giovedì 27 aprile 2017

Vaccini: i Veleni Occulti

Vaccini: i Veleni Occulti

NEWS VACCINI: ANALISI, DICHIARAZIONI E FATTI a cura del Dott. Stefano Montanari.

Lo sapevate che le vaccinazioni contengono, oltre i ben noti componenti neurotossici indicati nel bugiardino, anche nanosferule di materiali inorganici come il piombo, l’acciaio od il tungsteno? Lo sapevate che in Germania, ove la copertura vaccinale contro il morbillo è del 97%, l’incidenza della malattia è di 12,5 casi su un milione di individui mentre in Austria (copertura del 75%) l’incidenza è del 7,5/1.000.000?
Le vaccinazioni sembrerebbero quindi inutili e dannose, soprattutto per la presenza di materiali tossici dall’origine sconosciuta ed occultata. Ecco perché i regimi dittatoriali (come quello italiano) premono in modo vergognoso affinché la popolazione si sottoponga a tali inaudite pratiche mediche: per ottenere una popolazione di sudditi sotto controllo, indebolita e, probabilmente, meno fertile possibile.

Diffidare da tutto ciò che proviene dall’alto dell'alveare umano diviene non solo un dovere ma anche una pratica indispensabile per la sopravvivenza.

Evitare le vaccinazioni di tutti i tipi, a tutte le età e per qualsivoglia motivo sembrerebbe allora l’unica soluzione possibile per evitare danni gravi all’organismo, perlomeno in attesa che le case farmaceutiche ed i governi (che sono poi la stessa cosa) facciano luce e diano risposte chiare e convincenti, ai pochissimi ricercatori indipendenti rimasti, svelando la vera composizione dei vaccini e la loro vera funzione sociale.

3 commenti:

  1. Ciao, ho scoperto il tuo blog, bravo concordo in pieno con ciò che scrivi!
    L'informazione è importante... e le persone sono molto chiuse... ma presto le cose cambieranno, anzi, stanno già cambiando! Grazie

    RispondiElimina
  2. É lamentável, mas estamos sendo assassinados de todas as formas,não estão poupando nem as crianças que são o futuro da humanidade.

    RispondiElimina

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...