sabato 28 maggio 2016

Oh cielo, una SCIA! Interviste a una povera Umanità

https://www.youtube.com/watch?v=18K23Rz-HLA

Oh cielo, una SCIA! Interviste a una povera Umanità(clicca per accedere al video)

video di Tommix


§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
L’impercettibile livello di consapevolezza della popolazione riguardo allo sterminio in atto perpetrato attraverso le scie chimiche con l'operazione di biogeoigegneria planetaria ci sta portando a grandi passi verso l’estinzione.

La mente deviata dall'informazione di regime non sa più cos’è un cielo, non sa perchè gli aerei lasciano quelle scie, non sa e pare non voglia sapere cosa sono quelle scie; paradossalmente un cielo bianchiccio, lattiginoso, pervaso da una fitta coltre di particolato metallico che appare come una nebbia in cui il sole si intravede appena viene scambiato per cielo sereno, addirittura luminoso.

Nessuno che si ponga delle elementari domande ad esempio:
·       Cos'è quella fastidiosissima nebbia in pieno giorno, in ogni zona d'italia e nella maggior parte del mondo, nebbia che non si dirada/scioglie neanche con un sole cocente?
·       Cosa sono quelle onnipresenti strisce nel cielo e perchè prima non c'erano e ora si?
·       Come mai gli aerei con scia volano così bassi e sono così numerosi in ogni area?
e tantissime altre domande a cui il governo italiano non ha mai, dico mai, dato una risposta.

Stiamo assistendo all’olocausto moderno, tanto vero quanto occultato con ogni mezzo.

Anche non volendo dare ragione ai cosiddetti complottisti, appare manifesta la volontà di nascondere la verità, nel frattempo la razza umana e tutti gli esseri viventi del pianeta stanno per essere trasformati in qualcos’altro, probabilmente automi semibiologici da cui attingere…

Concedetevi la libertà di pensare da soli, al di fuori dagli schemi consolidati; abbiate fede solo in voi stessi e fatevi delle domande, se non vi ponete domande nessuna risposta potrà giungere alla vostra consapevolezza di esseri nati liberi.
Marcello Salas


Correlati:
 

2 commenti:

  1. E'di certo tecnologia aliena.per parlare dei dormienti non li posso salvare e di certo ci trascineranno all'inferno con loro.punto e basta.fatevi mente capace.l'unica cosa che posso dirvi implementate nella vostra alimentaziote spezie,alghe,frutta,verdure.

    RispondiElimina

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...