venerdì 22 gennaio 2016

IL VORTICE RIPRISTINA L'ENERGIA VITALE DELL'ACQUA.

Victor Schauberger (1885-1958), era un uomo austriaco di grande cultura, guardia forestale, naturalista, inventore e sperimentatore della Biomimetica (studio dei processi biologici della Natura al fine di risolvere i problemi umani - Wikipedia). 
Un genio le cui idee e intuizioni, come Tesla, erano molto più avanti del suo tempo e che gli valsero il nome di " The Wizard Water", il Mago dell'acqua.

Già durante la prima metà del 20° secolo, mise in guardia, con insistenza, contro le conseguenze dello sfruttamento illimitato dell'ambiente proponendo lo sviluppo di metodi completamente nuovi per la produzione di energia in armonia con la Natura.

Schauberger passò per questo motivo gran parte della sua vita ad osservarla.

Notò che spesso la Natura utilizzava il modello a spirale come per esempio, negli avvolgimenti conici delle conchiglie, nelle corolle dei fiori, in diverse piante, nei broccoli ma anche nel nostro DNA, nei tornado e nelle galassie stellari.

Diceva che la Natura è l'insegnante più importante e il compito della tecnologia non è quello di correggerla ma quello di imitarla.

Formulò il principio " C & C " Comprendere e Copiare la Natura.

Studiando i pesci nei torrenti e osservando il ciclo naturale dell'acqua, sviluppò una nuova concezione di energia naturale.
Creò sistemi di depurazione dell'acqua e mostrò come l'aria e l'acqua potevano essere sfruttate come carburanti per molte macchine.

Sviluppò nuove forme di propulsione attraverso il suo motore ad " implosione" e dei metodi per produrre energia elettrica direttamente dall'acqua.

Le conoscenze di Schauberger in Natura, hanno ruotato sulle caratteristiche essenziali dell'acqua come sostanza vivente che pulsa e stimola tutta la vita, sia organica che inorganica.

Fu uno dei primi scienziati ad esplorare le potenzialità del  movimento del vortice in acqua chiamato "implosione".

"La Natura produce energia da un lento, freddo, implosivo movimento verso l'interno, mentre le nostre attuali tecnologie si basano su un esplosivo movimento centrifugo, che è uno spreco, inquinante e distruttivo ". V.Schauberger 

Le molecole dell'acqua non sempre si connettono tra loro in modo identico.
Quando l'acqua segue il fresco, sinuoso corso a spirale di una sorgente di montagna, le molecole si collegano nel loro originale "perfetto" modello.
I turbini e vortici del suo corso si comportano come il sistema immunitario, e guarisce e ri-energizza se stesso.

La purezza e la vitalità dell'acqua alla fine della corsa è molto maggiore di quanto non fosse all'inizio del suo corso e viene arricchita con vitali informazioni.

Schauberger lavorò su progetti che avevano lo scopo di vitalizzare l'acqua seguendo gli stessi principi che aveva osservato nei ruscelli di montagna.

L'acqua può essere utilizzata con successo per curare molti mali, ma per fare questo è preferibile usare acqua viva.

Le applicazioni delle sue idee e le sue invenzioni, includono dispositivi per la raffinatezza qualitativa dell'acqua, la creazione di " acqua viva", ancora oggi utilizzati.
"L'acqua è Energia Vitale.
L'acqua nei contenitori è priva di vita.
Il vortice ripristina l'Energia Vitale ".
Viktor Schauberger
DEVAJAL - Dinamizzatore per acqua.
 

Basato sui principi di Viktor  Schauberger.

Seguendo le intuizioni e le ricerche di Masaru Emoto sui cristalli di acqua congelata, su di esso sono stampate le parole Amore e Gratitudine in diverse lingue.
Scheda qui.

Acqua prima della dinamizzazione con Devajal
Acqua dopo la dinamizzazione con Devajal
Fotografie eseguite con il metodo Kirlian.
BACCHETTA MAGNETICA
Per ionizzare l'acqua.
Scheda qui.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...