I nuovi Bambini
Il termine “Bambini Indaco” è
stato coniato la prima volta da Nancy Tappe che ha scritto degli Indaco nel suo
libro: “Understanding your Life through Colour”, “Capire la Vita
attraverso il Colore”, pubblicato nel 1982. Il colore predominante nell’aura
o campo energetico del bambino Indaco è l’Indaco. Questo colore è indicativo
del Chakra del Terzo Occhio, il centro energetico dell’intuizione e
dell’attività psichica, che nei Bambini Indaco si ritiene sia molto aperto.
È da un po’ che le anime Indaco
stanno arrivando sul nostro pianeta, ma non sono mai giunti in numeri così
grandi. Il gruppo attuale si è incarnato
da più di 40 anni. I primi Indaco sono nati tra la fine degli anni ’50 e la
fine degli anni ’70 e un gran numero
di Indaco è cominciato ad arrivare intorno alla metà degli anni ’80. La ricerca ha dimostrato che il 90% dei
bambini che hanno meno di 12 anni sono Indaco e gli ultimi sono nati nel 1999.
Gli Indaco Anziani possiedono le stesse caratteristiche di quelli più giovani,
ma hanno un periodo di “risveglio” più lungo. Stanno cominciando adesso a
impadronirsi del loro potere e agiranno da guide e modelli di comportamento per
la generazione più giovane.
Lo scopo principale dei Bambini Indaco è quello di elevare il livello
della coscienza umana e la vibrazione del pianeta e aiutare quindi l’umanità ad
ascendere a un livello superiore di coscienza. Sono quindi il passo
successivo dell’evoluzione umana. Hanno
uno scopo ed è quello di abbattere schemi limitanti e costringenti di pensiero
e comportamento e di ristabilire la bellezza della Terra e creare un mondo
nuovo e diverso.
Gli Indaco sono molto intelligenti e creativi, ma anche ribelli verso
l’autorità e i sistemi in generale. L’anticonformismo rende loro
difficile attraversare gli anni dell’infanzia e forse anche dell’età adulta.
Spesso vengono etichettati con disturbi quali l’ADD e l’ADHD.
Hanno livelli estremi di sensibilità che è difficile da
capire e apprezzare dagli altri che non condividono questa caratteristica.
Possono essere molto empatici, sebbene possano diventare insensibili se
subiscono abusi emozionali.
Generalmente i Bambini Indaco sentono moltissima rabbia e frustrazione
e reagiscono aggressivamente verso il proprio ambiente, sia a casa che a scuola.
Spesso
non capisco loro stessi le loro reazioni e non sanno da cosa abbiano origine.
Spesso non riescono a esprimersi adeguatamente e sono estremamente agitati e
ansiosi. È importante che riescano a trovare valvole di sfogo sicure e
accettabili e anche assistenza professionale, dato che la rabbia e la
frustrazione che sentono spesso non è neanche loro, ma sono le emozioni
inespresse delle persone intorno a loro. Non sono in grado di
affrontare nessun tipo di disarmonia, rabbia o squilibrio nel proprio ambiente
ed è quindi importante che abbiamo delle valvole di sfogo e un posto dove
calmarsi.
L’aspetto degli Indaco varia in
modo diverso, ma c’è un certo “non so che” che li contraddistingue da tutti gli
altri. Hanno occhi saggi che guardano
direttamente la vostra anima. È estremamente difficile mentir loro, perchè
hanno la capacità di indovinare la disonestà. Hanno sentito ogni bugia, ogni
macchinazione e tutto ciò che si può fare dal principio del tempo. Si sono
offerti volontari però, per ritornare con tutta la loro saggezza ed esperienza
intatte.
Per capire veramente il Bambino
Indaco dobbiamo adottare un approccio solistico. Questo ci permetterà di vedere
ogni bambino come un’anima senza uguali che ha scelto di tornare e ha scelto i
suoi genitori, e tutto per agevolare il proprio scopo.
Cos'è un Bambino Indaco? E perché li chiamiamo Indaco? Innanzi
tutto, la definizione: un Bambino Indaco è tale se esibisce un nuovo e insolito
insieme di attributi psicologici e adotta un modello di comportamento generalmente
non documentato in precedenza. Questo modello include fattori unici comuni, che
suggeriscono a coloro che interagisco no con questi bambini (in particolare i
genitori) la necessità di cambiare il modo in cui li trattano e li educano, al
fine di raggiungere un equilibrio. Ignorare tali nuovi modelli comportamentali
significa potenzialmente creare disequilibrio e frustrazione nelle menti di
questi nuovi e preziosi esseri. Il presente capitolo si propone di
identificare, precisare e convalidare gli attributi di un Bambino Indaco.
Sembra
che esistano vari tipi di Indaco, e li descriveremo nel corso del capitolo, ma
intanto possiamo darvi indicazioni sui modelli comportamentali più comuni fra
loro. Ne riconoscete qualcuno?
Ecco una
lista contenente dieci fra i più comuni tratti dei Bambini Indaco:
•
Vengono al mondo con un senso di regalità (e spesso si comportano di
conseguenza).
• Hanno
la sensazione di "meritare di essere qui" e sono sorpresi quando gli
altri non lo condividono.
•
L'autostima per loro non costituisce un problema.
• Spesso
sono loro stessi a dire ai loro genitori "chi sono".
• Hanno
problemi con l'autorità assoluta (che non dà spiegazioni né scelte).
• Si
rifiutano di fare determinate cose, ad esempio, fare la fila è difficile per
loro.
•
Diventano frustrati se costretti a interagire in sistemi orientati
ritualisticamente, che non richiedono il ricorso al pensiero creativo.
• Spesso
intravedono un modo migliore per fare le cose, sia a casa che a scuola, il che
li fa sembrare dei "demolitori di sistemi" (non si conformano a
nessun sistema).
•
Appaiono antisociali, a meno che non siano circondati da persone simili a loro.
• Se non
hanno intorno persone con una consapevolezza simile alla loro, spesso si
chiudono in se stessi, avendo la sensazione che nessun altro essere umano li
capisca.
• La
scuola spesso rappresenta per loro una prova estremamente difficile a livello
sociale.
• Non
rispondono alla disciplina che instilla il "senso di colpa" (del tipo
"Aspetta di vedere cosa succede quando torna a casa tuo padre e vede cosa
hai fatto").
• Non
sono timidi nel farvi sapere ciò di cui hanno bisogno.
(Estratto dal
libro: I Bambini Indaco di Lee Carroll e Jan Tobe)
Incontriamo il Bambino Olografico
Salandra attraverso
Carmen Dorsey
Il Nuovo millennio ci ha
mostrato molte differenze tra i giovani di oggi e le persone più vecchie di una
generazione passata. Queste differenze hanno creato confusione e difficoltà
nelle relazioni tra genitori e figli, colleghi di lavoro più vecchi e più
giovani, insegnanti e studenti e così via. Dove possiamo iniziare a sanare una
divisione che sul pianeta non è mai esistita prima? I nostri giovani stanno
affrontando questioni molto reali di violenza e rabbia, dipendenze da sostanze
stupefacenti, tendenze suicide e depressione. La maggior parte delle
istituzioni non è riuscita a essere d’aiuto. Nelle nostre famiglie e scuole,
osserviamo scoppi di rabbia esplosivi. Ci preoccupiamo di avere ambienti sicuri
per i nostri figli e ci domandiamo se ci sia una soluzione. Molti stanno
cominciando a imparare come amare i bambini in un modo nuovo che non solo
aiuterà la Terra e i suoi cittadini a evolvere, ma favorirà anche un’atmosfera
sicura e spirituale in cui i bambini del ventunesimo secolo prospereranno.
I nostri figli elaborano le
informazioni in modo diverso da come lo hanno fatto gli adulti nel passato.
Noi, che siamo stati programmati per essere pensatori lineari, abbiamo sempre
risolto i problemi in una progressione lineare. Quando i giovani affrontano un
problema, sperimentano i loro pensieri simultaneamente. Le informazioni
provenienti da molte dimensioni entrano nella loro mente rapidamente e tutte
insieme.
Perché è necessaria questa
osservazione per capire come migliorare le nostre relazioni con i bambini di
oggi e del futuro? La nostra consapevolezza e accettazione del modo in cui i
bambini elaborano le informazioni non solo è utile e rasserenante per i nostri
giovani, a volte può significare la differenza tra la vita e la morte.
Esaminiamo sei sfaccettature di
una nuova specie che è arrivata sul pianeta. Con il cuore e la mente aperti
verso questi bambini, troveremo molte strategie per migliorare i nostri sistemi
educativi, i sistemi sanitari e le relazioni personali e famigliari. Quando
diventeremo consapevoli di ciò che i nostri bambini sono venuti a insegnarci,
riusciremo a chiarire il mistero dell’ascensione seguendo il loro esempio.
Questo ci condurrà verso l’illuminazione e verso ambienti più sicuri, più
amorevoli ed arricchenti per tutti.
LE SEI SFACCETTATURE DEL BAMBINO OLOGRAFICO
1. Attraversa facilmente il Velo:
Una delle capacità più eccitanti
che il nuovo essere umano sta portando alla Madre Terra è la multidimensionalità.
Per il bambino nuovo, lo spostamento attraverso le dimensioni è naturale e
facile. Il bambino può avere amici “immaginari” che sono veri compagni,
relazioni con componenti della famiglia che sono morti, angeli di dimensioni
diverse e strutture che guidano e si relazionano al bambino.
In questa abilità c’è un aspetto
negativo. Se il bambino si deprime ed è frustrato, il desiderio di attraversare
il velo può diventare una forza molto pressante e seducente che lo può
attirare… verso un luogo dove abitano molte anime morte. Per il bambino quello
può diventare un posto confortevole in cui vivere. Il bambino può trovar più
facile vivere tra i non-viventi che affrontare la solitudine di essere dentro
un corpo. In questo conforto, il bambino può scegliere di lasciare questa vita
anziché restare e completare il proprio scopo – qualcosa come essere da quella
parte e fa l’ultimo passo escludendo semplicemente l’ossigeno.
I bambini che si abbandonano
all’auto-mutilazione di solito si trovano da quella parte e si feriscono perché
dicono che questo li aiuta a sentirsi vivi. Questo atto li aiuta a rilasciare
un po’ del loro dolore. La maggior parte dei bambini sa molto bene che cosa li
aspetta, ma non vedono un altro modo per lottare.
La speranza è la soluzione a
questa condizione. Per chi lavora con i bambini depressi, un
esercizio semplice che aiuta il bambino a guardare verso l’altro con gli occhi
può essere molto utile. Questa non è una metafora per avere una speranza –
focalizzare gli occhi con uno sguardo rivolto verso l’alto è veramente una
strategia fisica. Questo sforzo deriva in una spinta della forza vitale rivolta
maggiormente verso il piano Terrestre e fornisce sensazioni più intense di
speranza e ottimismo.
Ci sono molti guaritori che già
condividono questa conoscenza e potrebbero lavorare con i giovani che soffrono
di depressione. La paura di sembrare eccentrici o persino irresponsabili nel
cercare terapie alternative per aiutare i propri figli, fa sì che i genitori
cerchino le risposte ai problemi dei loro figli solo negli ambienti
tradizionali. La paura impedisce ai genitori, agli educatori e ai media di
abbracciare le filosofie spirituali e New Age per la guarigione. Che tristezza!
Purtroppo, la mancanza di
comprensione della popolazione adulta del problema può portare a una mancanza
di speranza per i bambini che sono già depressi. Di conseguenza, questa
mancanza di speranza aumenta la seduzione dell’altra parte quando una sana
paura della morte è sostituita dall’apatia. Al bambino o all’adolescente non
importa più stare da questa parte del velo. Come detto in precedenza, i sintomi
come l’auto-mutilazione o i tentativi di suicidio possono verificarsi come un
modo per sentirsi vivi o per richiamare l’attenzione di qualcuno.
Imparare ad aiutare i bambini a
sentirsi vivi e colmi di entusiasmo per la vita è il difficile compito di genitori
e insegnanti. Quando i bambini apprendono modi sani per essere felici di
trovarsi sulla Terra e in un corpo, possono cominciare ad avere fiducia negli
esseri sul piano Terrestre e trovare il proprio scopo. Man mano che gli esseri
umani continuano a evolversi spiritualmente, si spera che molti comprenderanno
questo dono meraviglioso di facile accesso fornito al nuovo essere umano e di
riuscire a servire come guida per i propri figli attraverso questa stimolante
capacità.
2. Rabbia contro Potere:
Nel nuovo bambino, un sintomo
comune di disagio è la rabbia fisica che si trova appena sotto la superficie
della sua personalità manifesta. Le medicine sembrano essere una risposta
parziale a questo problema. La capacità di provare meno dolore ed essere più in
controllo è gradito al bambino quanto agli adulti che si trovano intorno a lui.
Non appena ci si occupa del sollievo dei sintomi, i bambini possono continuare
a lavorare con le cause di una tale aggressione… nella speranza di rinunciare
al bisogno delle medicine.
Per il processo di guarigione,
sia per Madre Terra che i suoi abitanti, è essenziale una comprensione della
rabbia. I bambini a volte reagiscono e a volte attaccano per un motivo. Questi
attacchi verbali e talvolta fisici creano un’atmosfera difficile per gli adulti
responsabili sia dei loro figli che dei bambini della società in generale.
Quanti adulti sono disposti a sopportare che i giovani aprano le loro anime,
affinché i modi negativi di pensare che soffocano la crescita degli adulti possano
salire alla superficie? Se siamo d’accordo che il bambino deve vivere in
maniera olografica per esistere, riusciamo a vedere che ogni minaccia alla sua
esistenza sarà affrontata con la ribellione e persino la violenza. La
maggior parte della rabbia è una reazione emozionale alla persona che detiene
l’autorità, che sta tentando di imporre sul bambino un modello lineare di
comportamento. E più la forza è repressiva, più rabbia dovrà essere affrontata.
C’è un drenaggio eccessivo del potere del bambino quando viene manipolato fino
alla sottomissione. La mancanza di comunicazione dell’adulto di solito si
manifesta come un muro di blocchi emozionali. La persona adulta che erige
questi blocchi lo fa a causa del giudizio e della paura della rabbia del
bambino. Il bambino perde potere quando l’adulto cerca di manipolarlo affinché
si comporti in un modo che è più accettabile per il vecchio stile delle
relazioni. Cambiare il nostro schema comportamentale in uno che rispetta
totalmente la conoscenza e il potere dei nostri bambini arriva dalle profondità
della ragione, eppure per noi è molto difficile trasmutare quella ragione in
comprensione fisica.
Certamente, la disciplina è
necessaria affinché gli esseri umani sopravvivano. Come si può realizzare se i
bambini non ne hanno neanche un po’? La risposta è così semplice: i bambini
accolgono la disciplina, quando è accompagnata dall’umiltà, dal rispetto e
fornisce una direzione che è così necessaria ai nostri giovani. Il bambino non
cerca di scappare dalle responsabilità, il bambino non sarà semplicemente
costretto alla sottomissione, perché sa che a qualche livello quella cieca
sottomissione non fa fronte ai bisogni della nostra società e certamente è in
diretto conflitto con il processo dell’ascensione.
Ci sono nuove strutture che si
stanno sviluppando in tutto il mondo che onorano il bisogno vitale del rispetto
che i nostri giovani modelli dell’ascensione richiedono. I paradigmi della
famiglia stanno cambiando in altri che approvano il trattamento di tutti i
membri della famiglia con rispetto uguale. Le misurazioni lineari dell’età
o del potere finanziario vengono sostituiti dalla consapevolezza che tutti i
membri della famiglia sono uguali e contribuiscono con qualcosa di importante.
Usare approcci gentili di
accettazione tranquilla e abbandonare l’imposizione di rigide regole di
condotta, possono aiutare a cambiare la rabbia in potere, che il bambino può
usare per co-creare una vita colma di significato e scopo. I guaritori e i
genitori che lavoreranno con i nostri nuovi bambini, condivideranno veramente
questo potere e troveranno la guarigione per loro stessi.
3. Abilità Psichiche:
La maggior parte dei giovani
riesce a comprendere l’onestà e il carattere delle altre persone. Questa
abilità deriva dal fatto che i nuovi bambini funzionano come gruppo anziché
come individui. Giungono come anime di gruppo. Questa è un’osservazione
sorprendente, perché sembra sia altrimenti. Un’attenta analisi delle dinamiche
delle relazioni tra questa generazione, rivela che la maggior parte dei bambini
può dire istintivamente se qualcuno sta lavorando nel suo miglior interesse.
Quando un bambino esprime l’intuizione, gli adulti possono onorare e rispettare
quel dono vero. Incoraggiare il bambino ad aver fiducia nella sua intuizione è
potente; mette in contatto il bambino con le sue guide spirituali.
I nostri giovani riescono a
capire quando li manipoliamo, li sgridiamo, facciamo predizioni funeste e ci
prendiamo gioco di loro, perché hanno più buonsenso. Gli adulti che sono in
rapporto spirituale con la generazione più giovane può affermare che una
condivisione interattiva delle emozioni, unita a un approccio onesto è l’unica
condivisione che sarà accettata dai nostri figli. Molti di noi temono questo,
perché pensiamo che aprirci alle nostre imperfezioni ci renda vulnerabili.
Niente può essere più lontano dalla verità.
La verità è uno dei più grandi
doni che i giovani sono disposti a concedere ai coraggiosi. E, poiché ci si
fida di noi per la nostra integrità, saremo condotti più vicino a quella
dimensione di noi stessi che consideriamo sacra.
4. Affrontare i Compiti in modo Non Lineare:
Il bambino olografico è venuto
sul piano Terrestre per cambiare la struttura di tutti i nostri sistemi. Uno
studio della guarigione dei chakra rivela che il senso di benessere del bambino
irradia i chakra sacrali (primo e secondo) della Terra. Questi due centri
energetici hanno a che fare principalmente con il mondo fisico. Questo bambino
mostrerà sintomi d’impazienza e ostilità se costretto ad ascoltare istruzioni
dettagliate e spiegazioni lunghe e tediose – la ragione è che quei due chakra
sono costretti a chiudersi a causa dell’istruttore. Ciò cui si pensa come a una
ribellione è semplicemente una reazione alla minaccia della perdita della loro
energia dovuta alla mancanza di comprensione dell’istruttore mentre insegna al
bambino nuovo.
È importante notare che questo
talento per la manipolazione meccanica e fisica del piano materiale è molto più
espanso di quello di cinquanta anni fa. Ciò che è diverso in questa
generazione è che questi giovani nel loro corpo energetico contengono veramente
gli schemi per avanzamenti tecnologici e cambiamenti collettivi – di nuovo,
non una abilità particolare per la meccanica o una preferenza per un’attività
pratica. Questo dono è costruito nei sistemi del bambino e gli/le permette
di costruire nuove strutture, mentre attraverso le loro mani vengono vibrate da
una geometria di sesta dimensione. La tecnologia si espanderà
esponenzialmente man mano che i nostri figli diventeranno adulti.
La maggior parte delle capacità
tecnologiche e di progetto della popolazione più giovane può far sì che i
giovani siano molti intolleranti rispetto a procedure lente e metodiche. Essi
rifiutano assolutamente l’aiuto o le istruzioni, soprattutto se sono scritte.
Una tale frustrazione può insorgere in un genitore o un insegnante che non
riesce a far sì che bambini molto intelligenti lavorino con carta e matita, a
meno che non sia un’avventura esclusivamente creativa. Si potrà ottenere
direttamente una riduzione della rabbia e della frustrazione quando questi
giovani ci indicheranno la via verso un mondo che elimina il bisogno di un
eccessivo lavoro d’ufficio e di mezzi di comunicazione inefficienti.
5. Karma contro Ascensione:
Molti guaritori hanno scritto
dell’ascensione della Terra a una vibrazione superiore. Il bambino olografico è
venuto ad aiutarci in questa transizione. Coloro che sono qui hanno dimostrato
amore per la terra e per il genere umano in generale. Ciò che manca è una
semplice elaborazione del karma negativo con le altre persone. Un’assenza di
questo tipo di elaborazione all’osservatore sembra essere una mancanza di
impegno nei confronti degli altri, ma essere al di là delle dimensioni
terrestri (come lo sono i nuovo bambini) richiede una diversa energia e scopo.
Il bambino resiste all’imposizione da parte di altri della prescrizione di un
comportamento appropriato. Il bambino nuovo non è qui per migliorare le sue
relazioni individuali, ma per migliorare il funzionamento dell’essere umano a
questo nuovo livello di energia. L’amore è già l’anima dello scopo, perciò
non deve essere affrontato come un problema individuale. La persona che lavora
con il bambino ha una responsabilità più grande ed è quella di imparare la
relazione del bambino tra il suo mondo spirituale e sé superiore.
La maggior parte degli esseri
umani spiritualmente evoluti hanno già acquisito la consapevolezza del bisogno
d’amore. Quello di cui abbiamo tutti bisogno adesso è di funzionare come
gruppo. È un comportamento molto differente, perché non ci sarà nessun
completamento dell’incarico e nessuna vera guarigione se le persone continuano
a funzionare in isolamento. Questa non è una teoria poetica. Le lezioni di
oggi implicano metodi d’apprendimento pratici per servire nella nuova energia. Tutto
sarà un lavoro di gruppo. Non ci sarà nessun eroe.
Molti di noi sono spaventati
dalla mancanza di rispetto che i giovani hanno nei confronti dell’autorità.
Eppure non esiste alcuna mancanza di rispetto per gli adulti, ma una diversa interpretazione,
poiché i bambini non vedono veramente nessuno rivestire ruoli autoritari –
vedono gli esseri umani che funzionano insieme come un essere unico. Siamo come
un gruppo di persone che stanno imparando a funzionare mentre sono incatenate
insieme. Nessuno può veramente lavorare per conto suo a lungo se il gruppo
scopre nuove strategie per la sopravvivenza.
Questo comportamento può
sembrare bizzarro per l’adulto, ma i genitori e gli assistenti possono ottenere
informazioni pratiche dal bambino. Rimanendo in contatto con la dimensione
spirituale del bambino il guaritore diventerà più un allievo che un maestro. Le
guide spirituali si rivolgeranno al guaritore con istruzioni per comportamenti
nuovi e sani. Che bello sarà quando anche i genitori del bambino potranno fare
lo stesso! I genitori riusciranno ad allontanare i loro figli dai tragici
errori di giudizio come la tossicodipendenza, la violenza e così via, mentre
imparano la verità spirituale e ottengono una direzione spirituale dalle guide
del bambino.
6. Disturbo dell’Attenzione o Multidimensionale?
Guardate la televisione stasera
come breve esperimento. Vi sembra strano? No davvero! Molti nuovi programmi per
i giovani utilizzano riprese brevi; si spostano da una nuova scena all’altra, a
un’altra a un’altra ancora. Questa è una manifestazione meravigliosa di come il
bambino si muove attraverso la realtà. Ai bambini i cui pensieri si muovono a
questo ritmo di solito viene diagnosticato un Disturbo da Deficit
dell’Attenzione quando vengono osservati attraverso una prospettiva
tridimensionale. Ma in realtà, il bambino sta solamente accedendo ad altre
dimensioni, il che può essere realizzato attraverso impulsi quantici.
Restare sul piano Terrestre e
procedere passo dopo passo per i giovani non è possibile. Per sopravvivere
energeticamente come esseri più grandi, i bambini devono essere consapevoli di
tutte le dimensioni, per adempiere il proprio scopo. Molte persone si lamentano
della stanchezza e della debolezza perché non hanno ancora imparato come rifornire
la propria energia. I nostri bambini ci mostreranno come farlo.
Come possiamo aiutare i bambini
cui è stato diagnosticato un disturbo dell’attenzione? Dobbiamo imparare a
muoverci al loro ritmo. I costruttori di sesta dimensione stanno introducendo
sul piano Terrestre un nuovo ritmo. Sarà molto chiaro alla fine che la maggior
parte dei bambini con questa diagnosi sono una nuova specie evoluta giunta per
cambiare il suono e il ritmo del pianeta. Questi bambini provano dolore se si
muovono troppo lentamente attraverso i loro pensieri. Man mano che impariamo il
loro nuovo ritmo, il loro dolore e la nostra stanchezza spariranno. Man mano
che accettiamo e impariamo dai nuovi bambini, guariremo e la Terra ascenderà.
EPILOGO
Trovare le soluzioni ai problemi
connessi con la relazione della nostra società con i suoi bambini, può essere
agevolata dalla consapevolezza espansa dell’essere umano delle sfaccettature
precedentemente citate del bambino olografico. Le discussioni come questa, ci
aiutano ad accedere a strategie pratiche che miglioreranno i nostri rapporti
con le nostre generazioni più giovani. Ascoltare i nostri bambini senza
giudizio è il primo passo verso questa nuova consapevolezza.
Questo articolo è apparso sul Sedona Journal of Emergence
– Edizione Agosto 2001
(Fonte:http://www.stazioneceleste.it)
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