venerdì 4 novembre 2016

Sai cosa vuol dire essere una donna?

SAI COSA VUOL DIRE ESSERE UNA DONNA?

Cercate di capire dov’e’ la forza di una donna ….La tua forza è nel modo per “contenere” l'uomo.
La tua forza non è stare con l'uomo, con l'amore di un uomo, con l'odio di un uomo, con i pugni di un uomo, con il baciare l'uomo, perché quello non è il tuo problema, ma è contenere l'uomo o uscirne, allora saprai cosa sia un uomo.
tutti gli uomini sono uguali. C'è un detto, ogni uomo è un bambino  la solo differenza è il tempo di alimentazione….

Nella tua vita l’infelicità si basa sul non. Che cosa siete, cosa non sei ?... non ha alcun senso SE NON COMPRENDI COSA VOGLIA DIRE ESSERE UNA DONNA.
L'uomo ha una psiche totalmente diversa  da te, non sarai d'accordo, ma l'uomo ha una psiche diversa da quella di una donna: entrambi sono persone, entrambi sono umani, entrambi non hanno nulla in comune, nulla assoluto in comune.
Voglio porgere le mie scuse, non voglio inquadrare voi in una situazione, si pensa sempre che parlo così perché sono un essere umano uomo
ma l'uomo è un essere umano, è un essere umano per farvi incinta e tu sei un essere umano di rimanere incinta… e non parlo solo fisicamente.

Avere un rapporto sessuale, avere una gravidanza fisica, consegnare un bambino, non e’un grosso problema, ma quando la gravidanza mentale avviene attraverso un soddisfacente rapporto mentale, e’ li che la donna si trova in difficoltà e come donna il problema è nella sua linea d’arco e nella sua aura

….Poiche’ questi corpi sottili rappresentano tutti gli uomini che una donna incontra durante il giorno, durante il mese, durante l'anno, gli anni e sono responsabilità che si accumulano, sono un carico che voi portate, l'uomo non porta quel carico per tutte le donne che incontra.

sulla LINEA D’ARCO dell'uomo non c'è assolutamente nessun femminile, tranne la madre.  In una donna è diverso: tutti gli uomini che ha incontrato, mentalmente o fisicamente, vengono stoccati e non si può spazzarli via.
Per amor di Dio non abusare di te stessa come essere umano, tu non hai niente in comune con l'uomo da cima a fondo. Anche la crescita delle unghie varia di ritmo rispetto a quella di un maschio. Tutta la tua struttura, il vostro stile, il vostro sistema non ha niente a che fare con lui… ha uno stomaco, si ha uno stomaco, ma per le cose emotive “la fame e la digestione” sono differenti.

Cercate di capire dov’e’ la forza di una donna ….La tua forza è nel modo per “contenere” l'uomo.
La tua forza non è stare con l'uomo, con l'amore di un uomo, con l'odio di un uomo, con i pugni di un uomo, con il baciare l'uomo, perche’  quello non è il tuo problema, ma e’ contenere l'uomo o uscirne, allora saprai cosa sia un uomo.
tutti gli uomini sono uguali. C'è un detto, ogni uomo è un bambino  la solo differenza è il tempo di alimentazione. (Risate degli studenti)

Non sto scherzando. Sto parlando di antiche scritture, non sto inventando. Questo è ciò che è scritto lì. Tutti gli uomini sono dei neonati solo che loro hanno la differenza nel tempo di alimentazione. Così se vuoi chiedere scusa di essere una donna, ti dico di non farlo.
La parola è, 'Ekaa Maa-ee Jugat viaaa-ee Tin Chele Parvaan.'

C'era prima l’energia femminile, energia creativa, l'energia lunare, con il sole spunta solo il seme e il sole matura il seme…ma il frutto maturo, l'espansione, la crescita, la dimensione, tutto questo dipende dal femminile, dalla luna, e’ lunare. …come lo e’ la donna…

Ora immaginate, c'è un sole e c'è una luna e la luna non riflette la luce del sole ma “la deve” raffreddare.

ma, non, non, non credere a me, passa dalla natura. C'è un sole, c'è la luna, e la luna non riflette la luce del sole e non fa raffreddare? Supponiamo che il sole e il chiaro di luna fossero gli stessi allora questa terra sarebbe, una lava incandescente.

Così ogni donna che vuole stare con un uomo e non può rifletterlo è una donna morta. Se la luna non riflette il sole è una luna morta, è un corpo morto, capisci. Oh, non imparare da me, impara dal cielo.

Una femmina contiene il maschio e “lo raffredda”, il sole è la luce, il caldo, la donna è una luce, fredda, ma la luce è la stessa, solo il sole ha la luce, la luna ha il suo riflesso. E non e’ poca cosa!

Se siete disposti a capire questo principio non si può essere infelici, se non si è disposti a capire questo principio non c'è nulla sul pianeta che può renderti felice, si può essere donna americana, donna canadese, donna tedesca, donna francese, indiana donna, donna giapponese, non fa alcuna differenza, ora perché è così? Chiedi a Dio, Egli deve essere impazzito, non è il mio problema. Posso dirvi che è quello che è, e ciò che le leggi sono lì per essere.

Massima : troppo sole non va bene.
Uomo, MAN ci sono tre parole che, si capisce. L'uomo, l'uomo, l'uomo, e se lo metti WO, uomo meravigliosamente organizzata si chiama donna.(Risate degli studenti)
 
So che non si ha intenzione di credere a tutto questo, ma i fatti sono fatti. Se una donna non è meravigliosamente organizzata, si tratta solo di organizzazione, non va bene, non funziona perché deve affrontare tre cose, un bambino, un nevrotico, e un maschio. Un bambino e un uomo egocentrico nevrotico è solo un nevrotico come chiunque può essere e poi  è un maschio. Quindi devi affrontare tre lati del uomo-spirituale, mentale e fisico.

Tu sei una femmina, primo bisogno essenziale del maschio, è per questo che ti chiama  la metà migliore, tesoro, mio miele…, non è qualcosa che cade dal cielo si deve prima capire che cosa siete come donna.

Come donna la tua natura non è di amare l'uomo, .... Io ho intenzione di cambiare la vostra attitudine: non amare l'uomo, ma riflettere l'uomo e non riflettere il calore di un uomo, ma di fare “raffreddare”... (attivare i sentimenti, la mente riflessiva anche in lui)

Tu sei bella quando si c’è la luna piena e sei bella quando c’è la prima luna, e tu sei meravigliosa quando si è senza luna, ma non usare mai il calore, perché quello non sei tu !
Non succede mai nel cielo, perché dovrebbe accadere nella terra, non è tollerato lì, non è tollerato qui,
Perché imparare questa semplice cosa da me, perché non si può non guardare di notte, la luna e di giorno il sole? (Risate degli studenti)

Identifichi te stessa come donna, allora perché si soffre? La risposta è molto semplice, perché vuoi possedere un uomo,
tu vuoi avere un uomo, che può riprodurre un uomo, perché vuoi tutto tranne la cosa  più importante: come fa la luna col sole, tu dovresti invece riflettere l’uomo !

LA DONNA che non riflette un uomo, una donna che non impara l'arte di come riflettere un uomo deve soffrire, non importa chi è, quali sono i suoi gradi, ciò che la sua ricchezza è, ciò che la sua bellezza è, come sessuale e’, quanto sensuale e’ lei, …non ha senso.

Perché la legge di natura, alma mater della natura è la più forte tendenza di governo della vita. Non è la religione, è una realtà. È il modo di come i cieli sono, cioè il modo di come devono essere le cose sulla terra .
Se Non abbiamo la purezza di vedere attraverso la natura allora è per questo che siamo opache, siamo scure, insicure e deboli.

Si vuole una cosa: si desidera la sicurezza. Ogni donna vuole la sicurezza, e dove si ottiene?  In un uomo ?
NO, nella riflessione, SI.
La vostra azione principale è quello di riflettere il luminoso e fresco, pensateci.

“Se ho fame voglio mangiare, dice l’uomo, e tu mi dai baci …quanto tempo ti tollererò ?”(Risate degli studenti)

perché  quando qualcuno vuole cibo  tu vuoi dargli baci, amore, baci volanti…allora lascia perdere, è come un pugno fuori dalla finestra. (Risate degli studenti)

Perché quando lo stomaco è affamato non funziona nulla e l'amore mai paga le bollette. E il romanticismo non è una banca.

Questi sono comportamenti sottili, amore, romanticismo, essendo insieme, ridendo, sorridendo insieme. Queste sono le sfumature di essenza umana, ma sono solo lì, è proprio come un profumo di un fiore, se non c'è fiore, non c'è profumo, se non c'è bisogno elementare di base qualificato e curato c'è assolutamente nessuna vita  che vale la pena di chiamare in vita,
te, voi, tutti vivere come macchine. Il fiore deve essere fiore e deve fiorire per rilasciare la fragranza e poi la fragranza non conosce confini, è esattamente la stessa vita per una donna ….

A volte si mette la sicurezza in un amore, a volte si mette la sicurezza in un uomo, a volte si mette la sicurezza in un posto di lavoro, a volte si mette la sicurezza nei bambini, a volte si mette la sicurezza in Dio…. tu sei la più grande sciocca, quindi per quanto tempo dovresti essere sfruttata?
Poni la sicurezza in te stessa per prima!
Metti in sicurezza la tua essenza che il Creatore ti ha dato e che è il riflesso !

Non solo rifletterai l'uomo che ami, rifletterai l'uomo che odi, rifletterai l'uomo che sa, rifletterai l'uomo che stai  per conoscere, rifletterai l'uomo  che hai lasciato prima.

Diventerai così uno specchio cosciente che riflette e vede ogni cosa con gratitudine e questo diventa un  successo e il mondo si inchinerà a te.

Non devi guadagnare, non devi sudare, non  fare cose per cui non sei destinata a fare  come donna..

YB:  ho visto donne lavorare per strada con il Martello pneumatico, io fuori di testa, mi sono fermato, ho guardato, con un martello pneumatico DRR, RRC, DRR, DRR, dico, questa donna creerà un bambino e cosa ne sarà,? Si pompa il sangue e molla l'acciaio…????

…ma di una donna è la sofisticata sottigliezza, l'eccellenza è la vostra arma, il vostro strumento.

ci sono quattro tipi di donna, la donna elefante, la donna cavallo, la donna cervo, e, infine, chi?
Studente: Swan. CIGNO
YB: Corretto, cosa IL cigno rappresenta:  purezza e  riflessione.

Pura riflessione, è così che la donna dovrebbe essere, è come la luna è. A volte riflette il pieno, a volte riflette solo poco, ma e’ il solo riflettere, che mette il calibro di una donna da amare, per piacere, per essere curata, per cui essere orgogliosi della sua mente, per presentarla come una luce morbida.

Ogni altro aspetto e bisogno della donna deve essere approvvigionato da un uomo se può convincere lui e dimostrare che lo può riflettere.
Progettazione e riflessione e’ il  suo futuro, se un uomo non lo vuole Scordatevelo!
Ora perché è così? E 'così perche è il modo in cui Dio ha fatto il mondo. Se la luna non diminuisce e la sera non riflette il fresco sulla terra non ci sarà crescita, il seme rimarrà seme, e morirà in esso  e il frutto, non si moltiplicherà.

Una donna che non cavalcare l'ego del maschio è sempre pronta per i guai.

Non sto cercando di perseguire a sottoporre voi stesse ad essere schiave di un uomo, non sto nemmeno chiedendo di compromettere i vostri valori con un uomo, non sto nemmeno chiedendo di riferirvi ad un uomo qualsiasi, ma se volete un buon rapporto e se si vuole avere successo, riflettere un uomo, un uomo con un bel progetto, allora questa e’ un ottima partenza.
In caso foste contrariate, questa sera guardate il cielo e se mai trovate le nuvole e oltre questo c'è la luna basta guardare a essa : non ha luce propria, ha una riflessione totale del sole….ma  Tutto ciò che germoglia, cresce e fiorisce e’ grazie A LEI !
Grazie yogiji!
Dagli insegnamenti di yogi harbhajan

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...