domenica 11 ottobre 2020

La cosa più importante da sapere.

Qual'è la cosa più importante che un essere umano deve sapere?

Se c’è una malattia non bisogna preoccuparsi, il nostro corpo ha milioni di anni di saggezza, saprà da solo come risolvere il problema.

Le preoccupazioni tolgono soltanto energia vitale, mentre nel momento del malessere tutte le energie devono essere a disposizione dell’innata saggezza.

La mente che fantastico strumento, per creare, non certo per guarire, perchè utilizzare la mente quando si è malati, serve soltanto per dissanguarci.

Naturalmente, questa non è una regola fissa, ma sicuramente per la stragrande maggioranza dei casi, per guarire non bisogna fare assolutamente nulla.

http://unlungosogno.blogspot.com/2020/09/quale-la-cosa-piu-importante-che-un.html

 

Approfondimenti sull'argomento:

Prevenzione, malattia e salute! – Parte 3(di 3): la salute non è assenza di malattia, la salute è una scelta!

Prevenzione, malattia e salute! - Parte 2.1(di 3): la malattia è la cura!

Prevenzione, malattia e salute! - Parte 2(di 3): la malattia non è un male!

Ferma la paura della malattia!

Le 5 Leggi Biologiche: un VACCINO contro la “paura”, l’interruttore di tutte le malattie!

Le 5 Leggi Biologiche ti aiutano a vivere… non a guarire!

Malattia e Salute… queste sconosciute!

La spensierata farsa della medicina convenzionale

Vaccini e 5LB: quello che non ci hanno mai detto!

Oltre il dominio della paura della malattia.

Coronavirus: strage di intelligenze!

 

sabato 10 ottobre 2020

Alcatraz Italia: abolita anche l’ora d’aria.

Alcatraz Italia: abolita anche l’ora d’aria. 

Fortunatamente per chi ha voluto con tutto se stesso la mascherina eccola, è arrivata per sempre e ovunque… tenendo conto che molti(anziani ecc.) non possono disporre di posti isolati o di fare sport per toglierla.

Sia chiaro rispetteremo le norme, ci mancherebbe altro, ma fatemi il piacere di non volermi convincere della veridicità della situazione contingente, di volermi a tutti costi far paura con la favoletta dei virus cattivi, questo non accadrà.

Oramai di evidenze della beffa pandemica ce ne sono a centinaia, ma basterebbe anche solo tener conto delle cose più basilari, nonché ufficiali a dire il vero, per rendersi conto della farsa… cioè dei dati(ISTAT) sui morti in italia nel corso del lockdown e dopo, dei numeri ufficiali anche se non pienamente verificati(quindi in forse) sulle basse percentuali comunicate dall’ISS(Istituto Superiore di Sanità), di quelle assolutamente irrisorie riferite dal CDC(Center of Deasease Control), delle balle colossali sciorinate da Ansia.gov in pieno contrasto con i dati delle autorità sanitarie, delle conclusioni del comitato tecnico scientifico del governo che non richiedeva alcuna misura, ecc. ecc.,  senza voler scomodare la verità sulla vera natura dei virus, men che meno sul contagio, una teoria basata non su uno, bensì su 4 postulati che ancora oggi sono rimasti tali, cioè verità assunte come tali e mai verificate, quindi una mera illusione mentale che ha delle implicazioni fuori dalla portata del limitatissimo paradigma di pensiero odierno.

Mai poi considerare che degli atti amministrativi come i DPCM possano valere meno di una legge di stato o della stessa costituzione, mai, sarebbe un crimine.

Se poi tocchiamo il tasto statistiche mediatiche si comincia a delineare un disegno senza contorni, come ogni farsa che si rispetti. Oggi gli asintomatici(quindi sani) trovati portatori del virus che invece vengono considerati ammalati ce ne sono a migliaia ogni giorno, numeri che subito dopo però non finiscono nel conteggio dei guariti per non far abbassare la già risibile gravità di un male inventato e per distogliere lo sguardo dall’inesistente pericolosità dell’infezione; insomma con la manipolazione e l’ingerenza statistica ci stanno facendo vivere con paura il graffio che abbiamo sul braccio non facendoci avvedere del coltello che ci hanno piantato nel petto.

Ma va bene così o no?

La pandemia la stiamo vincendo vero? Anche se il virus avrebbe una “vita” di pochi giorni e a ragion di logica sarebbe defunto da tempo immemore.

Circa 6 mesi fa ho scritto che saremmo arrivati dove siamo oggi e ora potrei dire cosa accadrà nel prossimi mesi, ma non lo farò è meglio lasciare il piacere della scoperta, in fondo moltissimi, troppi, hanno sempre inconsciamente voluto ciò che sta accadendo vero?

Intanto ci hanno tolto anche l’aria, manco fossimo in isolamento ad Alcatraz, ma non è ancora finita anzi, mancano ancora molte altre misure devastanti all’appello e sarà un "dolce stillicidio" per tutti quelli che non hanno voluto "vedere" nè hanno voluto sentire la propria voce interiore seguendo il richiamo ammaliante dell’ego.

Ci sarà da divertirsi a breve quando i soldi finiranno e saremo costretti tutti a lavorare anche a 2 euro l’ora o meno e non c’è bisogno di far finta di non capire, già oggi anche chi era benestante comincia ad arrancare gli altri non ne parliamo nemmeno, in fondo siamo in un paese civile no? Anzi come diceva qualcuno: “non siamo mica in una dittatura, siamo in uno stato di diritto”… negato però, che forse era meglio la dittatura, ma c’è tutto il tempo per accorgersene per bene e assaporare le nuove normalità, le nuove libertà.

Tutto ciò che è accaduto e quello che a brevissimo verrà è stato fortemente voluto dal proletariato, il popolo, che con la sua inazione e prostrazione ha acconsentito(e consentirà) questa condizione.

Il contenimento(lockdown) era solo l’inizio... the show must go on, state pronti.

 

La verità? Lasciatela perdere è davvero troppo pericolosa per chi non l’ha mai provata, ma spesso anche per chi l’ha compresa.

Ci si vede nel bardo o addio se preferite.

Marcello Salas


Correlati:

DPCM illegittimi sentenza 16-12-2020 Tribunale Civile di Roma -pdf

DESTRUTTURARE LA TEORIA DEL CONTAGIO

Storia della frode del contagio

Epidemia che vince non si cambia... e il nuovo oppio dei popoli

100 e più evidenze che la pandemia di COVID-19 NON ESISTE!

Perché un virus non è mai un pericolo.

I virus "vivi" NON ESISTONO(non sono microrganismi) ed il CONTAGIO è un’illusione!!!

I VIRUS NON ATTACCANO NESSUNO!!!

Corona(e gli altri) Virus: anatomia di particelle innocue e di contagi reali

IL GRANDE INGANNO AFFARE DEI VIRUS

Virus & Co. per principianti (e non)

Credo in un solo virus…

Coronavirus: contagio indotto dai media, natura della malattia, imposizioni legislative e limitazione di tutte le libertà! (sez.: Il governo dell’uomo)

[COVID-19 - CORONAVIRUS]

[INGEGNERIA SOCIALE]

[CONTROLLO MENTALE

[VIRUS]

[TEORIA DEI GERMI]

[CONTAGIO]

[fake news (del sistema)]

[GUERRA SPIRITUALE]

[SEZIONE INFORMAZIONI OCCULTATE SUI VACCINI]