giovedì 25 luglio 2019

Predatori di energia umana, preferibilmente infantile, nella struttura occulta della cosiddetta società civile.(Bibbiano, le istituzioni e il Vaticano)

Sullo scandalo di Bibbiano e sulla struttura occulta della cosiddetta società civile
L'abuso sui minori, sembra sempre più costituire il filo rosso delle elite di potere in ambito religioso e laico. Sembrerebbe che il sistema di potere feudale (quello contemporaneo, sostanzialmente) sia strutturato proprio per coprire e gestire tali pratiche immonde.

Si abusano preferibilmente i minori perché in loro l'energia animica è più forte e diretta mentre la consapevolezza è ancora bassa, il che li rende indifesi. Le emozioni nei bimbi non sono filtrate ed appaiono quindi più potenti. Si tratta di una forma d'abuso sia fisica che mentale che ha finalità di predazione energetica in ambito eterico, per garantire una sorta di nutrimento energetico.
Sugli scandali sessuali perpetrati nei secoli dei secoli dalla chiesa di Roma, ad esempio, non passa mese che non ne escano novità, in tutto il pianeta. La chiesa di Roma è un'eterna entità predatrice che, da struttura che insiste su di un territorio fisico, si è smaterializzata per aumentare il range del suo dominio predatorio sulle masse di tutto il mondo, con particolare predilezione per quelle infantili. 
Le strutture statali e parastatali moderne, di origine massonica post rivoluzionaria, nate per soppiantare vecchie strutture di potere obsolete, sono anch'esse costituite per gestire l'abuso sugli esseri umani e per coprire tale oscena finalità agli occhi degli esseri umani stessi, affinché non se ne rendano conto e continuino a immaginare di vivere nel migliore dei mondi possibile.

Le elite di governo sono geneticamente sempre le stesse fin dal tempo dei sumeri ed anche prima, come ci ha ben informato Diego Marin. Si tratta di stregoni e pervertiti, in combutta tra di loro per tenere in piedi la struttura societaria che li nutre e li nasconde, almeno fino a che tale struttura regge. Al momento di rottura, passano placidamente a nuova configurazione societaria che in realtà rimane essenzialmente la stessa, per continuare l'opera di predazione in copertura e tranquillità.
Non dobbiamo quindi meravigliarci degli scandali di Bibbiano o del Forteto o delle migliaia di casi di abusi seriali a carico dei minori perpetrati dalla chiesa di Roma. Si tratta del carburante che alimenta la macchina. Gli scandali insabbiati del mostro di Marcinelle che riforniva i vertici europei di minori da abusare, oppure del Pizza Comet, in cui sono stati coinvolti gli Obama e i Clinton, tra i tanti, non sono altro che piccoli episodi di una lunga, lunghissima serie di abusi sui minori, purtroppo inestinguibile almeno finché esisteranno le piramidi di potere, come quelle attuali.

Strutture sostanzialmente tiranniche, di tipo feudale, in cui i vertici sono conniventi tra di loro e liberi di fare ciò che desiderano, pur di soddisfare la propria sete di energie e quella dei loro parassiti interdimensionali che li appoggiano e sostengono. Un gioco di scambio di favori che ha un solo obiettivo: l'energia umana, preferibilmente infantile. Tutto il resto (magistratura, giurisprudenza, polizie) sono solo sistemi di controllo delle masse, indirizzati verso il basso della piramide sociale.

In estrema sintesi: parassiti energetici avvolgono le nostre esistenze. Tali entità si avvalgono della collaborazione di kapò umani. In cambio della collaborazione, elargiscono premi e contentini materiali, in un banchetto condiviso.

2 commenti:

  1. Bellissimo articolo ~ Purtroppo pochi hanno compreso gli intenti della Chiesa, perche’ non e’ semplice affrancarsi dalla catechizzazione pervicace e dall’indottrinamento di inaudita scaltrezza, indottrinamento secolare fondato su mezzeverita’, o addirittura narrazioni artate funzionali all’inganno ed alla sottomissione delle masse ~ In un mio post sul blog estivo (paolastellareps.blogspot.com) intitolato Pensieri, ho ereticamente considerato alcuni sacramenti, tra cui il Battesimo, il quale altro non e’ in fondo che Il precoce SEQUESTRO del nuovo nato per l’inserimento del piccolo nel gregge da sfruttare ~ Terribile ~ Ma le parole bonarie e paternalistiche dei capi della Chiesa attecchiscono nell’emotivita’ dei popoli travagliati da ansie, paure, e difficolta’ ~ Affrancarsi dopo tanti secoli di manipolazione non e’ facile, ma la liberta spirituale e’ una liberta sacra che non necessita di intermediari spuri, capire questo e’ il primo passo ~ La Chiesa e’, da sempre, un POTERE, uno dei piu’ antichi e dei piu’ forti, e, travestita da mediatrice spirituale, ha operato ed opera nel mondo materiale insieme agli altri Poteri planetari ~ E’ una realta’ di amaro sapore ~ Bisogna crescere, bisogna affrontare il mistero con la fiducia nelle Forze Superiori, piuttosto che con la cieca fede nei racconti presentati dai padroni ~ ps

    RispondiElimina
  2. La chiesa e il suo malefico dio camuffato da salvatore minacciano l'intera umanità che persuasa vede in lei una salvezza che però mai avrà.
    La chiesa non è solo scaltra, ma anche intelligente e custodisce i segreti del sapere più intimo degli umani e li usa per sfruttarli costantemente prosciugandoli della loro energia vitale poi alla morte li aspetta nell'aldilà dove applica altri escamotage-inganni per condurla in un ciclo senza fine di penitenze che consentono un continuo riclico di energia a bassa frequenza di cui necessita; concordo pertanto con la tua disamina.
    Splendida vita Paola. :-)

    RispondiElimina

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...