nessuno, ma chiedono i propri diritti ed i propri soldi, che ci sono stati tolti ingiustamente dal  Governo Berlusconi con il d.l. 78/2010 e che oggi ci continuano a togliere con il favore della Corte Costituzionale e di una pessima gestione governativa.
Lo dichiarano i delegati Cocer Carabinieri Brig. Tarallo,  Serpi, Calabrò, Aps cardilli, Romeo, Schiralli  dopo aver ascoltato le ultime frenesie  di un esponente del Governo.
Ormai la delusione, l’amarezza e lo sconforto si manifestano anche tra le fila delle forze dell’ordine con gesti simbolici come togliere un casco protettivo o prendere un caffè nei pressi del parlamento creando di fatto dei presidi di malcontento silenzioso.   Questi sono i sintomi o le dimostrazioni che anche tra i tutori dell’ordine ormai si sia arrivati ad un punto di non ritorno.
Non più tardi di questa estate avevamo preannunciato in sede di audizione in commissione difesa della Camera, la preoccupazione di un crescente forte dissenso dei carabinieri e dei militari tutti e di contro la risposta politica è stata di indifferenza e di noncuranza.
Pensate che stupidi noi operatori di sicurezza tuteliamo la sicurezza di questi politici ed il loro ringraziamento è l’indifferenza.
Ai Governanti un ultimo appello,
SCENDETE DAL PIEDISTALLO E CESTINATE I VOSTRI STUPIDI ALIBI ORMAI NESSUNO VI CREDE E  COMINCIATE A LAVORARE PER GLI ITALIANI SERIAMENTE.
BRIG CAPO SERPI, BRIG TARALLO, BRIG CALABRO’, APS CARDILLI, APS SCHIRALLI, APS ROMEO

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...