venerdì 26 gennaio 2018

Vaccini: il miglior modo per ammalarsi. Indeboliscono il sistema immunitario!!!

Colpi di influenza scientificamente provati per indebolire la risposta immunitaria negli anni successivi … ricercatori storditi

via Koenig2099 - gennaio 17, 2018
Uno studio medico condotto presso il Wexner Medical Center dell’Ohio State University ha rilevato che le donne che hanno ricevuto vaccini antinfluenzali hanno avuto una risposta indebolita del sistema immunitario negli anni successivi .
Lisa Christian, PhD, la ricercatrice principale dello studio, ha concluso: “Le prove crescenti mostrano che coloro che hanno ricevuto un vaccino antinfluenzale nell’anno precedente hanno una bassa risposta anticorpale nell’anno in corso.”

Lo studio dimostra ancora una volta che la narrativa ufficiale del settore dell’influenza – e dei suoi complicati media aziendali è falsa e deliberatamente ingannevole. 
Lungi dall’offrire protezione a prova di bomba, i vaccini antinfluenzali rendono le persone più vulnerabili alle infezioni influenzali , il che contribuisce naturalmente a far prendere più influenza all’influenza e quindi a pensare erroneamente che hanno bisogno di più vaccini antinfluenzali per “maggiore protezione”.

Eppure sono gli stessi vaccini antinfluenzali che stanno portando ad un aumento delle infezioni influenzali
Il vaccino antinfluenzale, in altre parole, perpetua il mito secondo cui i vaccini antinfluenzali sono necessari assicurando che l’influenza si diffonda più rapidamente di quanto altrimenti accadrebbeIn effetti, i vaccini antinfluenzali diffondono le stesse infezioni che generano una maggiore domanda di vaccini antinfluenzali. 
La struttura è una bufala medica “perfetta” che si perpetua e radica nella falsa scienza e nella propaganda incessante dei media .
Nel video di notizie qui sotto, imparerai anche:
  • Le persone che hanno avuto una vaccinazione antinfluenzale del 2008 hanno avuto un aumento del 250% delle infezioni influenzali negli anni successivi.
  • Uno studio pubblicato su Human & Environmental Toxicology ha rilevato che i vaccini antinfluenzali legati al mercurio hanno causato un aumento del 4,250% delle morti fetali durante la stagione influenzale del 2009.
  • La narrativa dell’influenza spinto dall’industria dei vaccini è una bufala medica che è facilmente smentita dalle prove basate sui fatti.
  • Le persone che subiscono una vaccinazione antinfluenzale saranno le prime a morire in una vera pandemia globale perché sono state rese vulnerabili alle infezioni.
Guarda il video completo, di seguito, per ulteriori dettagli:
https://player.vimeo.com/video/238605969


Correlati:

3 commenti:

  1. anche io che non sono una scienziata ma ho acquisito o rinforzato l'istinto "Animale" che anch'io possiedo come tutti Noi Animali Specie umana, sono convinta "a naso" o con la Logica della Ragione [o Comune Buon Senso ] che i vaccini, con i loro "additivi" e "conservanti" mortali sono nocivi. Chi ebbe per la prima volta l'idea di contrastare l’epidemia di vaiolo in corso, lo fece grattando le piaghe alle "Vacche", da cui il vocabolo vaccino; una sorta di cura alla Mitridate o "omeopatia spinta. Infatti, riporto: “Il vaccino del vaiolo, il primo vaccino efficace mai sviluppato, è stato introdotto da Edward Jenner nel 1798. Jenner aveva notato che mungitrici che si erano infettate con il vaiolo bovino, in seguito non sviluppavano più il vaiolo, il che mostrava come l'inoculazione di vaiolo bovino proteggesse contro il vaiolo”. Attualmente in Italia non è in corso alcuna “epidemia”, se non quella di far soldi sulla pelle nostra e soprattutto dei poveri, indifesi Bambni, alla mercè di tutti, genitori e rinco vari. Li vivacci loro ! Reset

    RispondiElimina
  2. Ieri su una rete privata ho ascoltato
    e visto "Roberto Burioni".... mi sembra molto preparato !soprattutto quando afferma che il nostro corpo è resistente a prova di puntura di zanzara!si vorrebbe dimostrare che il nostro corpo possa resistere altrettanto ai vaccini....siamo forti abbastanza da poter incamerare qualsiasi tossicità....

    Inoltre ribadiva di aver rifiutato l'invito di Renzi ad una eventuale candidatura perché vuole svolgere il suo (lavoro) in maniera autonoma ,magari facendosi prima le ossa attraverso il suo blog a prova di vaccino contro ...chi è contro i vaccini !!

    Roba da anticorpi per combattere l'ignoranza ....prima malattia mondiale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Burioni può dire quello che vuole, ed è anche intoccabile, perché appartiene alla mafia medica, ed è foraggiato dalle lobby del farmaco, come parte dei politici purtroppo.

      Elimina

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...