domenica 3 gennaio 2021

Fondamentali della Scienza Segreta


Fondamentali della Scienza Segreta

Tutti i libri che leggiamo sulle diverse tradizioni, filosofie o tecniche esoteriche non sono che l'1% di tutto il percorso reale. Tutti i cosiddetti segreti sono nascosti nella pratica e la pratica è il 99% del cammino verso la scoperta di chi siamo e cosa siamo.

Alchimia, Magia, Cabala, Ermetismo, Buddhismo, Taoismo, Yoga... sono tutti basati sulla medesima realtà e diversi autori hanno tracciato mappe di questa realtà secondo le esperienze della pratica. Hanno lasciato tracce e tecniche per navigare su quelle mappe, ma ciò che più è importante è comprendere la realtà ultima con i nostri occhi e la nostra esperienza personale.

 

Per cominciare dobbiamo sviluppare una mente scientifica, ovvero una mente capace di osservare i fenomeni in modo distaccato.

Secondo l'assunto della Tavola di Ermete, tutto ciò che esiste è vibrazione di una stessa sostanza di base che si manifesta dai livelli più densi ai livelli più raffinati.

La capacità di osservare in modo distaccato ci permette di creare spazio tra la coscienza ed i pensieri e la realtà fisico-vibratoria, pertanto va allenata il prima possibile.

Ogni sessione di pratica accumula energia e ci permette di accedere a nuove informazioni.

La presenza mentale, la capacità di osservazione va allenata in ogni momento.

 

Ed ogni esperienza va riportata su un diario, perché la nostra memoria è traditrice ed abbiamo bisogno di oggettività, di revisionare periodicamente le nostre osservazioni e le nostre scoperte.

Oltre al diario si possono utilizzare lavagne o pannelli in cui riportare informazioni, man mano che la mappa diventa più chiara. Le informazioni vanno riviste, digerite, meditate ed integrate. Si possono utilizzare inoltre strumenti di registrazione audio, note, post-it volanti... tutto ciò che ci può servire per "catturare" idee ed esperienze e portarle alla nostra coscienza.

 

Poi dobbiamo condividere. Le nostre esperienze e le nostre pratiche, se condivise acquisiscono una nuova luce, più condividiamo ed aiutiamo gli altri e più siamo aiutati con maggiore energia, maggiori informazioni e maggior crescita. Più creiamo situazioni positive e facciamo azioni positive più accumuliamo "punti karma" che ci portano avanti e ci permettono di operare sempre più verso nuovi livelli di esperienza.

 

Quanto praticare? Tanto, spesso. Almeno due ore al giorno per creare un substrato fertile, uno zoccolo dura, una fondamenta che permetta di crescere rapidamente ed evitare ciò che accade spesso: un passo avanti ed un passo indietro, un passo avanti ed un passo indietro... per ritrovarsi sempre al punto di partenza, demotivati e demoralizzati.

Ci sono tecniche che possono essere integrate nella vita di tutti i giorni, la cosa più importante all'inizio è infatti sviluppare una quantità sufficiente di consapevolezza, di presenza mentale. Pertanto bisogna praticare il più possibile, alternando in modo equilibrato i corpi fisico, astrale e mentale.

 

Inoltre dobbiamo praticare in armonia con le situazioni, seguire i ritmi dei giorni, delle stagioni e dei luoghi. Ogni momento ed ogni luogo ha le pratiche più adatte, ad esempio la Luna Piena è più adatta alle pratiche energetiche, mentre la Luna Nuova alla meditazione o al rilascio emozionale. Persino ogni segno zodiacale ha le sue "preferenze" ed in un ciclo annuale di vanno a toccare tutti gli aspetti della pratica.

Diventa la miglior versione di te stesso.

http://www.scienzasegreta.it/2020/11/fondamentali-della-scienza-segreta.html

 

Correlati:

[SPIRITUALITA’]

[CONSAPEVOLEZZA]

[CRESCITA PERSONALE]

[CREAZIONE DELLA REALTA’]

[CONOSCENZA]

[ENERGIA]

10 commenti:

  1. Viviamo all’interno di un universo multidimensionale. I range di frequenze creano le varie dimensioni, esattamente come constata la fisica quantistica con gli orbitali degli elettroni che vorticano attorno al nucleo e a secondo della loro frequenza sono in differenti orbitali. Ogni volta che si acquista l’energia sufficiente secondo la costante di Plank avviene un salto quantico e l’elettrone salta all’orbitale successivo, questo processo può avvenire sia in senso positivo che negativo. Il ns pianeta è un immenso campo energetico e l’umanità può essere assimilata ai suoi elettroni, ognuno attraverso le sue proprie espressioni energetiche influenza questo campo e quindi in definitiva siamo noi che decidiamo a quale livello energetico si trova questo pianeta. Ogni volta che emetti un pensiero, fai un proponimento, ha una emozione, stai emettendo energia per mezzo di frequenze molto sottili che vanno a sommarsi in questo campo energetico.
    Se il livello energetico/frequenziale è basso sarai costretto a vivere in una realtà negativa, dove la realtà sarà più densa (impererà il materialismo), i cibi saranno inquinati, le notizie saranno sempre negative, le autorità ti obbligheranno a seguire percorsi demenziali, per non parlare di questa falsa pandemia che oramai è sotto gli occhi di tutti falsa e oscenatamente montata dai media servi.
    La soluzione si chiama salto quantico, è l’umanità che deve sopraelevarsi e smettere di sposare tutto ciò che è negativo, non arriverà nessuno a salvarci, al momento siamo esattamente dove meritiamo di essere.
    Questa è una scuola per anime e l’Universo vuole che ci svegliamo, che prendiamo coscienza e che diventiamo attivi e artefici delle ns vite e del ns futuro. Non avrebbe alcun senso che venga un salvatore a salvarci da noi stessi.
    E’ vero il mondo odierno è manipolato e condizionato da entità extradimensionali che operano dal basso astrale sin alla 6° dimensione, con l’aiuto dei loro scagnozzi, politici, aristocratici, banchieri, multinazionali, mass media ecc…che alla fin fine sono tutte sette sataniche ed hanno disperatamente bisogno di energie a bassa frequenza per nutrirsi e per continuare ad esistere energicatamente.
    Però queste entità sono qui in quanto siamo stati noi ad attrarle con le ns basse frequenze, un po come il gatto che si mangia la coda, ma non sa che la coda è la sua.
    L’Umanità deve prendere coscienza che è lei l’ago della bilancia, è necessario uscire dalla logica della paura e semplicemente accedere alle alte frequenze dell’amore, della stima reciproca, della letizia e tutto il mondo cambierà e tutto diventerà più leggero e facile
    Tutto è energia e l’energia e di conseguenza il creato prende la forma in base alla densità frequenziale; dove le frequenze saranno positive vivrete in un mondo felice, un mondo di luce dove la tenebra sarà bandita e dove tutti gli esseri viventi potranno nutrirsi di pura energia che sarà facilmente accessibile.
    Non è un sogno, ma è la pura realtà, perché così è.

    RispondiElimina
  2. Il ns DNA sta mutando, questo è uno stato di fatto; il 20/01/13 la rivista “Nature Chemistry” ha pubblicato un articolo, dove i ricercatori di Cambridge annunciavano di aver osservato DNA umani con 4 eliche. La vita su questo pianeta come la conosciamo oggi si basa sul Carbonio 12, si tratta di un isotopo del Carbonio costituito da 6 protoni, 6 elettroni e 6 neutroni, 6-6-6 (vi ricorda qualcosa?) e che rappresenta nello specifico il 99% di tutte le strutture del Carbonio conosciute, si tratta del numero che identifica il Carbonio 12, che a sua volta rappresenta la struttura essenziale alla base del corpo fisico dell’uomo, quella che lo lega all’universo fisico della 3° dimensione, la struttura del Carbonio 12 si basa sul fondamento geometrico che il tuo mondo è un cubo; per rappresentare qualunque oggetto c’è la necessità di ricorrere a tre coordinate, un cubo ha 6 facciate e quindi tre dimensioni 1) sopra e sotto, 2) destra e sinistra, 3) davanti e dietro e tutti i solidi platonici possono essere sovrapposti o inseriti l’uno all’interno dell’altro ottenendo il cubo di Metraton, gli atomi di Carbonio 12 organizzano uno spazio con una corrispondenza tra i 6 neutroni e il cubo a 6 facce e definiscono con precisione la maniera in cui viene percepito il mondo tramite la distorsione e gli aspetti rappresentati dai 6 neutroni.
    E’ stato riscontrato che una serie di peculiari emissioni energetiche da parte del Sole stanno determinando mutazioni influenzando la rapidità di decadimento di elementi quali il Carbonio 14 e quindi aprendo la strada alla produzione del Carbonio 7 negli esseri umani.
    Il Carbonio 7 rappresenta l’isotopo ancora non scoperto del Carbonio, caratterizzato da 6 elettroni, 6 protoni, e da un solo 1 neutrone, voi siete il vs mondo e pertanto tramite un unico neutrone, sarà la vs stessa costituzione a definire e a fissare la vs incommensurabilmente meno limitata percezione, ti ricordo che ti stai manifestando all’interno di un ologramma , la struttura dello spazio è modellabile, in uno spazio caratterizzato dalla distanza, una sua componente “fisica” necessaria è appunto la gravità, eliminate spazio/tempo e gravità dall’equazione e ciò che resta è un reame del pensiero privo di limiti.

    RispondiElimina
  3. Il Carbonio 7 è’ l’elemento materiale grazie al quale è possibile tracciare paralleli con il sistema della Kundalini o con il cubo di Metatron. In questo modo il neutrone diventa un portale dimensionale tra i protoni e gli elettroni, il Carbonio 7 precipitato in una forma specifica tramite il proprio meta-Se, diviene appunto il diamante, il cristallo, l’Essere Cristico.
    Esattamente come il ferro ha la capacità di generare intorno a se un campo magnetico, alla stessa maniera il Carbonio 7 ha l’innegabile capacità di trasportare campi iperdimensionali, quali ad esempio i campi generati dal pensiero, fissandoli intorno a se. Quindi è in grado di amplificare il pensiero ed altri campi iperdimensionali, esattamente come il ferro e il rame in un trasformatore sono in grado di amplificare i campi magnetici. In natura, tale elemento viene generato nei cervelli degli adepti dello Spirito, quando questi ultimi sviluppano esperienze extra-corporee o danno origine ad altri fenomeni soprannaturali quali la bilocazione o la materializzazione di oggetti ecc..
    Nel corso di tali eventi, la luminosità o l’aureola che si sviluppa intorno al capo di questi esseri decisamente evoluti è in effetti legata all’eccesso di neutroni generato quando il Carbonio 12 tende a trasformarsi in Carbonio 7 all’interno dei loro cervelli.
    Ora le ns linee temporali si stanno avvolgendo per dare vita ad una time-line parallela per permettere un salto quantico alla parte di umanità che potrà accedere ad una nuova matrix delle nuove e più alte frequenze e inaugurare un mondo ora basato sul Carbonio 12 in un altro mondo parallelo basato sul Carbonio 7. In questo modo l’essere umano potrà trasformarsi in qualcosa di più elevato rispetto alle tradizionali opposizioni sbilanciate, divenendo un essere illuminato.
    Ciò accadrà quando la terra entrerà nell’area a più alta frequenza, nel raggio di luce, proveniente dal centro della Galassia, che farà da volano per l’irraggiamento del ns Sole.
    La nuova Umanità potrà cosi acquistare straordinari poteri, che renderanno completamente inutile tutta la velenosa tecnologia tanto decantata oggi.
    La vita in questa dimensione più alta sarà basata sul Cabonio 7 e tale corpo sarà caratterizzato da tutti quegli attributi tipicamente super-umani.

    RispondiElimina
  4. Stiamo attraversando un cambio, passando da esseri a base di carbonio ad esseri a base cristallina. Forse hai sentito dire che c’è molto di più nel nostro DNA di quanto pensiamo e che la scienza è lontana dall’essere in grado di svelarlo; quelle parti del nostro DNA che ci è stato detto essere di scarto (DNA spazzatura), si stanno ora riattivando.
    Tutto questo ha a che vedere con l’energia di luce che sta penetrando in noi, nel nostro mondo e in tutto ciò che c’è in esso, elevandoci in un “nuovo mondo” e in un “nuovo modo di essere”. E non si tratta solamente di una Nuova Terra ma anche di un Uomo Nuovo.
    il Corpo di Luce:
    Il Corpo di Luce, per quanto vi sembrerà strano, non sarà altro che il nostro corpo fisico, che in seguito alle trasformazioni che sta sono in atto, cambierà completamente la sua struttura di base. I motivi di queste modificazioni sono diversi, e ci aprono ad un nuovo modo di concepire la realtà. Vi faccio ora un breve elenco di alcuni cambiamenti che il nostro corpo subirà. Anche se parlo al futuro, tenete presente che molte modificazioni sono già iniziate alcuni anni orsono. Certi processi sono iniziati circa 14 anni fa, ma, non sono ancora conclusi, altri devono ancora iniziare. Dal punto di vista materiale, stiamo subendo una modificazione del nostro DNA e RNA. Il nostro DNA attualmente come tutti sappiamo è formato da una struttura a due eliche, tale struttura sarà modificata, con l'aggiunta di altre dieci eliche, per un totale di dodici. La struttura base del corpo si sta trasformando da Carbonio a Silicio. La frequenza vibrazionale energetica del nostro corpo sta aumentando, questo fa in modo che ogni singola cellula del nostro essere diventi sempre meno densa, con una minore componente organica, ed una sempre maggiore presenza di Luce al suo interno. Una volta che questo processo sarà concluso, non avremo più bisogno di cibo, ma potremo vivere solo ed esclusivamente nutrendoci di Luce, Energia Vitale o Prana, questi sono tre nomi che indicano lo stessa Energia. Se vogliamo dargli un nome a noi più consono culturalmente potremmo chiamarla Spirito Santo.
    Altre fantastiche possibilità che avremo dopo aver realizzato il Corpo di Luce, sono: comunicare telepaticamente, teletrasportarci ovunque, sia nello spiazio che nel tempo ed in altre dimensioni.
    Quello che sta per accadere è una grande possibilità che ci viene data dal Pino Divino, ma, ricordimoci che affichè ciò avvenga dobbiamo collaborare attivamente al processo di trasformazione. Come? Lavorando per sviluppare l'Amore incondizionato nella nostra vita, realizzando così la Coscienza Cristica. Una volta risvegliata in noi riprenderemo coscienza della nostra MerKaBa.
    Tutti questi cambiamenti coinvolgeranno logicamente anche la nostra struttura energetica, con delle modificazioni che interesseranno i nostri Chakra, i quali stanno ritornando al loro numero e struttura originari.

    RispondiElimina
  5. PERCHE’ UNA PANDEMIA?, PERCHE’ UN VACCINO A mRNA?

    -La Pandemia è completamente FALSA, i dati dell’ISTAT certificano che nel 2019 ci sono stati più morti che nel 2020.
    -Il presunto virus non è mai stato isolato, ne tantomeno sequenziato, ne tantomeno visto all’opera a generare le nefandezze che gli sono state falsamente attribuite, il fantomatico virus è stato prodotto inventando al computer le sue sequenze genetiche.
    -I tamponi che vengono usati per i test sono farlocchi, cercano una sequenza genetica solo presupposta di un nucleotide sui 30.000,00 che gli scienziati presuppongono possa essere all’interno dei 30.000,00 nucleotidi componenti il virus tra 30 miliardi di molecole di simil virus che compongono il liquido alveobronchiale chiamato surnatante e in più con un numero maggiore di 35 cicli, dove qualunque cosa diventa positiva.

    Se non conosco il virus come posso fare il marker dei tamponi per trovarlo? Come posso produrre un vaccino se non ho mai visto il virus? A queste domande non è mai stato risposto.

    -In circolazione ci sono più di 100 diversi tipi di tamponi che presuppongono 100 tipi diversi di virus, che nessuno ha mai visto, ne isolato, ne sequenziato secondo il metodo fisico-chimico.

    Con quanto sopra la maggior parte dei governi mondiali ha imposto inutili mascherine e devastanti lockdown, che hanno cancellato milioni di posti di lavoro, devastato comparti prima fiorenti come la ricezione alberghiera, la ristorazione, ha imposto la chiusura di mercati rionali, ha racchiuso la popolazione in recinti colorando a caso le regioni giallo-arancione-rosso, anche le regioni dove non c’è stato nessun allarme, con la storia dei falsi positivi si sono inventati centinaia di migliaia di falsi malati.
    Che senso ha quanto sopra? E perché ora vogliono imporre un vaccino oltre che inutile ed estremamente pericoloso a mRNA?

    Il vaccino a mRNA cambierà il DNA all’interno del vs organismo, andrà ad interferire con lo sviluppo naturale del DNA per la trasformazione necessaria al salto quantico e sarà il vero marchio della bestia. L’umanità secondo gli oscuri deve rimanere all’interno della fattoria degli animali.
    Siamo in un carcere; ma un carcere che altro non è che un allevamento intensivo di carne (ovvero energia) da macello. Possiamo scegliere se essere considerati polli, pecore o maiali; non cambia la realtà di fondo.

    RispondiElimina
  6. L'mRNA, o RNA messaggero, è il materiale genetico che contiene le istruzioni per la sintesi di nuove proteine. Di norma l'mRNA trasporta le informazioni genetiche codificate dal DNA del nucleo della cellula fino al citoplasma cellulare, dove queste istruzioni sono utilizzate per mettere assieme i mattoncini costituenti le proteine, gli amminoacidi. Questo processo serve a costruire, riparare e mantenere le fondamentali funzioni biologiche: il nostro corpo lo sa fare, e lo fa in continuazione.
    I virus che la scienza ortodossa pretende che esistano non sono formati da cellule dotate di nucleo e non ha per questo senso parlare di RNA messaggero. «Un virus è, per usare una definizione coniata da un collega, una cattiva notizia avvolta in un giornale», racconta a Focus.it Giuseppe Novelli, professore di Genetica Umana all'Università di Roma Tor Vergata: «il coronavirus SARS-CoV-2 è un singolo filamento di RNA composto di 30.000 mattoncini e avvolto in un involucro di proteine. Quando infetta una cellula, la molecola di RNA viene liberata dall'involucro, e utilizza la macchina cellulare per fare copie di se stessa.»
    Di questo non c’è nessuna prova scientifica e nessun laboratorio al mondo ha mai visto dal vivo questo processo che la scienza ortodossa presume che accada. Faccio presente che non viene spiegato come un pezzetto di materiale genetico inerte e senza un nucleo interno che lo guidi possa attaccare una cellula e infettarla, ne tantomeno hanno mai sequenziato interamente secondo la metodologia fisico-chimica i 30.000 mattoncini che secondo loro costituiscono il coronavirus SARS-CoV-2.
    Un vaccino a mRNA come quello sviluppato da Pfizer e BioNTech, o come quello di un'altra casa farmaceutica la Moderna, contiene la "ricetta" per creare le proteine principali che aiutano il coronavirus SARS-CoV-2 a infettare l'organismo, come la proteina spike, che rappresenta la chiave di ingresso nelle cellule. I ricercatori hanno quindi prodotto in laboratorio piccoli segmenti di RNA che, catturati dalle nostre cellule, dirigono la formazione della proteina spike - e non di tutto il resto di cui il virus ha bisogno per infettare altre cellule. Ma la proteina spike prodotta in questo modo è sufficiente a stimolare la produzione di anticorpi, che non servono a niente in quanto il virus non esiste, ma servono ai tamponi farlocchi per dimostrare che il virus è ancora in circolazione e nonostante il vaccino dovrai continuare ad indossare la mascherina e a fare innumerevoli richiami per debellare un virus che non c’è, abbassando le naturali difese immunitarie, e quindi esponendoti sempre di più ai disturbi provocati dalle prossime ondate pandemiche che verranno inflitte una volta che saranno pronti con il 5G e la rete di satelliti che stanno lanciando per irrorare il pianeta con le onde micrometriche a 60 Gh che impediscono alle molecole di emoglobina di portare l’ossigeno ai polmoni e guarda caso producendo esattamente i sintomi delle famose polmoniti atipiche con la formazione di tyrombi che si sono già manifestate a Wuhan ed addebitate al Covid19, dando la colpa ai pipistrelli, ma senza ad oggi di uno straccio di prova scientifica.

    RispondiElimina
  7. Se a seguito della documentazione prodotta dalla Scienza ortodossa dici che non c’è nessun fondamento scientifico per poter affermare l’esistenza del virus vieni accusato di essere un Negazionista e passibile di trattamento TSO ( trattamento sanitario obbligatorio).
    il virus non si può considerare isolato: viene chiamato “isolato” una matrice complessa, costituita dal liquido faringeo o bronco-alveolare più o meno centrifugato, in cui, ci sono circa 30 miliardi di particelle simil virali (acidi nucleici umani e di batteri, esosomi, etc.), e questa matrice complessa, senza che si sappia se ci sia e quanto ce ne sia del virus, è definita il “virus isolato”.

    Insomma, sia l’Europa che gli USA dicono la stessa cosa: chiamano “virus isolato” un materiale in cui il virus non è stato quantificato. Ma se non è stato quantificato, come fa ad essere un virus isolato? In qualsiasi lingua, isolato significa separato da qualsiasi altra sostanza, e dunque costituente l’isolato al 100%. Quando si fa un estratto, ad esempio di ficocianine, ci si accontenta dell’80% per dire che si tratta di ficocianina pura: non è veramente così, ma la si accetta come convenzione perché ci si accontenta dell’80%. La ficocianina la si conosce nei dettagli, è stata pienamente identificata e caratterizzata, e dunque si può quantificare. Ma qui, non si sa neppure quanto sarebbe il virus!
    Questo intanto prova che ciò che viene chiamato “virus isolato” è, come ho sempre sostenuto, una matrice complessa di cui il virus costituirebbe solo una percentuale. Ma che percentuale: l’1%, il 5%, il 50%? Boh, non si sa, potrebbe essere costituito al 99% di altro, ma lo continuiamo a chiamare “isolato”!
    E c’è di più: se io conoscessi il virus, se lo avessi identificato adeguatamente, lo saprei riconoscere all’interno della matrice complessa, e dunque lo potrei quantificare. Il fatto che nessuno lo abbia quantificato, come ammettono sia la Commissione EU che il CDC, significa che il virus, oltre a non essere mai stato veramente isolato, non è mai stato neppure identificato, descritto e caratterizzato nella sua costituzione naturale, perché altrimenti lo si sarebbe potuto quantificare all’interno della matrice complessa. Ciò implica che tutte le sequenze geniche che ci vengono presentate come il “virus isolato”, non sono che costruzioni ipotetiche elaborate al computer, meri artifici!
    Da ultimo, se non abbiamo mai né isolato né identificato il virus, cosa c’è nei tamponi? Cosa c’è nei vaccini in preparazione? E soprattutto come si fa a dire che questo presunto virus, che allo stato attuale della conoscenza è completamente sconosciuto, sia responsabile di quale che sia patologia?
    Sono domande a cui la scienza dei burionidi dovrebbe rispondere, ma che semplicemente fa in modo di ignorare e deridere perché non se ne parli…

    RispondiElimina
  8. La dr.ssa Judy Mikovits, biochimica e biologa molecolare, afferma che già dal 1994 il CDC USA, il governo della Gran Bretagna e l’OMS sapevano della presenza di retrovirus nel vaccino trivalente MPR.I retrovirus sono un gruppo di virus che utilizza la trascrittasi inversa per convertire il proprio genoma da RNA a DNA durante il proprio ciclo di replicazione virale. Il vaccino MPR è un vaccino trivalente, realizzato tipicamente in età pediatrica, che previene le infezioni virali morbillo, parotite e rosolia. Attualmente, la vaccinazione contro morbillo, parotite e rosolia è soggetta all'obbligo vaccinale sancito nel 2017; di conseguenza, il vaccino MPR è obbligatorio.
    Ciò perché vi è l’enzima trascrittasi inversa presente solo nei retrovirus. Questo enzima è capace di inserire un codice genetico esterno nel dna di un essere umano rimanendo li per tutta la vita e trasmesso anche alle generazioni future. La dr.ssa Mikovits ha dimostrato nel 2011 con le sue ricerche che vi erano seri problemi di salute con l’utilizzo di questi vaccini che potevano causare patologie neuroimmunologiche, cancro, leucemie, ed altre patologie neurodegenerative. Le autorità hanno fatto di tutto per nascondere il problema, prima cercando di convincerla a stare zitta e poi non riuscendovi l’hanno licenziata e poi screditata ed isolata anche a livello scientifico.
    Direi un modus operandi usato così tante volte che ormai è prassi.

    RispondiElimina
  9. NON SI TRATTA DI VACCINAZIONE , MA DI INGEGNERIA GENETICA SOTTO FALSA BANDIERA

    Il microbiologo Prof.Dr. Sucharit Bhakdi e lo specialista polmonare ed ex capo di un dipartimento di sanità pubblica, il Dr. Wolfgang Wodarg, hanno esaminato criticamente il vaccino a mRNA contro il coronavirus, che deve essere sottoposto ad un’accurata analisi.
    Il Dr. Wodarg scrive: “Quello che circa 200 aziende e consorzi in tutto il mondo stanno attualmente ricercando e vogliono commercializzare il più rapidamente possibile sono in gran parte nuovi e altamente rischiosi interventi di ingegneria genetica in complessi processi di comunicazione biologica del nostro sistema immunitario. Interventi che devono essere effettuati su persone sane su una scala mai tentata prima.
    Durante l’epidemia di influenza suina, e nel bel mezzo dello svolgimento della prevista campagna elettorale federale del 2009, la lobby del vaccino, con l’aiuto dei suoi rappresentanti consenzienti, ha promosso l’uso di acidi nucleici ricombinanti negli esseri umani, nascosti come “vaccinazione” nella legge tedesca sui medicinali. Con il termine di DNA ricombinante si intende una sequenza di DNA ottenuta artificialmente dalla combinazione di materiale genetico di origini differenti, come può avvenire per un plasmide contenente un gene d'interesse.
    Questo è successo nell’ultima riunione prima della pausa estiva della campagna elettorale senza alcun dibattito ed è stato segretamente messo a verbale. Le aziende e la loro lobby politica stanno cercando tuttora di tenerci all’oscuro per convincere la gente che si tratti di una normale vaccinazione.
    Solamente se si potesse “vaccinare” il maggior numero possibile di persone, ci sarebbe finalmente una liberazione dal peso minaccioso di una pandemia mortale. Solo quando sarà disponibile una vaccinazione per tutti la pandemia sarà terminata, aveva annunciato la signora von der Leyen alla sua “conferenza di donazione”, in coro con i capi di governo di quasi tutta Europa già nella primavera del 2020″.
    Si tratta di frammenti di informazioni genetiche diverse, che devono essere introdotti nelle cellule umane come RNA o DNA in modi altrettanto diversi.
    Anche l’RNA ricombinante, che viene introdotto nelle cellule umane, cambia i processi genetici e può benissimo essere classificato come una modificazione genetica delle cellule o dell’organismo, perché la modificazione genetica non si limita ad una modificazione diretta del DNA. Tuttavia, l’RNA ricombinante introdotto nelle cellule non è destinato a riprodursi, come fanno i virus. Non fa nemmeno parte delle prove di comunicazione cellulare e abusa delle routine di difesa esistenti, come i servizi di sicurezza privata in una stazione di polizia.
    Il Prof. Dr. Bhakdi ha anche spiegato che è impossibile trascurare i processi che possono essere innescati nell’organismo dalla vaccinazione. Non si può escludere una compromissione della linea germinale umana, che potrebbe anche portare ad alterazioni e danni nelle generazioni future.

    RispondiElimina
  10. Covid, “vaccino Moderna è terapia genica. Rischioso accelerare”
    “Sono anni che non accettiamo di manipolare il Dna degli ortaggi perché c’è chi teme che mangiare un Ogm costituisca un pericolo, e adesso d’un tratto ci va bene diventare noi stessi degli organismi geneticamente modificati?”.
    Maria Rita Gismondo, direttrice del Laboratorio di Microbiologia clinica dell’ospedale Luigi Sacco.” I vaccini tradizionali – chiarisce la microbiologa – puntano a indurre una risposta anticorpale, quindi un’immunità, immettendo nel corpo umano pezzetti innocui del virus di cui vogliamo prevenire e contrastare l’infezione. Questo prodotto invece”, l’mRna-1273 testato dal National Institute of Allergy and Malattie infettive (Niaid) diretto da Anthony Fauci, parte dei National Institutes of Health (Nih) statunitensi, “è concepito in un modo completamente nuovo: utilizza un segmento genetico che va a inserirsi nelle nostre cellule obbligandole a produrre una parte del virus la quale, ritrovandosi nell’organismo, stimolerà la produzione di anticorpi. Né più né meno di una terapia genica”, sostiene Gismondo.

    RispondiElimina

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...