mercoledì 15 aprile 2020

Coronavirus: la road map dell’operazione!

CHE SUCCEDE PUNTO per PUNTO
1. Creo una finta pandemia.

2. Impanico la popolazione di tutto il mondo.

3. Ho pronto il vaccino ma fingo che lo sto ancora sperimentando.

4. L’ansia cresce, il popolo vuole il vaccino perché ha paura .

5. Si chiede a tutti di stare a casa, nel frattempo si abbattono alberi in tutto il mondo per favorire il viaggio delle onde elettromagnetiche delle antenne 5G (cancerogene e pericolosissime).

6. La gente resta a casa e i governi riescono a mettere tutti uno contro l'altro. Chi esce di casa è stupido e ignorante(loro hanno capito tutto invece ) e viene segnalato alle forze dell'ordine .

7. Ancora in fase 1 della pseudo pandemia il presidente del consiglio Giuseppe Conte decide di aprire 2 settori (cartolerie e abbigliamento neonati) ma guardo caso inserisce il settore della "silvicoltura" e le "attività forestali", ovvio per giustificare l'abbattimento di piante e alberi. Ma quanto era importante adesso?

8. Si scopre che il vaccino anti covid 19 contiene nanochip in grado di attivarsi con le antenne del 5G .

9. Veniamo a sapere che intanto in Senegal 7 bambini, usati come cavie, muoiono subito dopo la somministrazione del vaccino anti covid 19[1][2][3][4][5][6][7].

10. Su YouTube esiste un video [1][2][3][4][5][6][7] adesso oscurato o rimosso sui bambini deceduti a seguito del vaccino anti covid . Eliminato perché la verità non deve trapelare e perché non si deve sapere quanto per i loro sporchi affari ci hanno condannato verso un destino senza fine .

Ma tu, amico mio o amica mia, continua a difendere loro invece di svegliarti ... Continua a guardare la televisione ...continua a credere che le notizie che ci forniscono siano davvero attendibili...IO ..sono solo una stupida complottista, a te fa comodo definirmi così...

Nessuna pulce all'orecchio...
Vai tranquillo/a per la tua strada ...
Ci sei o ci fai poco importa adesso...
Cit VALENTINA A.


Correlati:

1 commento:

  1. Disamina accurata e chiara ~ Arguto, nella sua malvagia tragicita’, il punto 3.
    L’autore dell’articolo mostra la realta’ con ammirevole sintesi.
    L’articolo e’ l’esempio di un adempimento alla propria umana parte operativa, poi chi vuole intendere intendera’, e chi non vuole o non sa intendere non intendera’.
    Personalmente saro’ ribelle ad imposizioni di palese aggiogo ~ Paola Stellare

    RispondiElimina

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.