martedì 24 maggio 2016

Chi determina come percepiano la realtà in cui viviamo?


LA REALTA' E CHI LA DETERMINA COME VOI LA VIVETE E VEDETE

Se voi tenete a lungo un punto di vista alla fine ci crederete anche se fosse un punto di vista bizzarro.

SE QUINDI UN CERTO ENTOURAGE SOSTIENE CHE LE COSE SONO IN UN CERTO MODO, E LO SOSTIENE ABBASTANZA A LUNGO, ECCO CHE TUTTI SI ADEGUANO.
SI CHIAMA PENSIERO DIPENDENTE O PENSIERO DA GREGGE.

Oggi tutti hanno questo pensiero così come lo avevano molti millenni fa. E coloro che ottengono la vostra ubbidienza fanno leva propriamente su tutto questo.
Sostieni a lungo un punto di vista e prima ti combatteranno, poi ti irrideranno...ma se continui...ecco che ti seguiranno...dissero coloro che erano molto avanti nella politica.

Ma le cose non stanno veramente così come sembrano, ma in realtà stanno nella maniera della MASSA CRITICA.
Ossia non è che la gente segue CHI SOSTIENE A LUNGO UN PENSIERO, MA IL PENSIERO SI IMPONE SOLO QUANDO C'E' MOLTA GENTE CHE LO SEGUE CREANDO MASSA CRITICA.
E nulla di strano perchè rientra sempre nelle leggi eterne dell'equilibrio e della BILANCIA.
Ma le cose stanno in altra maniera da quello che si pensa e quello che hanno voluto far pensare all'umanita'.

Chi fa queste cose conosce la mente e i suoi poteri e li sfrutta a suo beneficio senza nemmeno preoccuparsi poi di controllare, poichè la mente è strutturata in una maniera che se la sai programmare...farà tutte le cose che tu vuoi.

E su questo punto loro si basano grandemente.
Essi stabiliscono un programma e lo portano avanti STABILENDO IL PUNTO DI VISTA CHE DEVE ESSERE PROPOSTO ED IMPOSTO, E LA MASSA DELLE PERSONE SOSTERRA' IL PUNTO DI VISTA STESSO CREANDO LA REALTA' O PERCEZIONE DI ESSA CHE ESSI VOGLIONO.

Quanto al motivo di ciò ve ne sono diversi.
Se noi pensassimo ed immaginassimo che forze NON UMANE sono nel sottile e sulla terra e ne ispirino la storia e gli eventi non saremmo molto lontani dal vero...ma sono cosciente che affermare ciò seppur di moda oggi, non darebbe ancora la realtà autentica del fenomeno che sta accadendo fin dall'inizio della comparsa dell'uomo su questo pianeta.

Se ci si rendesse conto, cioè che ogni cosa dalla minuscola polvere che volteggia nell'aria alla montagna dell'Everest è creato dal PUNTO DI VISTA IMPOSTO, OSSIA DEL MODO DI PRESENTARE LE COSE.
e con questo non voglio certo affermare che non esista l 'Everest....ma che cambiando il modo di intendere l'Everest...l'Everest cambierebbe nella percezione umana.
I programmi sono molteplici oramai e quindi questo programmare porterà l'uomo all'ABISSO se non se ne renderà conto in tempo.

Essi anelano sempre lo stato delle cose che amano...confuSione, sofferenza, paura, dolore, sopraffazione ecc.
Essi hanno creato un agenda e si attengono a questa che è un punto per affermare LA LORO REALTA'
In quanto SANNO  che si POSSONO CREARE ED AFFERMARE DIFFERENTI REALTA' E CHE VINCE CHI HA LA MASSA CRITICA PIU' GRANDE...

Quindi da qui, se avete occhio potete osservare che ogni iniziativa dei media è volta e sarà volta sempre a non fare in maniera che la massa critica possa scendere nella visione e nella concezione della cosiddetta realtà che loro hanno scelto per te....ma si batteranno e la proporranno creando anche istituzioni e comitati scientifici e storici...
Piero Angela ( saccente e colluso con i poteri su accennati) e la massa di deficienti che lo segue a codazzo ne è un esempio...se da un lato fanno bene a smascherare coloro che si approfittano per frodare l'ignaro ( ma si potrebbe dire con una massima iniziatica...che se lo è meritato per mancanza di DISCRIMINAZIONE...) da un altro lato hanno creato un punto di VISTA a cui fare riferimento.

Ripeto UN PUNTO DI VISTA CHE SOSTENUTO SI DIFFONDE E TUTTI VEDONO SECONDO QUELLO CEDENDO LA PROPRIA SOVRANITA' DI VEDUTA ED ESPERIENZA E CREDENDO....

Ecco che quindi lo STATUS QUO deciso da banche, poteri forti, industrie ecc. può continuare indisturbato nella distruzione dell'essere umano e nella sua collocazione non nell'alto dei cieli dove gli spetta ma nell'inferno dove è terrore e stridor di denti.

Questo state vivendo...prima ve ne renderete conto...MEGLIO PER VOI SARA'.
Riccaro Mario Villanova Sammarco MRA

1 commento:

  1. cosi' e'....vederlo come e' e' il primo passo....dai che ce la facciamo!!!!

    RispondiElimina

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...