sabato 30 marzo 2019

VACCINI: l'opinione di un farmacista inorridito dall’obbligatorietà

Ascoltami ora: l'opinione di un farmacista sui vaccini obbligatori

Questa è una discussione su cui ciò pensato a lungo. Onestamente non ci sono vincite. I consulenti mi dicono di starne fuori. Ma non posso più Eccoci qui. Parliamo di vaccini.
Inizierò qui: non sono pro-vax o anti-vax; in effetti odio il posizionamento dei media che le persone sono solo in un modo o nell'altro. 

Io sono, come un farmacista, inorridito dal suggerimento di vaccinazioni obbligatorie. Bruciami sul rogo se devi. Tutto quello che chiedo è che tu sia gentile l'un l'altro e rispetti la scelta individuale di ogni persona. Ecco la mia logica.

I vaccini non richiedono studi di controllo randomizzati.
I dati sono fondamentali per il processo decisionale per i farmacisti. Tuttavia, siamo invitati a chiudere un occhio sul fatto che i vaccini non sono tenuti a sottoporsi a studi controllati randomizzati come lo sono le droghe.
In realtà, non c'è mai stato uno studio che dimostri che i bambini vaccinati hanno un carico patologico significativamente inferiore rispetto ai bambini non vaccinati.
Capisco. Alcuni farmaci sono vecchi. Nonno nel vaccino antipolio e approvarlo attraverso la FDA. Ma non mi aspetto che, come farmacista responsabile dei dati, iniettare un vaccino non verificato - come il vaccino antinfluenzale - in ogni donna, incluse le donne incinte, ogni uomo, comprese le popolazioni vulnerabili e ogni bambino, compresi i bambini, senza alzare un sopracciglio .
Se critichi gli oli essenziali per mancanza di test RCT, non dovresti anche criticare i vaccini per lo stesso? Per le persone a favore dei vaccini obbligatori, che temono che una persona non vaccinata possa infettare una persona vaccinata, non conclude che i vaccini non funzionano?

Si verificano effetti collaterali della droga.
Lo accetto e sono disposto ad accettare che i vaccini possano causare effetti avversi. Ma il fatto che i produttori di droghe possano nascondersi dietro la legge sul vaccino contro l'infanzia del 1986 è criminale. Gli organismi regolatori non stanno ritenendo le compagnie farmaceutiche responsabili dei danni causati dai loro prodotti. Invece, i contribuenti finanziano uno speciale tribunale per i vaccini che paga i risarcimenti alle persone che hanno subito effetti negativi. Hai conosciuto qualcuno che ha subito un evento avverso da un vaccino?

La qualità degli ingredienti è discutibile.
Ci sono molti ingredienti discutibili nei vaccini, tra cui: sali di alluminio, formaldeide, formalina, glutammato monosodico (MSG), fenolo. Inoltre, molti contengono prodotti di origine animale, come il siero fetale e il siero di cavallo, l'uovo, il topo, il cane, le cellule di scimmia e la gelatina, e quindi non sono adatti ai vegani.
Ancor più preoccupante è l'inclusione delle cellule fetali umane. Attualmente ci sono più vaccini (Hep A, MMR, Varicella, Zoster, Adenovirus, Rabbia) che contengono una delle due culture di cellule umane risalenti agli anni '60 originate da due feti abortiti. Per molte persone questo rappresenta un importante problema etico.

Le allergie ai vaccini sono reali.
Esistono cinque diverse risposte allergiche ai vaccini . Le uova sono uno dei 8 allergeni più comuni e i vaccini contenenti uova non sono sicuri per le persone con questa sensibilità alimentare molto comune. Antibiotici e antimicotici come la neomicina, l'amfotericina, la streptomicina, l'eritromicina, la kanamicina, la gentamicina, la polimixina B, la clortetraciclina sono anche additivi del vaccino che possono causare allergie.
I vaccini contengono anche contaminanti come il lattice, anche un allergene. Persino gli irritanti GI delicati, come il sorbitolo, sono ingredienti nei vaccini e devono essere presi in considerazione per le popolazioni sensibili.

La libertà religiosa è a rischio.
Per ragioni di scelta, alcune religioni scelgono di evitare ingredienti come il sangue e l'albumina. Questi sono comuni additivi per vaccini utilizzati nei terreni di crescita. Quindi questa legge suggerita è una violazione della libertà religiosa.
In breve, viola il nostro fondatore come paese. Il nostro primo emendamento Per non dimenticare. Non diamo spazio alle persone affinché rifiutino di dispensare la contraccezione di emergenza? Non dovremmo dare spazio alle persone per rifiutare i vaccini?

Ho sentito, molte persone pensano che la connessione tra autismo e vaccini sia al 100% fasulla.
Sono aperto e disposto ad accettare che i vaccini facciano o non causino, abbiano qualche collegamento o abbiano un impatto sull'autismo. Tuttavia, non trovo alcuna ragione per cui uno scienziato senior del CDC ammetterebbe di aver intenzionalmente nascosto informazioni statisticamente significative da un articolo del 2004 in Pediatria . Sarei terrorizzato se lo facessi. L'articolo si concludeva SPECIFICAMENTE la combinazione MMR vaccino somministrato di età compresa tra 12-15 mesi contro l'amministrazione tra dopo 3 anni di età aumenta il rischio di sindrome di autismo 7 volte nei ragazzi afro-americani.
Perché mai qualcuno chiederebbe al Congresso degli Stati Uniti di citare in giudizio la testimonianza, a meno che tu non abbia qualcosa da dire? Se il congresso cita il dottor Thompson e scopre che la sua testimonianza è falsa e che non ci sono prove che lui ei suoi co-investigatori hanno distrutto i dati, okay. Almeno sappiamo la verità. Non raccontiamo la sua storia. Si pone la domanda "Perché?", Poiché questa è l'origine della maggior parte del dibattito sul vaccino. I fatti sono stati bastardi, polarizzati e sensazionalizzati. Sentiamolo fuori. Perchè no?

Conflitto di interessi al CDC.
In uno studio molto critico del 2009, l' Ufficio dell'Ispettore Generale ha concluso che "CDC aveva una mancanza sistematica di supervisione del programma di etica. Per quasi tutti i dipendenti speciali del governo, il CDC non ha assicurato che i moduli di informativa finanziaria fossero completi. "Essi concludono che il 64% aveva un conflitto di interessi non identificato o non risolto.
Risalente al 2000 , il Comitato del Congresso per la riforma del governo concluse "Le indagini del Comitato hanno stabilito che le norme sul conflitto di interessi utilizzate dalla FDA e dal CDC sono state deboli, l'applicazione è stata lassista e i membri del comitato con notevoli legami con le compagnie farmaceutiche sono stati ha rinunciato a partecipare ai lavori del comitato ".

Per i miei motivi egoistici
Sono seriamente preoccupato del fatto che questa potenziale legge ferma la mia capacità di guadagnarmi da vivere. Ho scelto di non prendere un vaccino antinfluenzale e di avere anni. Se un mandato federale vieta il viaggio, non posso più guadagnarmi da vivere.

Ecco il mio suggerimento:
1.      Classificare, provare e regolamentare i vaccini come farmaci e assicurarsi di seguire i processi di approvazione della FDA prima di somministrarli al pubblico.
2.     Sottoponi gli autori dell'articolo del Pediatrics del 2004 al Congresso per discutere le loro opinioni sui dati di prova.
3.     Richiedere la divulgazione pubblica e la minimizzazione dei conflitti finanziari a CDC.

Per opinioni più controverse, dai un'occhiata a questo post su Why I Will Never be a Aromatherapist.

Tratto da:  https://lindseyelmore.com/hear-me-now-one-pharmacists-opinion-on-vaccines/

Correlati:

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...