domenica 29 luglio 2018

L'interruzione di una gravidanza alla 32° settimana avvenuta dopo la vaccinazione TDAP(Differite, tenao e pertosse)

L'interruzione di una gravidanza alla 32° settimana avvenuta dopo la vaccinazione TDAP

"Sto condividendo la mia storia per dare consapevolezza. Sono incinta di 32 settimane e venerdì scorso, con il mio medico, ho fatto un regolare check up. Ho avuto una gravidanza meravigliosa, senza complicazioni. Il mio bambino Brodie era sano, e il suo cuore batteva forte. Durante tutta la mia gravidanza ho ascoltato sia quelli favorevoli che contrari alle vaccinazioni, purtroppo avrei dovuto dare retta all’istinto materno. Durante la mia visita, ho scelto di prendere il vaccino TDAP. Subito dopo ho avuto una paura travolgente, un senso di colpa e rimorso per quello che avevo fatto... Brodie ha subito smesso di muoversi e questo fine settimana è morto. Per tutto il weekend, ho avuto la sensazione che non fosse più con me.

Io sono una persona normale che voleva solo una cosa nella vita, diventare mamma. A volte sono sopraffatta leggendo tutti i post su questa pagina, che mi avevano avvertito delle possibili conseguenze, ma mi sono fidata dei miei medici.
 
Sto condividendo la mia storia per quelli come me, che vivono una vita stressata, lavorano a tempo pieno e vivono senza informarsi ma fidandosi ciecamente del sistema medico.
Rip Brodie Alessandro."

Tratto da: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1724909620924342&id=100002159616529
Morte fetale post vaccinazione.  Leggiamo dal sito istituzionale medico-scientifico National Center for Biotechnology Information (.nih.gov significa che è ospitato sul sito governativo del National Institue of Health, ovvero il Ministero della Salute Federale degli USA).
Eventi avversi riportati dopo tossoide tetanico, ridotto tossoide difterico e vaccino antipertossico acellulare in donne in gravidanza."L'esposizione alla gravidanza più frequente è stata l'aborto spontaneo in 22 casi (16,7%)".
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/22727350/
Confronto delle segnalazioni di perdita fetale di VAERS durante tre stagioni influenzali consecutive: c'è stata una tossicità sinergica fetale associata alla stagione 2009/2010 di due vaccini?
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/23023030
Interruzione elettiva della gravidanza dopo la vaccinazione segnalata al Vaccine Adverse Event Reporting System (VAERS): 1990-2006.
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/18406499/
Sorveglianza degli eventi avversi dopo la vaccinazione influenzale stagionale nelle donne in gravidanza e nei loro lattanti nel sistema di segnalazione degli eventi avversi vaccino, luglio 2010-maggio 2016. "Tra le segnalazioni di IIV, l'AE più frequente per la gravidanza è stato l'aborto spontaneo in 62 (11,4%) segnalazioni, seguite da parto morto in dieci (1,8%) e parto prematuro in sei (1,1%)."
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/27988883/


Correlati: [Vaccini]


 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...