sabato 31 dicembre 2016

Lo scopo segreto dell'energia nucleare(radioattività) ...Una visione metafisica esoterica apocalittica...

Joël Labruyère e lo scopo segreto dell'energia nucleare... Una visione metafisica esoterica apocalittica...

ANALISI SORPRENDENTE DI JOEL LABRUYERE SUL NUCLEARE: LO SCOPO SEGRETO DELLA RADIOATTIVITA'

Qual'è lo scopo della fissione atomica? Produrre radioattività!
La produzione di elettricità domestica è un esca per mascherare l'intenzione reale della lobby nucleare: ottenere uno sprigionamento massiccio di irraggiamento radioattivo. Si fa credere che questa liberazione radioattiva è una conseguenza spiacevole del processo nucleare, quando in realtà è lo scopo ricercato.

Costantemente le autorità aumentano la soglia accettabile delle norme di radioattività, fino al giorno in cui, non fornirà più indicazioni e la natura assorbe i veleni e muta. 1500 reattori nucleari sono in attività, senza contare i sottomarini e altre navi di guerra.

Gli Stati Uniti e la Francia nascondono la più grande concentrazione di Centrali Atomiche. Numerosi paesi sono preda senza respiro, dell'esplosione atomica sotterranea segreta. I rifiuti si accumulano nei mari, in fusti di metallo, di cui la resistenza è limitata. Si ricicla i rifiuti per produrre del Super Veleno, emettendo una radioattività d'inferno. Tutto ciò ci autorizza a dire che questa liberazione energetica ha una utilità su una dimensione Infra – materiale di stessa natura vibratoria della radioattività. Una radioattività veramente infernale.

In uno strato interno della Terra, sono concentrate potenze chiamate Asura, da una parola Sanscrita, che significa Anti – Dei. Sono le forme inferiori della vita, che sono state cacciate verso il basso e si sono trovate collegate assieme, creando forme demoniache terrificanti.

Queste formazioni Infra – materiali, sono in qualche modo, il rifiuto dell'Evoluzione e il loro sistema vibratorio non corrisponde a quello della natura e dell'atmosfera. Loro non potrebbero sopravvivere all'aria aperta, essendo confinate in un piano vibratorio, ben al di sotto, del livello della nostra dimensione materiale. La Mitologia Indù identifica gli Asura ai Demoni, ma questo tipo di formazione demoniaca è differente da quelle che brulicano nella dimensione Astrale. Sono Infra – demoni, forme energetiche strane e invisibili alla percezione fisica o chiaroveggente.

Queste potenze non possono emergere nel mondo umano, che attraverso certe frequenze vibratorie e la radioattività e i sistemi elettromagnetici della tecnologia informatica. Nell'avvenire l'unione dell'energia nucleare e della rete internet, produrrà un campo magnetico che bloccherà l'umanità. La liberazione energetica di una esplosione sotterranea è un vero sprigionamento per gli Asura che inalano la forza e si liberano così dalla loro zona in cui sono ripiegati e confinati. Ogni forma di vita desidera vivere e sopravvivere. Gli Asura hanno l'opportunità di essere risvegliati e cominciare un ciclo di evoluzione in una natura trasformata a loro immagine. Questi Dei inferiori ricreano un mondo a loro misura, grazie alla tecnologia ispirata dalla Legge Nera.

Volete comprendere la politica di élite che lavora per l'Unificazione mondiale in ogni territorio? Questa politica non ha che uno scopo: dare forza e potenza alla “Bestia“ come esprime il libro dell'Apocalisse di Giovanni. E' nel Centro Sperimentale del CERN di Ginevra in Svizzera, che la connessione tra l'atomo e Internet è stata realizzata, dopo aver trovato una nuova energia vitale, attraverso la fusione nucleare.

Gli Asura hanno ormai un Cervello Artificiale, grazie ai Server d'inferno, su Internet e possono circolare sulla rete planetaria, in una dimensione che pare virtuale, ma è la loro realtà!

Non credete che tutto ciò sia un film spaventoso. No! Questa situazione è già in moto e voi ci siete tranquillamente in mezzo come Figure sedute davanti al vostro schermo. Poco a poco la vostra libertà di pensiero svanirà, senza che ve ne rendiate conto. In maniera insensibile abdicate ogni giorno, davanti l'ineluttabile trasformazione del vostro modo di vita, del vostro ambiente, del vostro comportamento, con l'inversione del vostro processo di Coscienza.

Pochi Esseri realizzano, che non sono più ciò che erano e che una mutazione opera nella loro Anima indolore e invisibile. Il regno della “Bestia“ si spande tramite la Coscienza dell'Umanità e presto questa Umanità non sarà più che un corpo abbandonato alla volontà Asurica. Si può completare il disegno ricordando che ci sono almeno 465 sottomarini nucleari che solcano il globo e lo stock di ogive nucleari è sufficiente per far saltare 4 o 5 volte il pianeta.

C'è da credere che l'Essere Umano non ha potuto impedirsi di creare un ambiente radioattivo a sua misura, poiché ogni corpo libera a corta distanza 8000 becquerels per secondo.
Pubblicato sul V.I.T.R.I.O.L. N° 20 - Traduzione dal francese di Lucilla Casta

USA: Approvata la Legge per il Microchip Sanitario

USA: Approvata la Legge per il Microchip Sanitario

Hanno cominciato con gli animali domestici e le piante, finiranno con tutti gli esseri umani
L’apocalittico e disumano piano di inserire un dispositivo di tracciamento ed identificazione elettronico in ogni mano di ogni essere umano diverrà operativo a breve. I prossimi a cadere nel mirino degli psicopatici al potere saranno i malati di Alzheimer e di demenza (malattie per altro in rapido aumento grazie alle scie chimiche ed ai vaccini) ed i bambini autistici (vedi il testo della precedente parentesi). I prossimi della lista, molto probabilmente, saranno i cosiddetti complottisti visionari, notoriamente pericolosi per se stessi e per la società.

Cosa non si fa per la sicurezza! Intanto, milioni di esseri umani muoiono a causa del traffico veicolare in modo diretto (incidenti) od indiretto (inquinamento) ma nessuno si adopera per migliorare la situazione a parte la meritoria proposta, guarda caso, di dotare ogni veicolo di un dispositivo localizzatore satellitare...come se localizzare una persona (tramite un oggetto) fosse risolutivo di tutti i problemi legati alla sua sicurezza.

Questa mania della localizzazione e dell’identificazione (leggasi: controllo intimo) è evidente e già presente in numerosi dispositivi elettronici in nostro possesso come le carte di pagamento, gli smartphone, le automobili, i PC, i navigatori e tante altre trappole elettroniche.

Pian pianino riusciranno infine ad introdurci l’agognato microchip a bio-energia nei nostri corpi, sempre che non l’abbiano già fatto grazie a quella miriade di nano-apparati all’origine della cosiddetta sindrome di MorgellonsIl futuro è già passato.


Traggo da l’apocalisse: Comunque, quando arriverà il momento, la gente avrà solo due alternative: prendere il Marchio o morire (a parte quelli che si nasconderanno in un tentativo di disperata illusione, per molti versi molto improbabile). A quel punto, comunque, prendere il Marchio sarà la scelta peggiore perché, anche se renderà possibile la vita sulla terra, escluderà dalla Vita Eterna, cioè senza remissione. Molteplici sono le occasioni che potrebbero fomentare l’utilizzo del Marchio: o un crollo finanziario o l’affermarsi di una nuova guerra mondiale o qualche altro evento globale (una falsa epidemia?) che scuoterà le fondamenta dell’attuale mondo finanziario e commerciale.

Chemtrails: distruzione della Terra in 10 punti.

Chemtrails: distruzione della Terra in 10 punti.

I programmi di aviodispersione aerea globali (Geoingegneria climatica clandestina, scie chimiche) sono in corso tramite aerei ogni giorno in tutto il pianeta. Ogni nostro respiro contiene microscopiche particelle nano tossiche.

1. Le nano particelle sono così piccole che penetrano direttamente attraverso il rivestimento del polmone ed entrano nel flusso sanguigno. Nel sangue, possono aderire alle cellule ricettrici, lentamente, ma sicuramente, danneggiare le nostre funzioni di salute e le condizioni fisiche, come il sistema immunitario. Le particelle sono anche una piattaforma in cui proliferazione fungina impazza. Recenti studi affermano il 70% + di tutti gli impianti in corso e l’estinzione degli animali è ora causata da infezione fungina.

2. Gli strati protettivi dell’atmosfera, più precisamente lo strato di ozono e la ionosfera, vengono saturati dalle aviodispersioni “spruzzate” (aerosol spray). Questo rende la vita di TUTTI, sul pianeta Terra, esposta a livelli pericolosi di radiazioni. I livelli di UV sono già aumentati drammaticamente in tutto il mondo (Monsanto ha progettato colture resistenti ai raggi UV). 

3. L’aviodispersione clandestina è molto probabilmente stato un importante fattore che contribuisce “emergenza planetaria climatica” ora in particolar modo presente nella zona est della Siberia dell’Artico. Questa emergenza, come affermato dagli scienziati di ricerca coinvolti, è la massiccia espulsione di metano dal fondo del mare.

4. L’irrorazione cambia e modifica anche correnti d’aria, a sua volta altera le correnti oceaniche, e ora, ad esempio, c’è l’acqua calda che scorre nella regione artica dall’oceano Atlantico.

5. Saturando il atmosfera con nano particelle “diminuisce e disperde la pioggia”. L’eccesso di nuclei di condensazione provoca goccioline di umidità che faticano ad aderire a questi nuclei e quindi le goccioline non si combinano e cadono come precipitazione, ma continuano a migrare in forma di nuvolosità artificiale. (Monsanto è l’ingegneria una lunga lista di colture resistenti alla siccità). Tempeste artificiali di neve, frutto di ingegneria chimica nucleata, stanno scatenando il caos in tutto il mondo, causando variazioni di temperatura radicali in brevi lassi di tempo.

6. La continua immissione di questi aerosol chimici sta causando un “oscuramento globale” su vasta scala. I dati attuali mostrano 20 – 30% in meno di raggi solari sta raggiungendo la terra rispetto a qualche decennio fa.

7. Le particelle spruzzate sono spesso materiali “di rifrazione della luce”. Questo altera lo spettro della luce e probabilmente causerà molti, e come ancora sconosciuti, effetti negativi su tutte le forme di vita. Statisticamente il 98% della popolazione degli Stati Uniti è carente di vitamina D, l’ennesimo risultato probabile ” dell’oscuramento globale” e la luce alterata ora raggiunge la superficie del nostro pianeta.

8. La nostra aria, suolo e acque vengono sistematicamente avvelenati tutti i giorni dalle ricadute altamente tossiche delle aviodispersioni chimiche clandestine (Scie chimiche).

9. L’alluminio “biodisponibile”, ora in quasi ogni goccia di pioggia, è molto dannoso per la maggior parte della vita vegetale. Quando gli organismi rilevano la contaminazione, chiudono l’assorbimento dei nutrienti per proteggere il loro DNA. (Monsanto sta producendo “resistente in alluminio” semi).

10. Tutto il tempo, su scala globale viene alterato da questi programmi di aviodispersione. Statisticamente siamo nel 6 ° grande estinzione del nostro pianeta. Le perdite sono nella gamma di 200 specie di piante e animali ogni singolo giorno. Si tratta di circa 10.000 volte “variabilità naturale”.

Relazione del Parlamento Europeo del 1999: “HAARP – Un sistema di armamenti con effetti devastanti sul clima”

Che cos'è l'HAARP? NON E' l'ossessione dei complottisti! Ma è un altro crimine mondiale made in USA, capace di scatenare “l’inferno” !!!

HAARP: UN CRIMINE MONDIALE USA

Estratto di una Relazione del Parlamento Europeo (14 gennaio 1999):
“HAARP – Un sistema di armamenti con effetti devastanti sul clima”
Il 5 febbraio 1998 la sottocommissione “Sicurezza e disarmo” del Parlamento europeo tenne un’audizione in cui si parlò anche di HAARP. Benché invitati, i rappresentanti della NATO e degli USA preferirono non partecipare. La commissione deplora che gli USA non abbiano inviato nessuno all’audizione e non abbiano approfittato dell’occasione per commentare il materiale presentato (22).
HAARP, il programma di ricerca sulle radiazioni ad alta frequenza (High Frequency Active Auroral Research Project) è condotto congiuntamente dall’aeronautica militare e dalla marina militare americane e dall’Istituto di geofisica dell’Università dell’Alaska di Fairbanks. Progetti analoghi vengono condotti addirittura in Norvegia, probabilmente in Antartide, ma anche nell’ex Unione Sovietica (23).

HAARP è un progetto di ricerca in cui, attraverso impianti basati a terra e una serie di antenne, ciascuna alimentata da un proprio trasmettitore, si riscaldano con potenti onde radio parti della ionosfera (24).
L’energia così generata riscalda talune parti della ionosfera provocando buchi e lenti artificiali.
Lo HAARP può essere impiegato per molti scopi. Manipolando le proprietà elettriche dell’atmosfera si diventa in grado di porre sotto controllo forze immani. Facendovi ricorso quale arma militare, le conseguenze potrebbero essere devastanti per il nemico. Attraverso HAARP è possibile convogliare in una zona prestabilita energia milioni di volte più intensa di quella che sarebbe possibile inviare con qualsiasi altro trasmettitore tradizionale. L’energia può anche essere indirizzata verso un obiettivo mobile, per cui si potrebbe applicare anche contro i missili del nemico.

Il progetto consente anche di migliorare le comunicazioni con i sommergibili e di manipolare la situazione meteorologica globale. Ma è possibile anche il contrario, cioè disturbare le comunicazioni. Manipolando la ionosfera è possibile ostacolare le comunicazioni globali facendo però arrivare a destinazione le proprie. Un’altra applicazione del sistema è quella di scandagliare a raggi X la terra per vari chilometri di profondità (con un’apposita tomografia a effetto penetrante) per esplorare campi di petrolio e di gas, ma anche attrezzature militari sotterranee. Radar in grado di vedere oltre l’orizzonte e di definire gli oggetti a grande distanza sono un’altra delle applicazioni del sistema HAARP. Ciò consente di individuare gli oggetti in arrivo da dietro la curvatura del pianeta.

A partire dagli anni ’50 gli Stati Uniti hanno effettuato esplosioni di materiale nucleare nelle fasce di Van Allen (25) per sondare gli effetti delle esplosioni atomiche ad un’altezza così elevata sulle trasmissioni radio e le operazioni radar in virtù dell’intenso impulso elettromagnetico scatenato dalle deflagrazioni. 
Esse crearono nuove fasce di radiazione magnetica comprendenti quasi tutta la terra. Gli elettroni correvano lungo linee di campo magnetiche creando un’aurora boreale artificiale sopra il Polo Nord. Con questi test militari si rischia seriamente di danneggiare per molto tempo la fascia di Van Allen. Il campo magnetico terrestre può essere distrutto in vaste aree impedendo le comunicazioni via radio. Secondo scienziati americani ci vorranno probabilmente molte centinaia di anni prima che la fascia di Van Allen si stabilizzi nella sua posizione normale. 

Il sistema HAARP può provocare mutamenti delle costanti meteorologiche. Esso può anche influenzare tutto l’ecosistema, soprattutto nella sensibile area antartica.
Un’ulteriore seria conseguenza del sistema HAARP sono i buchi ionosferici causati dalle potenti onde radio inviate. 
La ionosfera ci protegge dalle radiazioni provenienti dal cosmo. Si spera che i buchi giungano a riempirsi nuovamente, ma le esperienze compiute con i mutamenti dello strato di ozono puntano in direzione contraria. Ciò significa che esistono buchi non indifferenti nella fascia protettiva della ionosfera.

A causa delle sue notevoli ripercussioni sull’ambiente, HAARP è una questione che riguarda tutto il mondo e bisogna anche chiedersi se i vantaggi di sistemi del genere controbilancino effettivamente i rischi. Le conseguenze ecologiche ed etiche vanno analizzate approfonditamente prima di qualsiasi altra ricerca e sperimentazione.

HAARP è un progetto quasi totalmente sconosciuto all’opinione pubblica, ed è importante aumentare la consapevolezza di quest’ultima in proposito.

HAARP è il proseguimento di cinquant’anni di ricerca spaziale intensiva di chiaro stampo militare, portata avanti anche nel quadro delle “guerre stellari” per il controllo delle fasce più alte dell’atmosfera e delle comunicazioni. Tale ricerca va considerata seriamente nociva per l’ambiente, con conseguenze incalcolabili per la vita umana. Nessuno è oggi in grado di dire con sicurezza quali possono essere le conseguenze di HAARP. La cultura della segretezza nell’ambito della ricerca militare dev’essere combattuta. E’ necessario promuovere il diritto alla trasparenza e alla verifica democratica dei progetti di ricerca militari, come pure il controllo parlamentare.

Tutta una serie di atti normativi internazionali (“Convenzione sul divieto dell’utilizzo a scopi militari o ad altri scopi ostili delle tecniche di modificazione dell’ambiente”, “The Antarctic Treaty”, “Trattato recante principî per il comportamento degli Stati nell’esplorazione dello spazio esterno, compresi la luna e gli altri corpi celesti” e la Convenzione dell’ONU sulle leggi del mare) fanno risultare HAARP assai dubbio non soltanto dal punto di vista umano e politico, ma anche da quello giuridico. Il trattato sull’Antartide prevede che l’Antartide possa essere utilizzata unicamente a scopi pacifici(26). Ciò potrebbe anche significare che HAARP rappresenta una violazione del diritto internazionale. Tutte le conseguenze dei nuovi sistemi di armamenti devono essere valutate da organismi internazionali indipendenti. Vanno inoltre elaborati altri accordi internazionali tesi a proteggere l’ambiente da inutili devastazioni in caso di guerra.

Impatto ambientale delle attività militari

Guerra BIOLOGICA tramite la geoingegneria!

Guerra BIOLOGICA tramite la geoingegneria!

By Disquisendo

Di seguito rilanciamo del materiale, in inglese, molto interessante riguardante la guerra biologica in corso tramite le sempre più intense operazioni di aerosol, volgarmente dette scie chimiche, l’irradiamento dei vari strati dell’atmosfera con onde ELF, l’utilizzo di strumenti disumani che provocano artificialmente anche terremoti, tsunami, tornado, uragani e altri eventi estremi che causano morte e distruzione.

Chiaramente la nostra intenzione non è assolutamente smuovere le coscienze dei SUBUMANI che, pur di fare i loro sporchissimi interessi, si prostituiscono ogni secondo delle loro esistenze. Escrementi che negheranno sempre tutto ciò che pubblicheremo.

Questi son disposti a tutto pur di fare soldi. Questo è il male dei nostri giorni. Pezzi di merda che hanno venduto l’anima ad individui demoniaci che agiscono contro la collettività, contro la vita! A costoro e a tutta la loro razza indegna possiamo solo augurare il peggio che il mondo possa offrire, nella speranza che iniziano a pagare il prima possibile il loro maledetto e demoniaco servilismo. 
 

venerdì 30 dicembre 2016

La Terra è manipolata da una tecnologia occulta.

La Terra è manipolata da una tecnologia occulta.

Quando guardiamo il cielo e vediamo delle chemtrails, dobbiamo sapere almeno due cose.
Una è che sono composte da “ingredienti” che sono mortali per gli esseri umani e l’altra è che sono in cielo, e ciò che sta in alto..deve scendere..

La stessa NASA ammette che sta spruzzando litio nell’atmosfera e un famoso climatologo francese, ammette che l’‘esperimento’ della geo ingegneria si sta effettuando in questo momento.

Esiste una barriera spaziale, una tecnologia segreta tipo Star Wars che manipola tutta la vita sulla Terra.

Girando in rete abbiamo trovato un interessante intervista a Elana Freeland, scrittrice, che vogliamo riproporvi:
“Il dominio di tutto le spettro elettromagnetico implica una rivoluzione negli affari militari e nelle guerre asimmetriche.
Dalla scoperta di tutto ciò che si può fare con l’elettromagnetismo, adesso ci troviamo davanti a un tipo di guerra completamente diversa.
Il dominio di tutto lo spettro elettromagnetico o delle ‘4 C’, che è un altro termine molto utilizzato dall’esercito e che significa ‘Comando, Controllo, Comunicazioni e Cyberguerra’, va dalle onde radio fino ai raggi gamma.

Se osserviamo la nostra banda dello spettro, vediamo che realmente è molto piccola, quello che percepiamo con i nostri cinque sensi è ben poco, eppure c’è molto di più. Quando ho scritto il mio libro, primo di tutto volevo eliminare del tutto questa ridicola idea che le chemtrails sono una teoria della cospirazione.
Volevo anche dimostrare che le chemtraails e l’HAARP lavarono insieme ed hanno bisogno l’uno dell’altro.
Gli esperimenti sono stati un grande successo per l’esercito.

Hanno potuto vedere come si potevano realizzare le altre agende, ed ora abbiamo riscaldamenti della ionosfera in tutto il mondo, e di fatto non solo li abbiamo fissi ma anche mobili, ed abbiamo anche una grande quantità di NEXRAD, o installazioni radar di ultima generazione nelle basi militari di tutto il mondo.
Quindi ciò che realmente si sta installando adesso attraverso delle chemtrails e dell’HAARP, che è uno strumento globale, non pensiamo solo all’Alaska, è una barriera spaziale. La cosa interessante di tutti gli strumenti globali è il modo in cui lavorano insieme.

Hanno bisogno di una rete sulla quale possono sviluppare le loro operazioni, sia meteorologiche, belliche o di qualsiasi altro tipo, dirette ad individui, a città intere o a piccole nazioni.
Quello che serviva, ed era specialmente per questa rete di barriere spaziali che chiamo ‘blocco del pianeta’, era ionizzare la nostra atmosfera e mantenerla ionizzata. Dunque un’atmosfera ionizzata significa che la sua batteria è pronta, che è elettrica che è ben preparata per qualsiasi operazione militare che potrebbe esserci, includendo comunicazioni ed altre cose.
Ricordo molto bene quando l’Iran soffrì una siccità 3 o 4 anni fa, che paralizzò seriamente il paese. Dissero chiaramente che si trattava di una guerra meteorologica degli Stati Uniti.

È un modo di forzare i paesi all’obbedienza. È una forma per minacciarli affinché accettino certi programmi.
È anche un modo di guadagnare soldi e questo ha a che vedere con derivati climatici.
Adesso abbiamo un termine per descrivere quello che stiamo vedendo, la creazione di catastrofi per guadagnare denaro, e subito penso alla povera New Orleans e a Katrina.
Compresi la situazione vedendo che avevano comprato il Sevizio Meteorologico Nazionale, che fanno pronostici per l’Amministrazione Nazionale Oceanica ed Atmosferica (NOAA), e che la compagnia Lockheed Martin sviluppa modelli di predizioni per l’Amministrazione Federale d’Aviazione (FAA).

Edward Snowden annunciò che si stava facendo qualcosa legato alla vigilanza, cosa che già sapevo da una decina d’anni, e in realtà la barriera spaziale consiste principalmente in questo, nella vigilanza.

Vogliono aver accesso a tutte le persone, a tutti i luoghi, a qualsiasi ora, 24 ore al giorno 7 giorni alla settimana. Si tratta di intelligenza artificiale, del ruolo dell’intelligenza artificiale nel mondo del futuro che si sta costruendo adesso.
Quindi, se si possono inviare frequenze, si può far vibrare qualcosa e colpire ogni tipo di cosa, perché tutto nel nostro corpo, includendo il sistema endocrino, il cervello, i tessuti, i muscoli, tutto ha la propria frequenza.

Per questo non è difficile vedere che si può utilizzare e configurare tutto l’ambiente, e per fare questo c’è bisogno di strumenti che possano regolare i metalli pesanti delle chemtrails affinché siano costantemente ionizzati ed attivi, allora si può configurare il mondo in cui tutti facciamo parte di questa rete elettrica.
Siamo parte di ciò che a loro tanto piace chiamare ‘la mente alveare’.
Non devono necessariamente distruggere il nostro cervello con la risonanza ciclotronica.
Risuoniamo con tutto ciò che vibra attorno a noi, siamo stati creati così.
Adesso possiamo vedere ciò che l’èlite è ciò che non è.
Mi pare che questo sia realmente positivo, chissà, può essere che non ci sentiamo bene vedendo le nostre illusioni svanire una dopo l’altra, però è così che si sviluppa la coscienza, rinunciando alle nostre illusioni ed affrontando il momento presente.”

È possibile che, nonostante quanto ci danneggiano, questo sia il primo passo per liberare la nostra coscienza ed uscire dal controllo e dalla manipolazione costante dell’élite, affrontando la realtà per rendere possibile il cambiamento di cui c’è tanto bisogno?
VIDEO: Chemtrails, HAARP, and Full Spectrum Dominance of Earth – Elana Freeland

Come nasce un terremoto. Nikola Tesla ci spiega come

Fonte immagine antimassoneria.altervista.org
Come nasce un terremoto. Nikola Tesla ci spiega come
“L’uomo può riuscire a dividere in due i continenti, 
senza esplosioni o guerre”.
Nikola Tesla
È quello che disse Nikola Tesla, elaborando la teoria dellla “telegeodinamica” dopo aver scoperto le onde terrestri stazionarie.
Nel 1896, infatti, Tesla accidentalmente provocò un terremoto nella Città di New York usando un piccolo oscillatore meccanico, dal suo laboratorio di Houston Street.
Quando l’oscillatore ricevette il segnale di ritorno di un sisma longitudinale o un’onda di energia sonora, aggiunse nuova forza al ritorno, e dopo alcuni minuti questa onda era cresciuta ad livello tale che le forze oscillatorie crearono dei piccoli terremoti locali.

In quell’occasione il più grande scienziato al mondo dichiarò:
“Stavo sperimentando con le vibrazioni. 
Avevo con me una delle mie macchine e volevo vedere 
se riuscivo a farla sintonizzare con le vibrazioni della materia 
del palazzo in cui mi trovavo. 
Ho aumentato la potenza dell’oscillatore tacca per tacca. 
Ci fu un suono peculiare ad un certo punto, così chiesi ai miei collaboratori la provenienza di quel suono, ma non sapevano. 
Ho aumentato di un paio di tacche ancora la potenza della mia macchina. Ci fu uno scricchiolio più forte, a quel punto sapevo che mi stavo avvicinando alla vibrazione dell’acciaio 
utilizzato per la costruzione del palazzo. 
Spinsi la macchina ancora un pò’ più in alto. 
Improvvisamente tutti i macchinari pesanti che si trovavano 
nelle vicinanze hanno iniziato a muoversi pericolosamente. 
Ho afferrato un martello e ho rotto la macchina. 
L’edificio sarebbe crollato sulle nostre teste in un paio di minuti. 
Fuori, in strada c’era un pandemonio. 
La polizia e le ambulanze sono arrivate arrivarono di tutta corsa. Abbiamo detto alla polizia che dev’essere stato un terremoto… “

La Terra poteva essere dunque usata come un conduttore che risponde a vibrazioni elettriche, e questa scoperta può essere applicata nello studio della prevenzione dei terremoti e maremoti, o per provocarli e dunque come un’arma catastrofica.

«La guerra ambientale è già in atto. Il sistema per provocare terremoti e tsunami non è una novità per la ricerca militare»

Generale Fabio Mini

Infatti nel 2002 il Segretario americano alla difesa ammise che esistono tecnologie per alterare il clima e scatenare terremoti e eruzioni vulcaniche utilizzando delle onde elettromagnetiche.

Il messaggio che volle dare era chiaro, ossia che i mezzi tecnologici per far questo esistono e si servono dell’energia nucleare, mediante la quale poter creare la sufficiente energia per l’onda d’urto.
Un colpo ben assestato ad una regione terrestre geologicamente predisposta, può generare un cataclisma. I terremoti sono legati allo scivolamento delle placche tettoniche che di trovano lungo faglie, per cui un’onda di energia che colpisce strati profondi del suolo, potrebbe sortire lo stesso effetto, creando, come fece un secolo fa Tesla, dei terremoti artificiali.

“Violentano il pianeta Terra nell’indifferenza generale.
Un’arma elettromagnetica a stelle e strisce (U.S.A)- tecnologicamente obsoleta rispetto ai sistemi di dominio e morte già inventati – capace comunque di scuotere la crosta terrestre in punti vulnerabili ed alterare a piacimento il clima.”
Ex giornalista Rai Gianni Lannes

Sono stati costruiti a tal fine negli anni settanta degli enormi generatori a compressione di flusso, cd. “Pamir”, che potevano essere installati su un grosso camion.

I gatekeepers del mainstream. Spiritualmente morti (Jon Rappoport)

I gatekeepers del mainstream. Spiritualmente morti (Jon Rappoport)
Hanno rinunciato al loro diritto di occuparsi di notizie ed ora la stanno pagando.
E’ in corso una nuova serie di realtà.
E’ in uscita una realtà della informazione centralizzata.
Saranno brividi ed eccitazione.

I maggiori quotidiani stanno morendo. Internet li sta distruggendo. Tuttavia se il NY Times e il Washington Post e il LA Times volessero resuscitarli, potrebbero. No sto parlando dei titoli di un giorno. Sto parlando delle indagini che martellano e martellano su questioni di corruzione, giorno dopo giorno, mese dopo mese.

Per esempio queste:
* La Federal Reserve: un'azienda privata clandestina
* La morte causata dalla medicalizzazione
* Vaccini tossici
* Trillioni di dollari che mancano nelle casse del governo.

* Il potere della Commissione Trilaterale sulla politica del governo USA
* L’implementazione segreta dell’ agenda ONU per la distruzione delle comunità USA
Ed un centinaio di altre questioni

Se mettessero a nudo questi temi fino all’osso, la gente comprerebbe i giornali cosi come fa con caffè, birra, video games, cellulari, benzina, mutande, carta igienica, rossetti e fast food. Il The Times dovrebbe mettere in programma extra tirature per stare al passo con le richieste.

Ma i centri del giornalismo Americano [e non solo…], grandemente stimati sono parte della Matrix. Sono nel business della falsità, omissioni, depistaggio e offuscamento. Vivono di questi marchi di garanzia..

Potresti parlare con l’editore del New York Times e presentarti a lui con un business plan di ferro per tirar fuori il giornale dai giganteschi problemi finanziari, un business plan basato su storie vere come quelle elencate sopra e non te ne potresti rallegrare perchè costui preferirebbe sprofondare con la nave piuttosto che andare contro la Matrix.

The Times ed altri sbiancati organi di informazione vivono sulla legge del “tempo limitato”; nella parlata dell’intelligence, questo significa ammettere un pezzettino di verità per poter celare il resto 
“Vi mostreremo un albero nella foresta, ma non tutta la foresta.” 
So come funziona, perchè ci sono stato dentro come reporter. Ho avvicinato redazioni di vari organi di stampa, con storie che spezzano la trance della Matrix e ho visito quelle storie rigettatemi in faccia. 
“Non ci interessano” dicono. “Non è il nostro tipo di pezzo.” Oppure: “Beh, abbiamo già dato copertura a questo .” Ma non è vero, non lo hanno fatto. Hanno dato solo qualche pezzettino, fanno circolare una storia che mette a nudo solo un angolino di un fottutissimo casino.

Comprendo perfettamente che gli organi di stampa facciano black out su alcune storie che metterebbero in pericolo i loro dollari di pubblicità. Ma questo è solo l’inizio della vera ragione per cui i maggiori quotidiani e reti televisive rifiutano di far girare dei pezzi che ancora una volta li renderebbero di successo in modo esagerato.

Per comprendere la vera ragione, devi cogliere qualcosa che riguarda proprio la Matrix. E’ una realtà che mantiene il suo potere, perché può creare a tavolino il SILENZIO. Può creare SPAZIO VUOTO. Non solo può inventare immagini che sono false, assecondare certi collegamenti emotivi nei rinsecchiti universi della gente, ma può anche far apparire il gruviera come se non avesse buchi. Questa è un’arte

Per vedere cosa è la Matrix e come opera, hai bisogno di immaginazione. Devi usare quella immaginazione per comprendere ciò che POTREBBE ESSERE, ma NON E’.

Devi essere in grado di proiettare in che modo la verità potrebbe veramente prendere d’assalto le roccaforti dell’ignoranza pianificata e spingere la gente a percepire nuove impressionanti realtà oltre gli scarti di ciò che ora hanno.

Dico questo –in parte per vantarmi ed in parte come fatto puro e semplice- perché se fossi il caporedattore del New York Times e mi fossero date briglia libere, rimetterei in sesto quel quotidiano in un anno.
Lo sentireste ruggire sui suoi cilindri. Avrei persone che si contendono per strada l'Ultima copia alle edicole. Ogni giorno. Le scuole di giornalismo in tutto il paese chiuderebbero per vergogna.
Questo perchè pubblicheremmo storie che farebbero schiantare, su molti fronti, l’intero marcio edifico del controllo del cartello economico e riempiremmo un VUOTO PIANIFICATO con qualcosa di super-reale.
Ma ho rinunciato a questa fantasia 20 anni fa. Invece ho visto il giorno in cui questi giganti sarebbero appassiti come vecchi sulle loro porche, mentre guardano la pioggia fuori dai finestrini. 

E quel giorno ora è qui. E’ arrivato
Hanno rinunciato al loro diritto di occuparsi di notizie ed ora la stanno pagando.

Probabilmente lo hai colto, ma ora i miei bersagli principali sono le persone dedite al cinismo, alla disperazione, alla passività al vittimismo auto-imposto. Queste persone intasano il progresso, la spinta in avanti. Fermano il treno. Strappano verso il basso il futuro. Siedono nelle loro stesse pozzanghere. Hanno preferito il ruolo di spettatore astratto, sperando nella stimolazione occasionale dell’adrenalina per riprendersi da uno stato permanente di noia paralizzante.
Non scrivo per queste persone. Non lo farò mai.

Scrivo per color che possono immaginarsi COSA POTREBBE ESSERE e almeno considerano di prendervi una posizione

Come molti altri, so cosa sono cinismo, disperazione, passività. Ho visitato quel territorio controllato i suoi motel … ma alla fine sono uno scherzo. Sai perché? Perché non ti danno niente. 
Zero.
Al meglio ti danno la speranza temporanea che qualcun altro ti salverà e di trascinerà su dalle profondità 

Una cosa che accadrà quando l’informazione indipendente prenderà il sopravvento sui vecchi fessi: ci sarà informazione, più informazione su fattibili soluzioni per problemi vitali.

Le persone devono essere pronte per questo. Devono essere pronte per risposte shockanti, perché le risposte ci sono.

Sembra surreale. Fattibili risposte? Cosa?? 
Si.
Le persone dovranno cambiare le loro menti
 
Il business degli organi di informazione senza soluzioni si eclisserà
Se pensi che è impossibile, allora diventa un cittadino giornalista e rendilo possibile.
Nessun essere di buona volontà ed intelligenza deve stare fuori guardando dentro
Jon Rappoport


fonte: https://jonrappoport.wordpress.com/2016/12/09/the-spiritually-dead-gatekeepers-of-mainstream-news/

traduzione Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net
http://www.thelivingspirits.net/una-nuova-cultura/jon-rappoport-i-gatekeepers-del-mainstream-spiritualmente-morti.html 

Da Ufologi a Terapeuti (e viceversa)

Da Ufologi a Terapeuti (e viceversa)

Alcuni dei più eminenti ufologi contemporanei sono diventati terapeuti (o viceversa, come nel caso del Prof. John Mack, nella foto qui sopra). Dalle speculazioni e dalla ricerca esteriore infatti sono giunti all’essere umano ed hanno compreso come il vero campo di battaglia sia proprio quello.

Attraverso i nostri contenitori materiali insistono da millenni anime disincarnate ed alieni predatori, che si inseguono in un torneo medievale fatto di patti, giuramenti, inganni ed illusioni, simboli e colpi di scena, predazioni e malefatte. Attorno a tutto ciò aleggiano i manipolatori della biosfera che si affannano da millenni ad elaborare il contenitore umano più utile ai loro scopi.

In mezzo il mistero: noi umani. Un cesto di larve, un contenitore pieno di elementi sorprendenti, un sistema aperto multilivello tutto ancora da decifrare ed inquadrare, sempre che sia possibile. Esseri bipedi comunque poco coscienti.

Di questo mondo multiforme e variopinto ne emerge un quadro interessante dalle ipnosi terapeutiche di Calogero Grifasi. Sono ormai centinaia i casi da lui trattati disponibili in rete dal suo canale di you tube grazie ai quali è possibile rendersi conto dell’infinita diversità biologica dell’universo.
La nostra natura, nel bel mezzo del bene e del male, è situata in una dimensione densa e poco evoluta eppure ricca ed avvincente, preda ambita di numerosi algidi esseri predatori. 

Se avete qualche ora di tempo a disposizione e molta pazienza, vi suggerisco quindi di ascoltare e vedere i video delle sue ipnosi. Molti dubbi sulle realtà terrifiche di cui non siamo in grado di farcene una ragione, prendono invece corpo grazie alle argute domande di questo insolito e potente terapeuta.

http://offskies.blogspot.it/2016/12/da-ufologi-terapeuti.html