martedì 18 luglio 2017

Nei vaccini c’è una nuova arma biologica che attacca i centri emozionali del cervello!

Non importa cosa vi raccontano sui vaccini, non accettateli, una nuova arma biologica è distribuita tramite i vaccini …

Ci sono state molte segnalazioni circa nanobot in fase di sviluppo che servono ad annientare le persone. Questo report in realtà identifica i nanobot e quello su cui si basano. Una volta che questi nanobot ricevuti tramite un vaccino contaminato, si inseriscono nel DNA delle vostre cellule ordina alle vostre cellule di riprodurre più copie di se stesso ed è così che si replica. E non  torna mai indietro, ordina semplicemente alle  cellule di continuare a produrre fino a quando le cellule stesse muoiono  facendo esattamente questo lavoro. Si è completamente verificato questo, in laboratorio già dal 2007, scorrete verso il basso l’articolo per vedere le immagini se non avete molta voglia di leggere.
Siti web di notizie alternative anti-vaccino contattate al momento RIGHT NOW  vengono epurate totalmente e simultanee della cache di Google entro poche ore e mi permetto di chiedere il perché. A dire il vero, c’è poco da mettere in discussione.
La risposta è apparentemente ovvia. Le élite sono ora in corso per una grande spinta per ottenere il nanobot batteriofagi T4 e altri additivi di vaccino contaminati messi in distribuzione pubblica mondiale tramite iniezioni tutti in una volta. E ho il sospetto che stanno per usare una falsa epidemia di Ebola per spaventare la gente ad accettare i vaccini con nanobot T4, che tutti ricevono di colpo in un breve periodo di tempo
Il volo flight370, abbattuto in Ucraina, e altre questioni, la rimozione dei siti web anti-vaccino nel bel mezzo di una epidemia “Ebola” è la coincidenza a cui tutti noi dovremmo prestare attenzione.
Questa è la notizia, se ci manca questo quello che abbiamo sono suscettibili di essere distrutti.
Chiunque sia è sufficiente per trovare un sito web come questo, si dovrebbe conoscere il piano del NWO per lo spopolamento globale e la creazione di città di schiavi  che possono essere gestiti con facilità. Quale modo migliore poteva esserci per gestire un spopolamento massiccio con un falso focolaio , e la vera malattia ordinata a colpi, spacciata come i vaccino che dovrebbe proteggere? Puoi scommettere le élite non vogliono rilasciare in realtà qualcosa che potrebbe ucciderli in libertà sotto forma di una vera e propria epidemia. Avrebbero invece scelto di utilizzare tutti i loro soldi delle tasse ottenuti dai  malati per formulare un colpo e iniettarlo nelle loro vittime, con una certa percentuale di colpi  non pericolosi, forse da 1 a 10, e il resto rappresenta la fine della vita per il destinatario . Se la malattia è una malattia gestita  completamente non contagiosa, e che può essere accolta solo tramite una inoculazione, si può stare tranquilli mentre il mondo muore intorno a loro.
Ed è per questo che spingono i vaccini così duramente, e lavorano attivamente  per distruggere completamente diritto al legittimo dissenso. Sono certo che il mio sito web è esclusivo e rimane in linea con la causa divenuta  ben nota velocemente,  fa calare senza innalzare onde, mi accingo a impiegare questo beneficio per avvertire la gente e sperare per il meglio.

L’epidemia di Ebola è probabilmente un INGANNO un trucco per diffondere un VACCINO CONDENSATO VIRALE con Nanobot che vi distruggerà

Una nota del giocatore: che cosa accadrà se queste cose finiscono dentro di te? Questi non sono iPhone…? Sei sicuro che il laboratorio ISRAELIANO abbia il diritto di inocularti?
Con solo 183K di codice il DNA è super efficiente, nanobot virali sono stati rilasciati in libertà tramite le vaccinazioni, dal 22 settembre 2007 e vengono spacciati come una variante naturale del batteriofago T4Ma questo rapporto prova che questi batteriofagi Nanobot non sono naturali, e sono stati creati  nei laboratori di Israele.
Questi nanobot invadono gli organismi ospiti o le cellule e inseriscono nel DNA e causa l’host per rendere più nanobot fino a quando gli organismi ospitanti o cellule muoiono da sforzi eccessivi loro produzione.

Questi sono suscettibili per essere nel vaccino per il Papilloma Virus , in quello antinfluenzale e altri vaccini: il ritiro è  distribuito con questi citati.
Questi sono molto probabilmente nel Gardasil, che, in realtà sembra essere progettato per distruggere i centri emozionali femminili e attaccare il cervello, e come dimostra questo rapporto.

Se sei uno che va oltre il titolo e vai oltre la prima pagina di lettura, è meglio riconsiderare le vostre informazioni e abitudini ti poni nella condizione di leggere tutto.

Il nanobot a sei zampe batteriofago T4 distrugge il cervello e ti modifica geneticamente.
I vaccini utilizzati ora in distribuzione sono questi.
Qualcosa chiamato batteriofago T-4 esisteva anche prima, ma non aveva di certo l’aspetto di questo.
Sapevo che il sei zampe T4  batteriofago non era naturale e che è stato progettato e costruito da Israele, e ho trovato il modo per dimostrarlo. Clicca l’immagine a sinistra per vedere come ho dimostrato, che questa non è una bufala. Google non produce risultati di immagini per T4 bacteriphageprima del 1 settembre del 2007, e molto dopo il 1 settembre del 2008. Quindi questo è il lasso di tempo in cui questo piccolo demone a sei punte è stato rilasciato in libertà senza controlli. E Google ha successivamente truccato  queste ricerche, come  ho già documentato, in verità.
Si tratta di una situazione di emergenza, ora, questo è ciò che Israele sta  utilizzando per la sua guerra razziale con l’etno-bomba, e il seguente rapporto da questo sito web spiega tutto su questo argomento:
Questo è ciò che Israele sta per utilizzare nella sua guerra alle razze con l’etno-bomba.
La vera minaccia per il nostro futuro è il nanobot batteriofago T4 Si è verificato un allarmante sviluppo per quanto riguarda il tema dei fagi virus

Per fornire un background su questo, ho un amico molto vicino, che è un dottorato di farmacologia e un esperto nel campo della microbiologia  correlata. Pur avendo lunghe discussioni sul futuro della medicina come arma, questo amico è andato avanti e avanti su come i batteriofagi venivano riprogettati per attaccare le nostre cellule cerebrali, piuttosto che il loro ospite normale – batteri, DNA, si impianta direttamente nelle nostre cellule e le cambia immediatamente e per sempre , il cambiamento per le generazioni future, fornendo un carico utile di DNA alle cellule uovo nelle ovaie e anche per il sistema riproduttivo maschile. Ciò avrebbe un impatto permanente sul futuro del genere umano. Una volta che questo tipo di batteriofago è stato ricevuto tramite una vaccinazione, quelli vaccinati avrebbero indotto tratti del vaccino a passare lungo la via del DNA e inserito parte del betteriofago per tutte le generazioni future.
Anche se batteriofagi (che sono i virus che attaccano i batteri,) di vario tipo sono stati sempre praticamente intorno, sono finora stati considerati innocui perché diversi dal batterio, e sono anche altamente selettivi per il tipo esatto e specie di batteri che attaccheranno.
Quando si parla di questo argomento, ho sollevato la questione del perché stavano modificando i fagiinvece dei virus comuni che hanno una storia nel attaccare le persone. Una risposta è nel fatto che fagi, più che i virus ordinari può attraversare il divario di specie, sono altamente selettivi nei loro obiettivi e sono programmati per attaccare solo precisamente quello per cui sono stati progettati – un batteriofago preferirà soltanto una variante di un particolare tipo di batteri. Per esempio, ci sono molti diversi tipi di batteri salmonella, e tra i batteri salmonella, un particolare fago attaccheranno solo una variante lasciando altre varianti di sola salmonella. Nel cervello , non tutti i neuroni sono identici, ma sono tutti simili così quando somministrati tramite un vaccino intenzionalmente contaminato, l’alta selettività di un batteriofago modificato può essere utilizzato per indirizzare con precisione il tipo di neurone un vaccino sabotato sarebbe destinato a spazzare via tutto.
Un’altra ragione per cui i batteriofagi sono stati scelti come candidati principali per il cervello e la modifica del DNA è il fatto che non sono progettati per attaccare le persone, per cominciare, quindi a reinfettare le persone che non hanno mai ricevuto il vaccino contaminato sarebbe impossibile – un fago, non sarebbe tale da farlo attraverso i polmoni o la pelle e nel flusso sanguigno, semplicemente perché non è mai stato progettato per rompere quelle barriere biologiche. Ma un ago, inietta direttamente nel flusso sanguigno  bypassa tali barriere. Così per l’élite, sarebbero emotivamente  intorpiditi, storditi, o geneticamente alterati avrebbero poco da temere, pur essendo tra le loro vittime, anche se la malattia infuria dentro di loro.

Non posso sottolineare come i fuori di testa miei amici nella comunità medica sono oltre questa tecnologia, uno ha detto in sostanza che rappresenta la fine del genere umano perché era nelle mani di persone malvagie, e che sarebbe stato utilizzato per dividere l’umanità in due gruppi diversi – uno che è stato reso inferiore per la sostituzione del DNA permanente, con il nuovo DNA diventano parte integrante di ciò che viene trasmesso attraverso le generazioni.
Ci sono due modalità di fagi in azione a operare , uno è per l’assalto attivo, e uno è in modalità dormiente. Il tipo assalto attivo del fago, chiamato fago litico sarebbe stato utilizzato per immediata modifica della personalità degli individui, e il tipo lisogenico, che invade e apporta modifiche al DNA, mentre lasciano tutto ciò che sta attaccando vivo, sarebbe stato utilizzato per la modificazione genetica delle persone , le modifiche che estendono alle generazioni future per essere permanenti.
E ora su questo robot spettrale come sei zampe fago T4 completamente esagonale che ora domina totalmente il web – Vorrei sapere perché le persone che stanno attuando questa truffa con il vaccino contaminato sulle persone che hanno in qualche modo fatto questa particolare variante così dominante nello spettro pubblico. Quindi, mi si permetta di chiedere perché questa cosa è quasi completamente in linea dominante, quando esistono molti tipi diversi di fagi e perché le immagini di questa cosa non c’erano  nelle immagini su Google prima di settembre del 2007?
Mi permetta di fare un ipotesi , guardate. E’ un questione di orgoglio nazionale. Una forma di culto come l’orgasmo religioso. Tutti i fagi raffigurati ora non solo hanno sei zampe, ma hanno anche una stella di David sul corpo. Questo non è naturale, è palesemente evidente, e in basso a destra è pericoloso. Sai cosa ci riserva il futuro, adesso? Si tratta di qualcosa di molto più spaventoso di ogni micro drone – è il cervello che mangia, i fago, specificamente progettati per mangiare i vostri neuroni emotivi e renderti incapaci di libero arbitrio. Mi è stato detto (molto tempo fa, nel 2010) è in fase di sviluppo come additivo per il vaccino da somministrare sotto stretto controllo e non può sopravvivere al di fuori del corpo, perché quel certo Gruppo a sei punte gli individui hanno la stessa genetica come il resto di noi, in modo da essere senza dubbio resi certi che la propria arma non può saltare fuori dal selvaggio e li perseguitino.
Incubo contaminato ha bisogno di un aggiornamento, perché parla solo di adiuvanti dei vaccini. Tutta questa cosa , il fago è qualcosa di nuovo, quattro anni avanzate di là di questo articolo. Vi suggerisco di prendere Alex come un grano di sale e di guardate questo video, è davvero mortificante.
Suggerisco a tutti di salvare una copia della foto a sinistra di un diverso tipo di #fago naturale, perché attraverso expungement della storia “loro” senza dubbio vogliono creare uno stupore religioso su come le loro piccole gambe esagonali modelli andstar di davidphage per devastare i corpi del resto del genere umano. e su questa nota, forse l’ho già detto sopra che il motivo del ri-engineering del fago per fare il lavoro piuttosto che a un virus infettivo conosciuto, sarebbe quello di fare bene e assicurarsi che non si diffonda ad altre persone indiscriminatamente, ma non posso fare a meno di immaginare che un tale microrganismo non sarebbe stato selezionato solo per le sue apparizioni  profondamente ebraica . Quello stupido fago ha sei punti del corpo se visto dall’alto, sei punti sul corpo quando è visto di lato, e sei gambe.
PERFETTO, che tu sappia!
. . . . . Ma non sono sicuro che sia solo una coincidenza. . . . . . . .
Di seguito viene discusso un test in esecuzione di questo nanobot
I medici dicono “E’ come il cervello è in fiamme”

Leggi il seguente rapporto da vicino: è evidente che il vaccino Gardasil non è per il Papillomaè per attaccare i centri emozionali, e il seguente rapporto lo dimostra.
PHILADELPHIA (CBS) – E’ una malattia misteriosa, scoperta recentemente che colpisce principalmente le giovani donne, ed è spesso mal diagnosticataI medici hanno scoperto che, qui a Philadelphia, dicono che è come se il cervello fosse in fiamme.
Si inizia con cambiamenti di personalità, e poi le giovani donne restano stordite,  nei letti d’ospedale, come delle possedute e poi diventano catatoniche. Erano tutte normali, quando improvvisamente la loro vita è andata in tilt.
“Un minuto e sto singhiozzando, piangendo istericamente, e il minuto dopo mi piace ridere”, ha detto Susannah Cahalan, del New Jersey.

Il mio commento:
Cambiamenti di personalità? Questo è esattamente ciò che accadrà se i vostri centri emozionali, che controllano gran parte della personalità, vengono attaccati. E come possono i medici solo palesemente affermare che “E’ come il cervello fosse in fiamme” se non sono nel programma e non hanno alcuna indicazioni su ciò che sta succedendo? Inoltre, colpisce DONNE soprattutto giovani, il gruppo che avrebbe avuto il vaccino GARDASIL. Affermano in questo piccolo articolo che si può “vedervi una risposta autoimmune, in cui il sistema immunitario attacca il cervello“, oh, ma sono così irresponsabili da omettere un fatto palese che è  causato dai vaccini somministrati ad un gruppo controllato, e che i vaccini sono responsabili di tutti i disturbi autoimmuni del sistema immunitario.
Il fatto che si tratta di una somministrazione controllata di una malattia è provato dal fatto che è così selettivo in “giovani donne”, non donne di mezza età, adolescenti, ragazzi, bambini, uomini o qualsiasi altra cosa, ma,solo le donne giovani. LE GIOVANI DONNE INOCULATE con ilVACCINO GARDASIL ,  è praticamente fuori discussione, che SOLO  LORO sono state colpite da questa malattia, è il mezzo che ha causato questa “malattia” a Philadelphia. Philadelphia senza dubbio ha un batch del vaccino personalizzato.
Ulteriore approfondimento sulla pila di BS nella relazione della CBS è il fatto che i medici chiamano una malattia auto immune per tutte. Non vi è alcun modo di poter sapere  per certo, a meno che non sapevano che c’era una campagna di prova vaccinazione a livello locale per Philadelphia, e hanno assunto chi era auto immune.? La mia ipotesi  è che questo piccolo mostro a sei zampe è stato testato con una prova, in un gruppo controllato da élite, con l’obiettivo primario –  su giovani donne, per vedere come le distrugge. Non c’è dubbio che qualsiasi donna che ha ottenuto questi vaccini, ha nella sua cartella clinica, si userà quel record per vedere se “dopo il recupero completo” da questa malattia diventa lo schiavo salariato perfetto che vogliono lei sia. Essi senza dubbio hanno tenuto traccia di tutto il corso che fa, dal numero di aborti per quanti giorni i suoi figli trascorrono in ricovero giornaliero, e in che modo lei segue la programmazione inserita nella sua vita attraverso vari meccanismi di controllo dei media. L’Obamacare sarà perfetto per questo.
Ero molto paranoica e maniacale. C’era qualcosa che non andava. Ho immaginato camion che mi seguivano “, ha detto Emily Gavigan, della Pennsylvania.
E il peggio è venuto per Emily Gavigan, quando era al secondo anno presso l’University of Scranton. Ricoverato in ospedale, e fuori di se,  non poteva controllare i  movimenti del braccio. Poi ci sono stati attacchi epilettici, aveva bisogno di un ventilatore sempre acceso. I suoi genitori stavano guardando la loro unica figlia andarsene.
E’ stata tra  la vita e la morte per settimane“, ha detto Grazia Gavigan, la mamma di Emily.
La stavamo perdendo . Questo era qualcosa che non  potevo controllare “, ha detto Bill Gavigan, il padre di Emily.
Anche i medici non riuscivano a capire cosa non andava in Susannah.
Ho avuto movimenti anomali bizzarri, avrebbe lasciato le braccia estese, si sa, di fronte a me. Ero una persona relativamente normale, poi un minuto dopo ho le allucinazioni e insistevo sul fatto che mio padre mi aveva rapito “, ha detto Susannah.
Risultato, Susannah e Emily non erano malate di mente. Entrambi avevano una malattia autoimmune chiamata Encefalite da anticorpi anti-NMDA, quando gli anticorpi attaccano il cervello, causando gonfiore.
Il mio commento nome freddo per questo – “Encefalite da anticorpi anti-NMDA” e lasciami spiegare rapidamente che cosa significa. Recettore NMDA encefalite ,  indica rigonfiamento del NMDA la ricezione di assoni nel cervello. Anti è simulato. Si dà assoluta indicazione di autoimmune, che è BS. La linea di fondo, di questa terminologia, è che qualcosa ha causato un gonfiore dei siti del recettore NMDA.

Ed ora ho la mia arma, per cancellare la BS
Quei medici sanno esattamente che cosa ha causato questo.
Volete sapere perché? Perché hanno detto che i recettori NMDA si gonfiavano, e non c’è modo per poterlo sapere, a meno che non si faccia tramite la chirurgia CERVICALE  per rimuovere alcuni dei TALI RECETTORI e metterli su un vetrino da microscopio e confermare che sono davvero gonfi. Quei medici sapevano che questo era un test, e che questi recettori avrebbe causato il gonfiore. Sapevano che c’era un esperimento biologico in corso, e sono stati gli osservatori, ASSENTE un cervello BIOPSIA NON C’È ALTRO MODO per loro di dire quello che hanno fatto, DIVERSA  la prescienza di quello che stava realmente accadendo. Di biopsie non se ne mai parlato. Convenientemente, la parte di una morte quasi certa di questi dei recettori, è stata lasciata opportunamente fuori.

Tutto ciò per quanto riguarda ciò che “i medici non riuscivano a capire ” è solo fumo negli occhi, se sputavano una risposta troppo in fretta qualcuno si sarebbe potuto chiedere come facevano a saperlo. E il fatto che questo si sia placato, dopo poche settimane, dimostra che non è stato alcun tipo di malfunzionamento autoimmune come questo articolo negli Stati Uniti, perché i disturbi autoimmuni non scompaiono dopo poche settimane. Qualcosa di diverso dal  autoimmune ha causato tutto questo. Credo che questo era un test GM virus batteriofago, dove i fagi virus è andato , ha fatto il suo lavoro, e quando lo ha completato , quei siti recettoriali non trasmettevano spazzatura casuale , perché erano morti. Fine dei sintomi. Il Morto tace.
Il fatto che tali dichiarazioni fallaci evidenti da parte dei medici reso in questo rapporto della CBS senza essere scoperto dimostra che la CBS non è qualificata per coprire argomenti di questa natura. Malattie autoimmuni chiarite in poche settimane? SI, COME NO.
Susannah dice che questo è ciò i medici hanno spiegato ai suoi genitori “, hanno detto loro che il suo cervello è in fiamme. Hanno usato queste parole: ‘Il suo cervello è in fiamme.
fonti

8 commenti:

  1. Traduzione dell'articolo originale fatta con 'translate google' o similari. Non buona

    RispondiElimina
  2. Mi odio solo per avere dato una visualizzazione a questo articolo da schifo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. VI RINGRAZIO DELLE INFORMAZIONI CHE DATE,IL VOSTRO SITO E MOLTO IMPORTANTE UTILE ED INTERESSANTE ----NON ASCOLTATE I POVERINI COME MASSIMO LUI NON HA NE CONOSCENZA NE SAPIENZA NE SAGGEZZA CERTAMENTE LEGGE FAMIGLIA CRISTIANA O TOPOLINO....MA PURTROPPO NOI DOBBIAMO PAGARE LE CONSEGUENZE DI QUESTI ...DEFFFICENTI ....

      Elimina
  3. Date ascolto alle persone come Massimo perché questo articolo non dice nulla di vero è tutto rielaborato per divulgare falsità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro anonimo, potresti anche aver ragione, tuttavia appare ben più credibile di molti altri veritieri(?) in quanto che i vaccini certe reazioni emozionali avverse già le hanno indotte, non sono ipotesi, si tratta di reazioni avverse che diverse ragazze vaccinate per il papilloma hanno avuto...
      senza considerare tutti i bambini autistici, condizione patologica che denota l'interessamento dei centri emozionali del cervello.
      Quindi, cosa ci sarebbe di così tanto falso in questo articolo, nonostante la sua traduzione alla carlona?
      Possiamo considerarlo totalmente falso, ma nella realtà tali reazioni avverse da vaccino esistono!
      Buone cose.

      Elimina
    2. Anonimo ,sono madre di tre figli nati nel 90 * 03* 01
      per i nati nel 1990 siamo stati obbligati a vaccinare i nostri figli a 12 anni del primo vaccino sperimentale epatite B ,
      nella sola classe scolastica di mio figlio oggi 28 anni i suoi compagni di classe hanno avuto, 3 paresi facciale a distanza di 7 giorni ,e a distanza di 1 anno 5 morbo di Chronn.compreso mio figlio,oltre ad aver sviluppato la sindrome di Alice Nel Paese delle meraviglie,che lo so ..fa sorridere il nome ,ma garantisco che non c'e'niente da ridere ancora oggi,

      l'altro mio figlio 2001 convulsioni dopo 3 giorni dall assunzione di vaccino , nel tempo AD HD terapia su terapia .e se entrate in tutti questi istituti dell eta/ evolutiva vi rendete conto di quanti bambini soffrono di problematiche neuro .e di quanti genitori danno un unica spiegazione _prima del vaccino tutto normale,dopo l assunzione del vaccino problematiche piu' o meno gravi ,per mio figlio ..il secondogenito....risultato atrofizzazione di una parte del cervello (perche'io sono una rompiscatole ed ho preteso una rmn)
      parliamone
      la terza figlia ,solo obbligatori ,e solo i primi,il resto no.no.no.!

      saluti
      Leonarda Mastronardi

      Elimina
  4. I vaccini d'obbligo in Italia hanno causato solo aumenti della sindrome AUTISTICA ,500.000 persone hanno subito l'autismo, c'è solo una reazione da parte dei costruttori multinazionali del farmaco, produttori di vaccini.
    OSTACOLANO IN MILLE MODI DIVERSI GLI STUDI VACCINI CON INNESCO SINDROME AUTISTICHE, QUESTA SITUAZIONE E IN USO COME PRASSI DA CINQUANTA ANNI INTENSIFICANDO SEMPRE DI PIU, IN TUTTO IL MONDO.

    RispondiElimina
  5. A faceboock da fastidio tutte le informazioni vere sui farmaci contro l'umanità

    RispondiElimina

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...