giovedì 30 gennaio 2020

Corona-finto-Virus: l’ennesima epidemia di paura! (e l'inesistente pandemia)

Corona-finto-Virus, l’ennesima truffa del monopolio
I contribuenti del mondo sono costantemente terrorizzati dalle campagne mediatiche, le quali servono ad ottenere che essi si mettano in fila per pagare le bollette e compiere tutte le altre azioni desiderate dai loro manipolatori. I trucchi usati per truffare i contribuenti sono diversi e quello ricorrente delle finte epidemie soddisfa le aspettative di guadagno di una moltitudine di ruffiani in camice e di altri in divisa.

Per esempio, gli impostori della propaganda, per conto dei padroni della medicina di monopolio e dei loro agenti pubblicitari, montano campagne pubblicitarie martellanti per spaventare le masse dei consumatori di cartaccia stampata e televisione, vendendo novelle sui virus inventati. Solo di recente se ne mettono in fila diversi, e sono tutti espressione di un mondo di pagliacci-televisivi, sia in camice che non:
- influenza aviaria (HSN1),
- human papillomavirus (HPV),
- SARS,
- BSE, il trucco della “mucca pazza” e dell’encefalite spongiforme,
- Epatite C,
- AIDS,
- Polio
- il progetto EBOLA e
- le imposture delle moderne pratiche di vaccinazione.

Come l’industria della Medicina di Monopolio inventa le finte epidemie ed incassa ogni volta trilioni di dollari a spese dei contribuenti delle nazioni del mondo, si spiega nel libro di Torsten Engelbrecht e Claus Kohnlein, intitolato “VIRUS MANIA”

L’esistenza degli agenti patogeni strombazzati con la massima eccitazione dai ruffiani dei mezzi di disinformazione di massa non è mai stata provata, come non è mai stata dimostrato che siano letali.

I ruffiani della medicina moderna mettono da parte i protocolli d’indagine diretta ed adottano i trucchi della prova indiretta, che si presta ad interpretazioni più flessibili. Esempi di queste tecniche dubbie sono: il test degli anticorpi e la reazione a catena della polimerasi (polymerase chain reaction, PCR).

Gli autori di “VIRUS MANIA” mostrano che questi finti virus considerati contagiosi sono nei fatti delle particelle prodotte dalle stesse cellule, proprio per effetto e in conseguenza di certi fattori di demolizione, come le medicine cancerogene delle corporazioni farmaceutiche. Queste particelle sono identificate dal test degli anticorpi e/o dal PCR e sono interpretate come virus patogeni, da chi, dai medici indottrinati da almeno un secolo con il modello teorico dei microbi mortali e della medicina di monopolio intesa come unico rimedio contro di essi.

Della Meccanica dell’Impostura
1) Ci s’inventa, ad intervalli più o meno regolari, il rischio di una disastrosa epidemia, incriminando del malessere di qualche paziente un agente patogeno elusivo;
2) si manipola l’epidemiologia, sparando le cifre a cavolo, tanto nessuno le va a verificare, per massimizzare la percezione dell’imminente finta catastrofe;
3) si promette la salvezza con i vaccini-assassini (o le altre medicine cancerogene) di prossima distribuzione;
4) s’informa l’amministrazione d’impresa che gli impiegati di quel reparto dovranno fare gli straordinari per misurare e prendere nota degli spaventosi flussi di denaro che stanno per arrivare di ritorno.

Della Paura Indotta
Il movente più potente, o uno dei più potenti, che sta alla base della maggior parte delle decisioni umane è la PAURA. I mezzi di disinformazione di massa non fanno altro che far leva sulla paura, oltre che sull’ignoranza, di chi è ancora tanto fesso da stare a sentire le panzane dei loro ruffiani.

Noi non stiamo assistendo ad una pandemia causata da misteriosi agenti patogeni pestiferi, stiamo assistendo all’ennesima epidemia di paura, totalmente indotta dai mezzi di disinformazione di massa, dalle agenzie di stampa e dagli altri ruffiani prezzolati degli enti di stato.

Da un lato fingono di non voler diffondere il panico, fingono di tranquillizzare il pubblico d’idioti, “il rischio è medio-basso, hanno chiuso gli aeroporti eccetera”, dall’altro non fanno altro che dire assurdità sui finti ospedali che si costruiscono dal giorno alla notte, mostrando strade deserte alle sei del mattino del giorno festivo più freddo e piovoso dell’anno, un paio di attori in divisa che spostano le transenne, un paio di attori in tuta bianca che sembrano impegnati a fare niente e il solito attore che, essendo cinese deve esagerare, finge le contrazioni spasmodiche a letto mentre nessuno se ne infischia.

Se in un giorno, nel mondo, muoiono 20 vecchietti esausti per colpa di un raffreddore, mentre nel frattempo, nel mondo, nel 2018 muoiono 9.555.027 persone di cancro, e due milioni muoiono di diarrea, è chiaro come il sole che l’epidemia d’influenza, “NON-DISTINGUIBILE dal raffreddore”, è un bidone. E non è distinguibile dal raffreddore, appunto, perché altro non è che un raffreddore. La gente prende freddo e si ammala, non c’entrano un fico secco i virus inventati.

Lo “scientificamente provato” è un’altra impostura. Non dimostrano mai nulla, scientificamente, i somari che si mostrano con il camice e vanno in dire scemenze in televisione. Nessuno va mai a controllare alcunché. I risultati del finto scientificamente provato si stabiliscono con il consenso. Il consenso indotto con tecniche pavloviane dalla televisione e la cartaccia stampata. Se tutti si bevono la fandonia, vuol dire che deve per forza essere una fandonia vera.
Come al solito, come sempre, uno spegne la televisione, va in strada e si accorge che la vita è assolutamente normale, purtroppo, nessuno se ne sta in casa e sono tutti a rompere il cazzo ad intasare il mercato e gli altri luoghi pubblici sempre affollati, con i loro motorini di merda (perché al mercato ci vanno in motorino, e neppure si curano di scendere per tirar su la verdura o le seppie da bollire).

Pasteur e Koch costruiscono una comprensione di sistema sulle infezioni che è applicabile a una variegata moltitudine di malattie indotte dai batteri. Ma questo capita prima che il primo virus sia inventato. Una volta che s’inizia a parlare di virus, la tentazione di associare i virus alle infezioni batteriche è troppo forte, senza fregarsene minimamente del contesto, in cui la gente è denutrita o si ammazza di medicinali e di altri veleni cancerogeni.

I problemi della finta ricerca della finta lotta contro il cancro sono analoghi. L’ipotesi che il cancro sia prodotto da un virus è del 1903 e però ancora oggi si crede, sapendo bene di non sapere nulla sul cancro, si crede che abbia qualche fondamento. Ma non è mai dimostrata, è l’ennesima ipotesi sulla quale si formano migliaia di altre ipotesi.
Oltre a ciò, i ratti dell’attore Valter Longo, o quelli dei ricercatori veri, usati per la finta ricerca contro il cancro, sono ratti di laboratorio, prodotti in laboratorio, prodotti di laboratorio, dalla stessa linea di sangue di altri ratti prodotti in laboratorio, con un ceppo genetico totalmente innaturale. Le particelle virali simili a quelle considerate responsabili del cancro e della leucemia dei topi non è mai stata isolata o vista nella storia del cancro umano.

4 commenti:

  1. Condivido tutto, caro Marcello ~ Dalla fola di Adamo ed Eva scacciati dall’Eden in poi si dipana una serie assurda di narrazioni propalate per imbambolare gli esseri umani ~ Ad oggi la incredibile movimentazione del denaro si riscontra, oltre che riguardo la droga e il sesso, riguardo la paura della malattia ~ Con una differenza: mentre le prime due attivita’ avvengono in modo sotterraneo, l’attivita’ di produzione e vendita di farmaci e terapie si fonda, al contrario, su una pervicace e strategica divulgazione terroristica, che spesso appare grottesca ~ Ma la gente, presa da comprensibile timore, a volte timore panico, si affida alle parole diffuse dai rappresentanti del Monopolio della Salute e dai loro bambocci imbonitori ~ Paola Stellare

    RispondiElimina
  2. Finalmente la vera informazione..il grosso problema è che la gente crede a tutto basta che si parla di catastrofi malattie e via dicendo e fa subito notizia..sarà che a me piacciono le buone notizie, ma queste interessano poco..ma?
    GRAZIE

    RispondiElimina
  3. Tutto condivisibile, o quasi.
    Mi pare manchi infatti un pò di spiegazione sulle persone giovani "colpite" dal virus.
    Ci sono dei morti anche molto bassi come età, benchè rari.
    Dico colpite secondo il metodo d'indagine della medicina ufficiale, ovviamente.
    E come sia possibile che in tutto il mondo, contemporaneamente, venga fuori che ci siano centinaia di migliaia che all'indagine del tampone risultino affetti da questo virus.
    Mi si può dire che non c'è nessuna insorgenza di questo virus e che è appunto semplicmente un prodotto di scarto dell'organismo umano presumo sempre esistito, ma allora come mai vine fuori solo ora e appunto nello stesso momento?!
    Non mi si dica che è un complotto "universale" e all'unisono della medicina, perchè non ci crederei.
    Anche perchè in questo momento il crollo dell'economia colpisce tutti come vediamo.
    E poi c'è da rilevare che i medici, quelli degli ospedali, non è che fingono, loro sono proprio convinti delle loro teorie e più che mai su questo virus...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Risposta a due commenti (uno su “Il grande inganno dei virus” e l’altro su “Corona-finto-virus”)
      I medici non sono esenti dall’illusione, dall’ipnosi della malattia anzi loro sono i più programmati in materia, dopo decenni di studi sui libri di medicina(non di salute) vedono ovunque malattie e non conoscono la salute, come ho più volte rappresentato nei miei scritti.
      I medici non raccontano fandonie, loro sono persone rispettabilissime, ma vengono a loro insaputa usati e bistrattati come marionette in quanto programmati per anni a credere a ciò che dice mamma sanità; loro ci mettono tutto il loro impegno per salvare la gente e spesso soffrono perché non comprendono il come si possa ancora morire nel XXI secolo dove siamo all’avanguardia su tutto e brancoliamo nel buio quando si tratta di curare qualcuno per un semplicissimo tumore.
      La mortalità è una dato statistico chi ha e gestisce i dati statistici non ha interesse a far conoscere la verità poiché con l’ingerenza di detti dati possono ottenere quello che vogliono e tutti acconsentiranno se i dati sono da paura, o mi sbaglio?
      Riguardo a chi si è ammalato ci sarebbe da dire che la sanità mondiale tutta non conosce ufficialmente come una persona si possa ammalare, parlano sempre e solo di statistiche, di correlazioni che spacciano poi per verità che però tali non sono. Il perché delle persone che vivono uno stesso dramma anche in luoghi differenti si ammalano della stessa malattia è cosa nota a chi ha anche una semplice cognizione delle 5 Leggi Biologiche ed io ne ho parlato diverse volte nei miei post, non posso riscrivere tutto qui, basterà comprendere le 5LB.
      Tuttavia una situazione simile capita sempre e ovunque con il raffreddore, con l’influenza ecc. ma il covid19 desta scalpore solo perché si parla troppo e solo di quello, ma quello che sta accadendo è la norma nelle influenze di ogni anno solo che nel caso del covid19 la paura della pandemia ha fatto andare tutti nel pallone e quindi ogni cosa è ingigantita.
      La gente sta impazzendo perché guarda la televisione e la televisione crea la loro realtà… pandemica realtà.
      Il coronavirus c’è sempre stato è non ha mai fatto grandi danni, ma se si amplifica la paura, lo si ricerca a tappeto nella popolazione mondiale, si alterano i dati statistici è chiaro che da un giorno all’altro ci troviamo di fronte ad un mostro sconosciuto, ma così non è, i virus non uccidono e non generano malattie, ne ho già parlato a sufficienza di questo.
      Riguardo ai complotti non devi credere a niente, devi solo analizzare gli eventi, ma prima è necessario acquisire delle informazioni di base per poterlo fare.
      Riguardo alla situazione ho già scritto un post e tra non molto tornerò in argomento in maniera più approfondita.
      Scusami ma non ho molto tempo per rispondere a tutti e ancor meno a domande banali, forse solo per me, che denotano la voglia di sapere senza però voler ricercare e ragionare in maniera autonoma. Io non sono un portatore di verità, mostro solo una strada poi chi vuole la percorre ma sempre a modo suo.
      Buone cose. :-)

      Elimina

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.