mercoledì 4 dicembre 2019

CONSENSO OBBLIGATO

CONSENSO OBBLIGATO
In primo luogo, in Italia è illegale somministrare trattamenti sanitari senza consenso.
Sì, anche preventivi. Soprattutto preventivi. Non servono lauree in medicina né in giurisprudenza per capire che violare un diritto oggi per prevenire un possibile, incerto e per nulla certificabile futuro evento, è una semplice scemenza. Seguendo questa logica, si potrebbe ad esempio mettere in galera delle persone oggi perché secondo alcune previsioni forse, probabilmente, in futuro commetteranno un crimine.

In secondo luogo, stando al diritto italiano un individuo può esprimere un consenso soltanto senza subire pressioni al riguardo, altrimenti tale consenso non è valido.

Se, come è, le vaccinazioni pediatriche possono legalmente venire somministrate SOLO dopo consenso del genitore, l'esistenza stessa di una possibile sanzione che penda sulla decisione invalida totalmente il consenso stesso.

Riassumendo:
- nessuna vaccinazione può venire effettuata senza consenso
sommato a
- nessun consenso sottoposto a sanzione risulta legalmente valido
significa che *nessuna vaccinazione imposta da questa legge è un atto legale*, e il medico responsabile di ciascuna di esse può venire personalmente denunciato presso Tribunali della Repubblica per violazione civile, penale e deontologica.

Che alcuni vaccini siano stati resi obbligatori, ieri, oggi o trent'anni fa senza una emergenza in atto cui potevano in qualche modo limitare dei danni resta dunque senza alcuna eccezione un atto illegale, tant'è che in alcuni casi ci son volute tangenti, come per il vaccino della epatite B per cui proprio la Glaxo pagò 600 milioni di lire all'allora Ministro De Lorenzo.

Quanto alle sanzioni, prima devono venire comminate, poi possono venire contestate, e possono passare anni prima che le famiglie siano eventualmente davvero costrette a pagarle. Anni in cui, se la logica non viene del tutto mandata in pensione, questa legge verrà abrogata e i suoi effetti resi nulli anche retroattivamente.
--
RePost dicembre 2017

4 commenti:

  1. Le vaccinazioni forzate sono contrarie ad ogni carta dei diritti civili dell'individuo...però nessuno sembra accorgersene.

    RispondiElimina
  2. perché sono delle Teste di Penazzo ! Sono contenta di non aver messo a morire alcun* Figli*: non nati, non moriranno, né saranno vaccinabili, né schiavizzabili: Questa è Libera Eternità...Ue: impiccati con la tua Rope !

    RispondiElimina
  3. Ho letto con interesse l'affermazione (che condivido):
    « - nessun consenso sottoposto a sanzione risulta legalmente valido
    significa che *nessuna vaccinazione imposta da questa legge è un atto legale*, e il medico responsabile di ciascuna di esse può venire personalmente denunciato presso Tribunali della Repubblica per violazione civile, penale e deontologica. ».
    Tuttavia ritengo che senza assistenza legale il cittadino medio non riesca a venirne a capo, anzi rischia di rompersi le ossa contro il muro di gomma istituzionale. Perchè invece non interviene chi ne ha le competenze?
    Nessun legale o persona di rilievo vuol farsi avanti?

    RispondiElimina

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...