martedì 23 febbraio 2016

Bambini Diamante

Essenza Diamante
I bambini Diamante

Tutti abbiamo oramai familiarizzato con la storia dei bambini indaco, cristallo, ed arcobaleno. Ma pochi di noi hanno sentito parlare di un’altra specie di questi particolari bambini, i cosiddetti bambini 'diamante'. E questo perché, a differenza dei suoi predecessori, il bambino diamante non è qui per cambiare le cose. Un bambino diamante difficilmente porterà attenzione su se stesso, o su se stessa, e spesso si muoverà in maniera disinvolta ed inosservata nella vita.

Allora perché sono qui? Diamo un'occhiata all'origine del nome. A differenza del cristallo, che è simile, ma estremamente delicato e di facile rottura, un Diamante è un grande conduttore di luce ed energia, oltre che ad essere una delle pietre naturali più dure e difficili da rompere sulla terra. Anche nell'oscurità, esso è invisibile.

I bambini Diamante sono lo stesso. Mentre sono nel buio, sono invisibili come chiunque sulla terra. Ma una volta che iniziano a canalizzare o a condurre luce ed energia, non si incontrerà nulla di più brillante e più puro su questo pianeta.

I bambini diamante saranno spesso degli studenti eccellenti, essendo portati per qualunque materia, compito od hobby che tendono a perseguire. E questo, come conseguenza, li porterà spesso a non avere nessuna passione da portare avanti, poiché la loro energia si diffonde e si propaga sottilmente attraverso troppe cose. Sono degli avidi apprendisti per puro interesse, non per prendere determinate parti o mostrarsi informati.

Spesso, ma non sempre, se nati in situazioni familiari estremamente difficili, i bambini diamante guideranno gli eventi senza esserne catturati all'interno, senza rimanere cioè intrappolati nella loro drammaticità. Non useranno le loro sfortune come scusa per rimanere dipendenti da sostanze, o per divenire abusatori a loro volta, o peggio, per cadere in depressione e smettere di cercare, nella loro vita, la pienezza.

Molto raramente se ne potrà incontrare uno che cadrà nel sentiero dell'auto distruzione, per vederne gli effetti. Ed anche se fosse, dopo anni di dolore e sofferenza, esso riuscirà a riemergere più brillante e splendente di come non è mai stato.

I bambini diamante sanno di aver ragione il 99% delle volte, su qualunque cosa. Spesso questo atteggiamento da parte loro verrà avvertito come arroganza, poiché essi si espongono senza nemmeno cercare di dimostrare il loro punto di vista. Annuiranno solamente e sorrideranno a te ed alla tua opinione, per poi dirti all'ultimo il loro opposto modo di vedere le cose.

Qualche volta potranno gettarsi in discussione semplicemente per vincere. Lo fanno per divertimento, e difatti, vincono sempre. Non importa quale parte di opinione prendono, a loro davvero non importa, ti proveranno che il tuo pensiero è sbagliato. Questo perché essi vedono il quadro generale in maniera più ampia. Vedono entrambi i lati di ogni cosa e non ne giudicano nessuno.

I bambini diamante si sottraggono alla leadership. Questo perché, a differenza dei bambini indaco o arcobaleno, non arrivano con colori predefiniti, ed il concetto di gruppo che vige sulla terra è offensivo per loro. Un gruppo, dopo tutto, significa 'noi contro di voi', ossia una mentalità che conferma la presenza di un gruppo come unica realtà, la quale ne esclude ogni altra.

Se vi state chiedendo da dove arrivano, la risposta è da ogni parte e da nessuna. Non si identificano con nessun pianeta, dimensione o universo. Arrivano direttamente dall'UNO.. dall'UNITA'. Se sei in qualche modo un sensitivo o psichico, vedrai che si modelleranno alla tua più avanzata percezione. Quindi, se riesci a percepire specie aliene, questo sarà quel che vedrai. Se riesci a percepire entità energetiche di luce, questo sarà quel che vedrai. Se riesci a percepire l'unità, questa sarà quel che tu vedrai. Spesso potrai vederli cambiare diverse forme, finché non si conformeranno con quella cui più riesci ad identificarti. Quindi, per esempio, se ti indentifichi con un drago, vedrai anch'essi come draghi. E se sei un angelo terreno, vedrai ali sostenere il loro corpo.

Se sospetti che il tuo bambino sia un bambino Diamante, il massimo che puoi fare per lui/lei, è restringere i suoi interessi ed incoraggiarlo a soffermarsi su di uno solo, al massimo due. Uno creativo, che riguardi l'arte o la musica, ed uno intellettuale, come scienze o letteratura. Sarà un compito difficile, ma questo aiuterà ogni bambino diamante a sopravvivere sulla terra, e diventare più indipendente che spingerlo a fare dieci attività per settimana.. che sarebbero più che disposti a fare.

Ora, apparte questo, è bene mantenere per questi bambini una dieta libera, pura e fresca ed assicurarsi che bevano acqua in abbondanza. Loro stessi si prenderanno cura del resto. Ai bambini diamante serve davvero poca manutenzione.

Spesso un bambino arcobaleno sarà nel torto sia nel pensiero sia nel volere, per un bambino diamante. La differenza principale fra i due è che il primo è molto più incline al concetto di gruppo, di religione, e al 'fare le cose giuste'. Mentre il secondo semplicemente vive la vita, ed è qui per portare la luce Divina nella nostra realtà. Il colore, o i colori, o ogni luce che porti sulla terra è irrilevante per il bambino diamante, che non giudicherà mai te e le tue credenze come sbagliate, ne cercherà di salvarti ed insegnarti 'il vero e giusto sentiero'.

Un bambino diamante arriverà nella tua vita quando più avrai bisogno di lui o, in altre parole, quando più avrai bisogno della luce Divina, e scomparirà altrettanto velocemente di come è arrivato.

Essi condurranno una vita lunga, e semplice.

Sono estremamente potenti. Se solo lo volessero, potrebbero comandarti a loro piacimento, potrebbero cambiare il tempo, ed addirittura smuovere le vibrazioni di un'intera area.

Manifestano con facilità, e potrebbero avere la perfetta risposta ad ogni domanda che gli presentate. Quando una persona diviene davvero consapevole del potere di un bambino diamante, potrebbe rimanerne molto spaventata, e pensare quindi che sia sbagliato che qualcuno arrivi ad avere un tale potere. In ogni caso, è rarissimo per un Diamante usare le proprie capacità, ed hanno un'integrata resistenza a non farlo.

Quanto ai numeri, ce ne sono pochi incarnati sulla terra, ma la loro presenza aumenterà specialmente nei prossimi due decenni, ad ogni modo non di molto. Il loro potere è così esteso che non se ne necessitano tanti alla volta. Sei un bambino diamante se dopo aver letto tutto questo hai liberato dentro di te un grande 'LO SAPEVO!' e sei passato al prossimo argomento.

Fonte: https://ascension101.com/awakening/39-diamond-children.html
Fonte immagine: deviant art
Rivisto da: ragazzaindaco.blogspot.it

2 commenti:

  1. Ma io che ho 50 anni posso essere stata una bambina diamante?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È probabile...io sono diamante da tante Ere...

      Elimina

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...