sabato 16 gennaio 2016

Ogni Cuore può fare la differenza

Risvegliamo il Pianeta... Ogni Cuore può fare la...
La danza della non accondiscendenza. Per favore uniamoci alla rivoluzione pacifica che cambierà il mondo!
Salve a tutti ...
Mi viene spesso chiesta la domanda: "Cosa possiamo fare?" Questo non sorprende in quanto la direzione verso cui sta andando il mondo sta diventando sempre più palesemente evidente.
Dunque, questo week-end mi accingo a lanciare un'iniziativa con un potenziale fantastico alla quale possiamo partecipare insieme senza neppure alzarci dalla nostra sedia.
E' facile, semplice, regala infiniti benefici personali a coloro che vi prendono parte e cambierà letteralmente il mondo se un adeguato numero di persone vi si dedicheranno per almeno 20 minuti al giorno. Più lo praticheremo meglio sarà, ma vi chiedo la disponibilità di almeno 20 minuti al giorno per un progetto che sto lanciando in questo week-end con il titolo: "Risvegliamo il Mondo – Ogni Cuore Può Fare La Differenza".
C'è anche un'estensione a questa iniziativa che io chiamo La Danza della Non Accondiscendenza.
Il nostro Cuore non è ben compreso. La maggioranza delle persone considera il cuore esclusivamente come una pompa elettrica mentre altri sono consapevoli del vortice energetico del chakra del cuore e parlano di diffondere amore dal cuore. Però poche persone sono consapevoli della vera natura e dell'infinito potere del cuore.
Sapete che il cuore possiede il campo elettromagnetico più potente nel corpo ed una sua intelligenza e consapevolezza? O che il potenziale elettrico del cuore è da 60 a 100 volte più potente di quello del cervello? O che ci sono più terminazioni nervose che vanno dal cuore al cervello rispetto ad ogni altro organo? O che i sentimenti di amore, gratitudine, premura ed apprezzamento sono 5.000 volte elettromagneticamente più potenti dei sentimenti di odio, rabbia, risentimento e così via^
E questo è solo l'antefatto....

Il Cuore non è solamente un organo. Funziona anche come una ghiandola endocrina che secerne degli ormoni che possono curare molte malattie, compreso il cancro. Il Dottor David Vesley, primario del reparto di endocrinologia, diabete e metabolismo dell'Ospedale James A, Haley di Tampa e professore di medicina, farmacologia molecolare e fisiologia preso l'Università della Florida del Sud, ha trovato che gli ormoni del cuore possono uccidere fino al 97% di cellule cancerose nelle colture nelle prime 24 ore!.
L'Istituto HeartMath negli Stati Uniti ed altri, sono giunti alla conclusione che il Cuore è fondamentale nello stabilizzare o destabilizzare emozioni e nell'armonizzare o disarmonizzare l'interazione tra il cuore stesso, il sistema nervoso ed il cervello. Questa è la trinità di Cuore, Mente ed Emozioni.
Quando questi tre sono fuori sincronia, anche noi lo siamo, ed il Cuore è il punto chiave per ciò. E' oggi stato dimostrato che il cuore è dotato di una sua innata intelligenza più avanzata del cervello, di un suo sistema nervoso, chiamato il "Cuore-Cervello" e si è trovato che è anche un organo di senso che decodifica e codifica informazioni.
Il Cuore comunica costantemente col cervello e con il resto del corpo attraverso il sistema nervoso, campi elettromagnetici, ormoni ed altre reazioni chimiche ed onde di pressione sanguigna. Abbiamo fatto molta strada dal considerare il Cuore solo come una pompa elettrica.
Attraverso il Cuore ed il Vortice di Energia del Chakra del Cuore, sentiamo emozioni e conoscenze intuitive. Il Cervello pensa, il Cuore sa. Quando abbiamo un'intuizione riguardo a qualcosa non abbiamo bisogno di sederci ed usare la mente per pensarci su, semplicemente sappiamo.

Se avete la conoscenza intuitiva che dovrete essere in un certo posto domani, non avete bisogno di ponderare i pro e i contro, i se e i ma. Voi semplicemente sapete che dovete essere lì. La mente ha bisogno di pensare e di cercare di far quadrare tutto, perché non conosce.
Il cuore nella sua espressione ormonale è connesso al sistema endocrino che include le ghiandole pineale e pituitaria nel cervello che fanno parte del senso psichico che chiamiamo Terzo Occhio. Il cuore è al centro di tutto.
Questo è il motivo per cui la cospirazione globale ha sistematicamente bersagliato il cuore umano. I manipolatori sono terrorizzati dal suo vero potere ed inoltre sanno quale sconvolgimento si scatena mentalmente, emozionalmente e fisicamente quando il cuore è in sincronia con il cervello ed il sistema nervoso.
Uno dei modi per fare questo è di manipolare eventi che innescano stati emotivi di bassa vibrazione ed emozioni sbilanciate. Ci vogliono arrabbiati, frustrati, paurosi, risentiti, depressi ed irritabili. Vogliono che chiudiamo il nostro cuore e farne uno spettatore nel processo di decodifica della realtà e delle percezioni.
Un mio amico, Mike Lambert, della Shen Clinic dell'Isola di Wight, mi stava raccontando di alcune fotografie Kirlian che ha visto che catturano il campo energetico dell'essere umano. Mi disse che riscontrarono che ci sono tante persone che non avevano alcuna attività energetica intorno al cuore quando invece quest'area dovrebbe essere un generatore elettromagnetico. Questo è il modo in cui il Sistema di Controllo mantiene oppresse le persone, scollegandole dal loro sé infinito e le rende schiave del dominio dei cinque sensi.

Una considerevole ricerca ha dimostrato che questo stato emozionale di bassa frequenza di vibrazione genera dei modelli di ritmi incoerenti e sbilanciati. Questo inoltre distorce la relazione tra il cuore, il sistema nervoso ed il cervello e tutto questo inferno può esaurire mentalmente, emozionalmente e fisicamente.. Possiamo perciò renderci conto del perché le malattie cardiache siano tra i peggiori killer sul Pianeta Terra – l'incoerenza del ritmo del cuore.
Questo è anche il motivo per cui lo stress ed altre emozioni causano attacchi di cuore e perché le persone muoiono di "cuore infartuato" quando l'impatto emotivo di un trauma o di uno shock innesca una grave incoerenza nel ritmo cardiaco. Questo è quello che causa un attacco di cuore. L'amore, la compassione, la premura e l'apprezzamento hanno dimostrato di poter fare il contrario. Conducono infatti a dei modelli ritmici coerenti del cuore.

Noi abbiamo il potere, più che il potere, di abbattere le mura della prigione vibrazionale se soltanto comprendiamo le basi di come tutto ciò funziona. Il Sistema di Controllo non è stato strutturato per caso affinché generasse energia cardiaca incoerente e pensieri dalle basse frequenze di vibrazione ed emozioni come stress, rabbia, frustrazione e depressione.
Questo viene fatto per mantenere l'umanità in uno stato di bassa vibrazione, incoerente, che genera l'energia che loro vogliono, incatena la gente in uno stato di chiusura mentale ed ignoranza e ... questa è grossa ... proietta un costante flusso di energia elettromagnetica sbilanciata e caotica nel campo di energia del cuore.
L'HAARP e tutte le tecnologie e radiazioni connesse sono quindi state usate per sopprimere ulteriormente lo stato vibratorio di quel "mare" e pertanto per manipolare i pesci e gli umani negli stessi stati a bassa frequenza vibratoria. Ciò crea un corto circuito in quanto le persone sono influenzate dal campo energetico verso stati incoerenti e quindi restituiscono questi schemi di nuovo nel "campo" per ampliare ulteriormente la sua influenza negativa.
Dobbiamo rompere questo corto circuito e trasformare il campo energetico individuale e collettivo dalla incoerenza da cui dipende alla coerenza che ci renderà liberi sia a livello individuale che collettivo. Possiamo manifestare armonia energetica dal caos manipolato. E in effetti lo faremo tramite Risvegliando il Mondo – Ogni Cuore fa la Differenza e la Danza della Non Accondiscendenza.

La gente sarebbe sorpresa se potessero riconoscere l'impatto che hanno gli esseri umani nei confronti del campo energetico della Terra minuto dopo minuto. La tecnologia oggi è in grado di misurarla.
Ovviamente, la paura e le emozioni generate dall'attentato dell'11 Settembre 2001 dovrebbero aver raggiunto lo scopo dei cospiratori, ma possiamo avere un incredibile impatto aprendo il campo energetico della Terra, all'amore, alla pace e all'armonia, farà crollare il castello di carte che necessita per la sua sopravvivenza dello sbilanciamento e dell'incoerenza vibrazionale.
Ognuno di noi ha un effetto significativo sul nostro ambiente energetico, ma quando ci raduniamo in gruppi ed in grandi numeri l'effetto è straordinario. I Satanisti affermano che eseguono i loro rituali ripetitivi in certi punti precisi della Terra perché così imprimono delle forti impressioni nel Campo Morfogenetico. Le linee di sangue manipolano grandi assemblee per matrimoni reali, rituali religiosi ed altri eventi allo scopo di estrarre le energie che vengono generate. Essi conoscono il potere collettivo dell'energia umana ed è vitale per loro mantenere un "mare" di energia che sia composto di paura, rabbia, ostilità, risentimento e tutto il resto.

Noi possiamo cambiare tutto ciò, ma per farlo dobbiamo mettere da parte tutto ciò che non è essenziale e focalizzarci. Un altro motivo per cui vogliono un enorme selezione della popolazione umana, è dovuto al fatto che essi sono terrorizzati dal nostro potere collettivo potenziale se un sufficiente numero di persone si risveglia a tal punto da comprendere il potere che abbiamo.
Ho sempre saputo da molti anni che il contributo più importante dei miei eventi dove parlo per un'intera giornata in giro per il mondo è dato dall'energia collettiva che viene generata nel campo energetico della Terra da un'assemblea di persone comunemente orientate con la mente e col cuore che si ritrovano insieme come un'Unità.
C'è un fenomeno conosciuto come "iper-comunicazione" che vuol dire connettere delle menti individuali ad un livello intuitivo e psichico per formare una rete di comunicazione. I Boscimani in Africa comunicano tra di loro tramite l'iper-comunicazione e da ciò viene il termine "tam tam senza fili".

I ricercatori dell'iper-comunicazione affermano che se un sufficiente numero di menti (ed io aggiungerei Cuori) si connettessero in questa modalità, acquisirebbero un potere quasi divino di creare e cambiare la forma del mondo nel quale viviamo. Ciò è sicuramente vero, specialmente se pensiamo che l'attività del cervello umano opera nello stesso spettro di frequenze della frequenza di risonanza della Terra.
Noi siamo Uno con la Terra ed è una comunicazione bidirezionale. Il potere collettivo dei cuori e delle menti umane può spezzare l'incantesimo della Matrix che è una debole arma dell'età della pietra comparata con il potenziale dei cuori e delle menti/coscienze collettive. Questa è la sorgente del potere di trasformazione che fa tremare nei suoi panni il Sistema di Controllo.
Cuori e menti collegati nell'Unità creano il potere nelle danze della pioggia che cambiano il campo elettromagnetico e fanno piovere. Possiamo trasformare il mondo da prigione a paradiso semplicemente focalizzandoci insieme in un numero sufficiente per rilasciare il potere di trasformazione del cuore e della mente collettiva umana.
L'autore e ricercatore Barbel Mohr scrive: "Ogni volta che un grande numero di persone focalizzano la loro attenzione o consapevolezza su qualcosa di simile come il Natale, il Campionato del Mondo di Football o il funerale di Lady Diana in Inghilterra, i generatori di numeri casuali nei computer cominciano a produrre sequenze ordinate di numeri invece di sequenze casuali" i Numeri sono la versione digitale delle forme d'onda vibratorie.

Il Progetto per la Consapevolezza Globale è stato varato nel 1988 per studiare gli effetti della coscienza umana nel mondo "fisico". Il progetto dispone di una rete di generatori di eventi casuali in ogni continente d in più di 50 sedi per misurare l'impatto della coscienza umana. Durante gli eventi di importanza globale o nazionale, sono stati registrati dei picchi di attività.
Il progetto trae le seguenti conclusioni sulla base delle proprie ricerche: "I risultati sono la prova che il mondo fisico ed il nostro mondo mentale di informazioni e significati sono collegati in modi che ancora non riusciamo a comprendere." O forse ci riusciamo. Gli esperimenti hanno mostrato che il DNA può imprimere informazioni nei campi energetici. E' stato denominato come "effetto fantasma del DNA".
Possiamo comunicare gli uni con gli altri e connetterci attraverso il cuore, la consapevolezza e la trasmissione a livello del dNA e questo è il modo in cui è possibile la telepatia e la guarigione a distanza. Tutto ciò succede al di là di quello che chiamiamo tempo e spazio, a livelli di realtà dove tutto è Uno. Questo è l'antidoto al Sistema di Controllo.

Risvegliando il Mondo – Ogni Cuore può fare la Differenza e la Danza della Non Conformità.
Abbiamo inaugurato una sezione speciale del sito www.Davidicke.com (cliccare su NON-COMPLI-DANCE) dove ogni giorno alle 9,30 (fuso orario Inglese, corrispondente alle 10,30 ora italiana) offriremo l'opportunità per una connessione globale dei cuori e delle menti per inviare Amore, Pace e Armonia nel campo collettivo. Ogni giorno posteremo una foto per aiutarci a focalizzar. Potrà essere un'immagine della Terra, degli oceani, Tripoli o una persona che ha bisogno di guarigione e armonia di fronte all'assalto del male e del caos.
Voglio fare questa meditazione ogni giorno per 20 minuti insieme a tutti voi che potremo diventare alla fine milioni, per creare un campo collettivo di Amore, Pace ed Armonia che avrà un effetto fantastico sugli eventi mondiali. Non aspettatevi che accada stanotte. L'effetto è cumulativo ed avremo bisogno di portare avanti la meditazione fino a quando ce ne sarà bisogno e fino a che avremo interconnesso i Cuori di questi milioni, decine di milioni, centinaia di milioni.

Cosa possiamo fare? QUESTO E' QUELLO CHE POSSIAMO FARE!
Vorrei anche incoraggiare le persone ovunque nel mondo in ogni città, villaggio e comunità di attivarsi come organizzatori di gruppi e di assemblee di persone che vogliano radunarsi insieme regolarmente – diverse volte a settimana- per connettere i loro campi energetici e proiettare Amore, Pace e Armonia nell'atmosfera. Più saranno numerosi questi gruppi e meglio sarà.
Avremo anche bisogno di massicce adunanze nei "Luoghi Sacri" conosciuti che sono percepiti come sacri in quanto si trovano posizionati nei punti di maggior vortice energetico dove l'impatto planetario è molto potenziato.
Riusciremo a diluire le energie di Paura, Rabbia, Odio ed ostilità rimpiazzandole con Amore, Pace ed Armonia – che proprio quello che il Sistema di Controllo non vuole.
Per favore! Impegnatevi perché questo è quello che cambierà la corrente nel cuore degli esseri umani e toglierà il potere dalle mani di coloro che cercano di controllarci. Prendete una decisione di dedicarvi a questa causa e quindi seguite la vostra conoscenza intuitiva e tutto andrà al suo posto.
La "Forza" sarà con voi perché avete preso la decisione di connettervi con la "Forza". La trasformazione in altri livelli di realtà è pronta a partire. Dobbiamo solo far manifestare l'energia nella nostra realtà. Questo è quello che siamo venuti a fare qui. La popolazione umana è come un gigante addormentato dotato di un potere incredibile ed abbiamo bisogno di svegliarci a questa verità e collegarci a questo potere per il più grande bene di tutti.

Il mondo intero trarrà beneficio in modo fondamentale da queste trasmissioni collettive di energia e vedrete il mondo cambiare in meglio, a mano a mano che le distorsioni energetiche, l'odio e la paura vengono dissolte insieme agli effetti di questa energia sulla percezione e sul comportamento umano.
Le guerre, le catastrofi ingegnerizzate ed i tracolli finanziari sono provocati per molte ragioni, ma la più importante è quella di produrre ulteriore energia incoerente dalle reazioni e risposte umane.
Faccio anche un appello a tutti quelli che sempre più numerosi stanno uscendo nelle strade per protestare contro quello che sta succedendo, ed è giusto che le persone rivendichino che la loro voce venga ascoltata, ma dobbiamo essere furbi a questo punto. Se le proteste sono rabbiose, aggressive ed ostili allora stiamo facendo esattamente quello che vogliono i manipolatori – continuare a produrre quelle energie da cui essi dipendono.
Immaginate il potere di sostituire proteste rabbiose che si levano, con dei sit-down silenziosi e focalizzati, dove migliaia uniscono i loro cuori e mandano all'esterno energia di Amore e Pace che sono migliaia di volte più potenti della rabbia e del risentimento. Invece di gridare slogans o attaccare le autorità e la polizia, ci siederemo in grandi gruppi e silenziosamente focalizzeremo i nostri cuori.
Noi li ameremo e li aiuteremo a vedere il non-senso che stanno proteggendo e rinforzando. La gente ha così tanti fraintendimenti riguardo all'amore. Lo percepiscono debole mentre invece è il potere più grande perché rappresenta la coerenza energetica che scatena il nostro vero potenziale per creare la nostra realtà.
L'Amore è senza Paura. L'Amore non scappa né attacca. Trasforma le persone con l'equilibrio vibratorio e l'intelligenza universale. L'odio e l'ignoranza del Sistema di Controllo semplicemente non possono competere quando comprendiamo ciò e lo esprimiamo collettivamente.
Quando avremo completato la focalizzazione dei cuori insieme nelle strade, nei centri del Sistema di Controllo o siti sacri, allora faremo la Danza della Non Conformità. Danziamo con Amore, Gioia e Allegria e diamo a questa energia di Amore ed Armonia ancor più potere mentre noi turbiniamo ed intrecciamo i nostri campi elettromagnetici frustando il mare energetico elettromagnetico per farlo danzare con la corrente elettrica della vibrazione dell'Amore e dell'Armonia.

Facendo quello che vi sto chiedendo qui non solo sarà di beneficio per la nostra realtà collettiva, ma porterà delle trasformazioni in tutti coloro che vi contribuiranno. Prendere del tempo per sedersi regolarmente e focalizzarsi sulla coerenza del cuore e inviando amore pace ed armonia, si manifesterà pace amore ed armonia dentro VOI.
Questo inoltre produrrà coerenza nell'attività elettrica e vibratoria del cuore, portando in armonia la trinità di cuore, cervello e sistema nervoso. Questa armonia scatenerà il vostro potenziale fantastico di auto-guarigione, chiaro pensiero e conoscenza ispirata che arriva quando cuore, mente e corpo lavorano come una sola unità.
Ricordatevi che ci sono più terminazioni nervose che vanno dal cuore al cervello rispetto a quelle che vanno dalla parte opposta e che i campi magnetico ed elettrico del cuore sono almeno 100 volte più potenti di quelli del cervello. Amore,apprezzamento e premura sono 5.000 volte più potenti di paura, odio, rabbia, risentimento, frustrazione e depressione.
Abbiamo chiaramente il potere di cambiare la natura del campo energetico della Terra per creare delle ondate di ritorno di amore, pace ed armonia per rimpiazzare la paura, l'odio ed il caos che attualmente sperimentiamo. La "testa" ci ha messo in questo casino ed il cuore, in armonia con la "testa" ce ne tirerà fuori.
La coerenza del Cuore incrementa anche il potere dell'intuizione ed il sistema immunitario. Ognuno di noi è un vincitore qui. Quello che date riceverete. La mente ha creato la nostra realtà come prigione ed il cuore ci renderà liberi. Una canzone che conosco recita:
  • Noi siamo il potere in ognuno
  • Noi siamo la danza della Luna e del Sole
  • Noi siamo la speranza che non si nasconde mai
  • Noi siamo il cambio della marea.
  • Avanti gente. Andiamo!

LA DANZA DELLA NON ACCONDISCENDENZA – DANZIAMO PER IL MONDO
Se voi manifestate e protestate con rabbia, risentimento ed ostilità voi state dando loro esattamente quello che vogliono. Diamogli invece esattamente quello che non vogliono, quello di cui sono terrorizzati, un potere energetico umano collettivo scatenato.
Risvegliando il Mondo – Ogni Cuore può fare la Differenza vi chiede di "protestare" (rivolgersi a loro energeticamente) in grandi, grandi numeri ovunque nel mondo sedendosi e focalizzando il vostro cuore ed unendovi con migliaia di altri cuori, decine di milioni, centinaia di milioni in tutto il mondo per inviare amore, pace ed armonia nel campo energetico col quale siamo costantemente connessi.
E, successivamente, DANZARE insieme con amore, gioia e risate. L'impatto energetico di questa pratica su voi stessi e sul mondo sarà fantastico.
Risvegliando il Mondo – Ogni Cuore può fare la Differenza e la Danza della Non Conformità
Insieme in amore ed in armonia siamo inarrestabili. I Rothschilds hanno già disdetto gli ordini dei lassativi...
Per favore postate i vostri video così che possiamo far vedere al mondo la rivoluzione pacifica che ci renderà liberi.

David Icke è studioso di storia segreta e cospirazione, famoso giornalista e conferenziere.
Dopo aver lavorato per la BBC e altre prestigiose testate, oggi la sua voce rappresenta una delle alternative più significative all’informazione ufficiale.
In tutto il mondo conta milioni di lettori e visitatori del suo sito davidicke.com.
Negli ultimi anni Icke ha tenuto numerosissimi incontri e ricerche in più di 20 paesi, offrendo a milioni di persone una soluzione spirituale (non religiosa) alla manipolazione globale. Macro Edizioni ha fatto conoscere in Italia questo autore e le sue numerose opere. Leggi maggiori dettagli su David Icke.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...