domenica 29 maggio 2016

Collegamento tra scie chimiche e Controllo Psichico della popolazione terrestre, come difendersi

Collegamento tra scie chimiche e Controllo Psichico della popolazione terrestre, come difendersi


Siamo giunti sulla collina che sovrasta il paese delle meraviglie e con stupore vediamo più dettagliatamente i particolari che da lontano ci sembravano altra cosa...
Ad oggi molte persone pensano che una tra le ragioni per l'irrorazione tramite chemtrails sia il progetto “Malthus” per diminuire la popolazione terrestre tramite le velenose sostanze biologiche e metalliche trovate nelle stesse e sparse sulla terra, sull'acqua e sulle popolazioni

Ma durante il corso degli anni, questo non ha di fatto portato ad una significativa diminuzione della popolazione mondiale. Anche se noi siamo sicuri che hanno avuto effetti dannosi sulla salute delle persone, probabilmente esse non sono generalmente più mortali (a breve termine -ndr) dell'usare sostanze psicotrope ogni giorno. E' vero che ci sono stati rapporti da parte di ospedali che hanno avuto molti ricoveri di persone con problemi ai polmoni dopo l'irrorazione tramite chemtrails, ma questo solo nei primi giorni generalmente. Ci sono senza dubbio gruppi di potere occulti coinvolti in progetti che hanno fatto uso di questo tipo di aerei per compiere questi orribili esperimenti all'insaputa dei popoli. Ma noi stiamo cercando una motivazione più profonda, che è la “ragione vera” per cui irrorano con queste sostanze le aree abitate dell'intero globo.

Nel 2000 insieme ad alcuni ricercatori indipendenti cominciammo ad arrivare ad un'idea su quale sia il movente e la vera ragione che sono dietro alle chemtrails. Alcuni di questi iniziarono a viaggiare per seguire queste tracce. Stavano guidando attraverso il deserto del Nuovo Messico e c'era bel tempo - un cielo chiaro e limpido (come si vede molto poco da noi oggi - ndr) senza chemtrails per centinaia di kilometri. Ma, nel mentre si godevano lo stupendo spettacolo di un cielo azzurro e terso, arrivarono ad una piccola città di forse solamente 8-10.000 persone, e sorpresa! Erano dappertutto! Improvvisamente il cielo era pieno di chemtrails. Una volta passata la città, le chemtrails non erano più visibili in nessun luogo. Questo diede un indizio: la ragione dietro lo spargimento di chemtrails è riferibile soprattutto a luoghi dove vivono persone, anche se ci sono casi in cui l'irrorazione avviene in zone disabitate per scopi diversi. Queste non servono affatto a salvarci dal surriscaldamento globale creando uno strato di rifrazione, come molti mentendo affermano. Ci sarebbero state altrimenti, per milioni di chilometri quadrati, anche nei deserti e sugli oceani di tutto il mondo molte chemtrails come c'erano su una piccola città.

A questo punto seguendo un impulso interiore un'altro indizio entrò nelle osservazioni che abbiamo fatto. Il comportamento delle persone durante il corso degli ultimi anni. Può essere solo una percezione, ma sembra che ora sia più difficile trovare persone le quali realmente percepiscono o vedono il male in fatti che dovrebbero far sorgere almeno dei dubbi e che sotto i loro occhi si esplica tramite questi mezzi visibili, come nel caso delle chemtrails, anche rispetto a solo otto anni fa. Ed è anche più difficile trovare oggi molte persone disponibili a fare (oltre le parole - ndr) qualsiasi azione di propaganda attiva volta ad informare altri. Oppure azioni molto più semplici come leggere ed informarsi approfonditamente su tali argomenti. Io ho parlato con altre persone che hanno detto la stessa cosa. Cioè, che loro possono parlare a cinquanta persone e solamente due di queste sembrano davvero sentire e capire quello che loro stanno dicendo.

Il fatto è che chiaramente durante il corso di questi ultimi anni molti di noi, ricercatori e proclamatori free-lance della verità, ci siamo spostati al di fuori della realtà percepita dalla maggioranza delle persone. Proprio tramite quello che continuamente stiamo imparando. Quindi noi, dobbiamo davvero e spesso ricordarci che ci sono ancora moltissime persone a cui interessa solamente la motivazione indotta per la quale sono in vita, e quindi solo le cose che a loro piacciono. Che stiano andando a comprare un'automobile o che vadano al cinema o a ballare, ed ancora, che cosa faranno nel fine-settimana, tutto il loro schema di essere ed esistere è confinato all'interno di una realtà fittizia. Mi piace parlare con questo tipo di persone e usarle come una guida per ricordarmi cosa è "normale" oggi per la maggioranza. E mi sembra comunque, anche con questo in mente, che le persone siano sempre più immerse in una specie di zombificazione anche quando loro sembrano essere sveglie.

Ecco un dialogo tratto dal film "Essi Vivono". Non crediate che sia solo fiction:
"... i nostri impulsi sono reinstradati. Noi stiamo vivendo in un stato artificialmente indotto di coscienza che assomiglia al sonno…... il movimento ebbe inizio otto mesi fa da un piccolo gruppo di scienziati. Essi scoprirono incidentalmente che questi segnali possono essere indotti attraverso la televisione...... il povero e le classi proletarie stanno crescendo. La giustizia razziale e i diritti umani sono inesistenti. Loro hanno creato una società repressiva e noi siamo i loro complici inconsapevoli...... la LORO intenzione è di dominare tramite l'annientamento della coscienza. Noi siamo stati cullati all'interno di una trance. Loro ci hanno reso indifferenti, alla nostra salvezza, agli altri, noi ci siamo concentrati solamente sul nostro proprio guadagno. Per favore mi capisca...., loro si sentono sicuri finché non vengono scoperti. Questo è il loro primario metodo di potere e sopravvivenza. Ci tengono addormentati, ci tengono egoisti, ci tengono buoni...... loro stanno smantellando l'addormentata media borghesia. Sempre più persone stanno diventando povere. Noi siamo il loro bestiame bovino. Noi siamo schiavitù. La rivoluzione?..... noi non possiamo interrompere i loro segnali, la nostra trasmittente non è abbastanza potente. Il segnale deve essere spento alla fonte!".
Scoprire tutto quello che stanno provocando e che vogliono attuare tramite le chemtrails. Questo è il nostro scopo: SPEGNERE IL SEGNALE ALLA FONTE!
Ed esiste un solo modo per farlo. Noi dobbiamo unirci e spiegare il modo per farlo e divulgarlo!

Purtroppo tutta l'evidenza riferita dalla maggioranza dei ricercatori sulle chemtrails è solo la presenza di vari composti dannosi al corpo umano. Questo è stato “voluto” e “controllato” dai soliti ... come depistaggio dai “veri fini” del progetto chemtrails. Molti analizzando i capelli (mineralogramma) riportano che molte persone abbiano livelli molto alti di bario e alluminio nei loro corpi. E questo non è affatto bene, ma qualcosa di più terribile e devastante si nasconde dietro questo incredibile progetto.

sabato 28 maggio 2016

Oh cielo, una SCIA! Interviste a una povera Umanità

https://www.youtube.com/watch?v=18K23Rz-HLA

Oh cielo, una SCIA! Interviste a una povera Umanità(clicca per accedere al video)

video di Tommix


§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
L’impercettibile livello di consapevolezza della popolazione riguardo allo sterminio in atto perpetrato attraverso le scie chimiche con l'operazione di biogeoigegneria planetaria ci sta portando a grandi passi verso l’estinzione.

La mente deviata dall'informazione di regime non sa più cos’è un cielo, non sa perchè gli aerei lasciano quelle scie, non sa e pare non voglia sapere cosa sono quelle scie; paradossalmente un cielo bianchiccio, lattiginoso, pervaso da una fitta coltre di particolato metallico che appare come una nebbia in cui il sole si intravede appena viene scambiato per cielo sereno, addirittura luminoso.

Nessuno che si ponga delle elementari domande ad esempio:
·       Cos'è quella fastidiosissima nebbia in pieno giorno, in ogni zona d'italia e nella maggior parte del mondo, nebbia che non si dirada/scioglie neanche con un sole cocente?
·       Cosa sono quelle onnipresenti strisce nel cielo e perchè prima non c'erano e ora si?
·       Come mai gli aerei con scia volano così bassi e sono così numerosi in ogni area?
e tantissime altre domande a cui il governo italiano non ha mai, dico mai, dato una risposta.

Stiamo assistendo all’olocausto moderno, tanto vero quanto occultato con ogni mezzo.

Anche non volendo dare ragione ai cosiddetti complottisti, appare manifesta la volontà di nascondere la verità, nel frattempo la razza umana e tutti gli esseri viventi del pianeta stanno per essere trasformati in qualcos’altro, probabilmente automi semibiologici da cui attingere…

Concedetevi la libertà di pensare da soli, al di fuori dagli schemi consolidati; abbiate fede solo in voi stessi e fatevi delle domande, se non vi ponete domande nessuna risposta potrà giungere alla vostra consapevolezza di esseri nati liberi.
Marcello Salas


Correlati:
 

Replica di Daniele Penna al servizio delle Iene sull'Aids


https://www.youtube.com/watch?v=PG5UBbt6084

Replica di Daniele Penna al servizio delle Iene sull'Aids - CONDIVIDI!!(clicca per accedere al video)

visto su: http://frontelibero.blogspot.it/2016/04/replica-di-daniele-penna-al-servizio.html

Attenzione video rimosso da you tube, lo ricarico qui [LINK] visto che lo avevo salvato in precedenza, buona visione.


Video Correlati:





Vedi anche: AIDS: la scienza del panico

I sette Piani della vita

I sette Piani della vita

La scienza esoterica ci insegna che esistono “Sette Piani” in relazione speciale con l’uomo ed il sistema solare.

Questi differenti piani possono essere descritti come: livelli, dimensioni, strati, regni, mondi, ecc. E’ importante comprendere che in nessun modo essi devono essere intesi come realtà sovrapposte, poiché in verità si inter-penetrano.

Elenchiamo qui i 7 Piani, dal più denso al più sottile ed elevato:
1 – il Piano Fisico.
2 – il Piano Astrale, Emozionale o dei Desideri
3 – il Piano Mentale.
4 – il Piano Búdhico o Intuitivo.
5 – il Piano Átmico o Nirvánico.
6 – il Piano Monádico.
7 – il Piano Divino o Ádico.

Come abbiamo detto, le differenti dimensioni dell’universo si “inter-penetrano” sempre, in modo tale che in ogni istante, tutti i piani comunichino tra loro, benché sia certo che un piano superiore, avendo un diametro maggiore, si espanda al di sopra di quello inferiore. Il migliore esempio per comprendere questa idea di integrazione e interpenetrazione tra i vari piani, è quello della spugna piena di acqua, dove in uno stesso spazio ci sono tre elementi differenti: il solido, il liquido e il gassoso (aria), che condividono tutti insieme ed armoniosamente la medesima spugna.

Ogni Piano è una regione molto concreta di esistenza. Ognuno è strettamente relazionato con l’anteriore e il posteriore e suddiviso a sua volta in “sette sotto-piani inferiori”. Per esempio, il Piano Fisico contiene entro la sua manifestazione, diversi stati della materia che sono, come abbiamo già detto, il solido, il liquido e il gassoso, più altri quattro che sono l’eterico, il superetérico, il subatomico e l’atomico.

Inoltre, ogni Piano differisce completamente dall’altro, avendo le sue proprie leggi e i suoi propri abitanti e limitazioni. Il Piano Fisico è il più denso di tutti ed anche il più evidente per l’essere umano. È anche soggetto a più leggi rispetto agli altri sei superiori, poiché man mano che si ascende nei livelli vibratori, minore risulta la pressione esercitata dalla materia e viceversa. La composizione della sua sostanza, è quindi la più grossolana e concretizzata, essendo il piano inferiore della creazione. L’uomo è connesso con esso, attraverso i propri sensi fisici e la propria mente, che agisce come agente sintetizzatore di tutto.
Il quarto stato della materia fisica, è oggigiorno un ritrovamento della scienza, che lo sta studiando a fondo. Esotericamente lo si definisce stato eterico (o energia eterica), mentre la scienza moderna lo definisce stato plasmatico.

Ogni zona geografica specifica, possiede la sua propria natura ed atmosfera eterica, che il chiaroveggente – in grado di accedere a stati vibratori più alti – è in grado di osservare. Questa atmosfera eterica è costituita dai diversi eteri e dalle creature che li abitano, denominati “spiriti della natura” e “deva“.

Queste atmosfere peculiari, positive o negative a seconda dei casi, hanno una ripercussione specifica sulla fisiologia delle persone che risiedono o attraversano quella zona. Le energie eteriche fluiscono, infatti, attraverso le migliaia di meridiani eterici situati entro il corpo umano. Essi sono invisibili all’occhio, ma molto importanti per la buona salute del corpo e dello spirito e molto precisi nella loro ubicazione, così come insegna da migliaia di anni l’antica scienza dell’agopuntura.

Copyright:
Questo articolo è il frutto di un notevole lavoro di correzione, sintesi e di rielaborazione da parte di fisicaquantistica.it, a partire da un libro compendio diffuso in internet sotto i titoli “Perle di Saggezza” o “La Luce Adamantina”.
Per favore, se ripubblichi questo articolo, indica la fonte posizionando in fondo all’articolo in modo chiaro ed esplicito il link attivo a fisicaquantistica.it.Codice HTML per il link di riferimento:


Cambio di Logica


Cambio di Logica

Serve un profondo Cambio di Logica per favorire il benessere comune, eliminare i confini, capire che le preghiere non servono e che i limiti, tanto propagandati quanto temuti, sono falsi.

C’era una volta un “re”… Poi il “re” muore e il regno cade in una crisi che si risolve grazie al coraggio dei protagonisti e a un intervento “magico”. Non è una favola. La magia naturale si sta manifestando nell’universo e nell’uomo, nell’abilità umana a sfidare confini e luoghi comuni, nella volontà di liberarci dalla “prigione” in cui siamo stati intrappolati.

È una “logica” priva di fondamenti, base di una “conoscenza” che ignora il ruolo sovrano della coscienza. Sempre esistita e oppressa, la coscienza è stata finora vittima e artefice dalla “logica” funzionale all’impero, stretto alleato del mercato. Fondata su “pilastri” vacillanti, la “logica” è il bluff che ora possiamo sventare, riconoscendo la natura degli eventi in atto e i loro effetti sul corpo e la psiche.

Il libro li esamina a fondo e così scopre che il “cambio climatico” è, invece, un’alchimia universale annunciata da millenni, un evento che coinvolge la materia e ciò che nessuno si aspettava: l’antimateria. Considerate antagoniste – materia e antimateria – stanno innescando un magico connubio che cambia le leggi ­fisiche e manda in esilio il vecchio “re”, Saturno, il tempo.

Per le menti schiave dell’impero è un pericolo, un’apocalisse nel senso comune del termine. Per chi vuole la libertà, lo è ma nel senso autentico.

È la rivelazione delle infinite energie che possiamo usare senza dipendere più dai combustibili, è l’arrivo del nuovo “re”, Giove, la prosperità. Saturno e Giove non sono dei; sono idee che hanno dettato i nostri comportamenti. Uno è plumbeo, impone limiti e sacrifici, l’altro è libertà.

Sta cambiando il clima? Non solo, anche ciò che tutti trascurano: la materia e il tempo.
Il libro, edito da Verdechiaro e Nexus, si trova nelle librerie e  on-line.
Sul Giardino dei Libri oltre al libro scontato c’è un video in regalo.
Prossime presentazioni:
2 giugno 2016 – ore 21 – a Misano Adriatico, tendone di Palawellness, Viale della Repubblica –  Piazza della Repubblica
16 giugno 2016 – ore 19:30 a Roma, presso Spazio Interiore
Via Vincenzo Coronelli 42 – 00176 Roma – 06 90160288
http://www.giulianaconforto.it/?p=6160

venerdì 27 maggio 2016

Cambiare eliminando l'ignoranza (La porta a due batacchi)

La porta a due batacchi.
Esistono posti in questo pianeta in cui le porte di accesso alle case hanno due ante.
Adesso starete pensando che è una cosa normale, infondo basta aprire una sola anta, quella di destra per esempio, e il gioco è fatto, ma la situazione, in alcuni posti, non è così semplice.
Le differenze che esistono sul nostro pianeta a volte arricchiscono e altre volte limitano, altre volte addirittura imprigionano.
Le porte di cui voglio parlarvi hanno due ante e su queste ante vi sono due batacchi, quello di sinistra è rettangolare e pesante, quello di destra è rotondo e vuoto, come un anello per intenderci. Il batacchio di sinistra può usarlo solo un uomo e quello di destra soltanto una donna. Se a bussare è un uomo la donna non può aprire, deve coprirsi per bene con il chador e aspettare.

In molti posti nel nostro pianeta la donna vale la metà di un uomo se va bene, a volte vale anche molto meno della metà.
Mi chiedo spesso: se la donna vale così poco allora i suoi figli sono tutti bastardi, risultato dell'incrocio di un uomo che vale molto e di una donna che vale poco. In tal caso i bastardi dove sono?

Un tempo l'uomo venerava la donna che era in grado di generare la vita, riusciva a comprendere che il ventre della donna generava non solo il corpo ma era anche il passaggio dell'anima, dello spirito.
Oggi l'uomo teme la donna proprio per questa caratteristica, pertanto ha spostato l'asse naturale creando una società patriarcale in cui la donna è praticamente una schiava.
Interviene però il Karma e ad ogni atto di prepotenza e di abuso corrisponde il suo contrario, ecco che la società umana, tutta, non trova mai pace.
Non ci sarà mai pace senza una pacificazione, tutti noi, maschio e femmina, siamo prima di tutto spirito, tutti noi abbiamo un percorso da compiere che passa, come prima cosa, attraverso la pacificazione con noi stessi.

Chi tollera l'ingiustizia, chi la fomenta, chi la pratica, non sarà mai in grado di elevarsi spiritualmente, rimarrà per sempre legato al cerchio della materia.
E' interesse di tutta l'umanità intera abolire le ingiustizie, le differenze, il razzismo e l'intolleranza affinchè sia possibile pacificare se stessi e poi il mondo, non c'è altra via se non quella dell'impegno personale.

E' stato proprio questo motivo che mi ha spinta, una volta davanti a quella porta, ad afferrare entrambe i due batacchi e bussare! Ad aprire sono stati un uomo e una donna insieme, il suono che ne è venuto fuori allora era unisex!!!

Volendo si può cambiare, basta eliminare l'ignoranza e la superstizione, e poi vorrei capire chi veramente pensa che la propria mamma è un essere inferiore?

martedì 24 maggio 2016

Chi determina come percepiano la realtà in cui viviamo?


LA REALTA' E CHI LA DETERMINA COME VOI LA VIVETE E VEDETE

Se voi tenete a lungo un punto di vista alla fine ci crederete anche se fosse un punto di vista bizzarro.

SE QUINDI UN CERTO ENTOURAGE SOSTIENE CHE LE COSE SONO IN UN CERTO MODO, E LO SOSTIENE ABBASTANZA A LUNGO, ECCO CHE TUTTI SI ADEGUANO.
SI CHIAMA PENSIERO DIPENDENTE O PENSIERO DA GREGGE.

Oggi tutti hanno questo pensiero così come lo avevano molti millenni fa. E coloro che ottengono la vostra ubbidienza fanno leva propriamente su tutto questo.
Sostieni a lungo un punto di vista e prima ti combatteranno, poi ti irrideranno...ma se continui...ecco che ti seguiranno...dissero coloro che erano molto avanti nella politica.

Ma le cose non stanno veramente così come sembrano, ma in realtà stanno nella maniera della MASSA CRITICA.
Ossia non è che la gente segue CHI SOSTIENE A LUNGO UN PENSIERO, MA IL PENSIERO SI IMPONE SOLO QUANDO C'E' MOLTA GENTE CHE LO SEGUE CREANDO MASSA CRITICA.
E nulla di strano perchè rientra sempre nelle leggi eterne dell'equilibrio e della BILANCIA.
Ma le cose stanno in altra maniera da quello che si pensa e quello che hanno voluto far pensare all'umanita'.

Chi fa queste cose conosce la mente e i suoi poteri e li sfrutta a suo beneficio senza nemmeno preoccuparsi poi di controllare, poichè la mente è strutturata in una maniera che se la sai programmare...farà tutte le cose che tu vuoi.

E su questo punto loro si basano grandemente.
Essi stabiliscono un programma e lo portano avanti STABILENDO IL PUNTO DI VISTA CHE DEVE ESSERE PROPOSTO ED IMPOSTO, E LA MASSA DELLE PERSONE SOSTERRA' IL PUNTO DI VISTA STESSO CREANDO LA REALTA' O PERCEZIONE DI ESSA CHE ESSI VOGLIONO.

Quanto al motivo di ciò ve ne sono diversi.
Se noi pensassimo ed immaginassimo che forze NON UMANE sono nel sottile e sulla terra e ne ispirino la storia e gli eventi non saremmo molto lontani dal vero...ma sono cosciente che affermare ciò seppur di moda oggi, non darebbe ancora la realtà autentica del fenomeno che sta accadendo fin dall'inizio della comparsa dell'uomo su questo pianeta.

Se ci si rendesse conto, cioè che ogni cosa dalla minuscola polvere che volteggia nell'aria alla montagna dell'Everest è creato dal PUNTO DI VISTA IMPOSTO, OSSIA DEL MODO DI PRESENTARE LE COSE.
e con questo non voglio certo affermare che non esista l 'Everest....ma che cambiando il modo di intendere l'Everest...l'Everest cambierebbe nella percezione umana.
I programmi sono molteplici oramai e quindi questo programmare porterà l'uomo all'ABISSO se non se ne renderà conto in tempo.

Essi anelano sempre lo stato delle cose che amano...confuSione, sofferenza, paura, dolore, sopraffazione ecc.
Essi hanno creato un agenda e si attengono a questa che è un punto per affermare LA LORO REALTA'
In quanto SANNO  che si POSSONO CREARE ED AFFERMARE DIFFERENTI REALTA' E CHE VINCE CHI HA LA MASSA CRITICA PIU' GRANDE...

Quindi da qui, se avete occhio potete osservare che ogni iniziativa dei media è volta e sarà volta sempre a non fare in maniera che la massa critica possa scendere nella visione e nella concezione della cosiddetta realtà che loro hanno scelto per te....ma si batteranno e la proporranno creando anche istituzioni e comitati scientifici e storici...
Piero Angela ( saccente e colluso con i poteri su accennati) e la massa di deficienti che lo segue a codazzo ne è un esempio...se da un lato fanno bene a smascherare coloro che si approfittano per frodare l'ignaro ( ma si potrebbe dire con una massima iniziatica...che se lo è meritato per mancanza di DISCRIMINAZIONE...) da un altro lato hanno creato un punto di VISTA a cui fare riferimento.

Ripeto UN PUNTO DI VISTA CHE SOSTENUTO SI DIFFONDE E TUTTI VEDONO SECONDO QUELLO CEDENDO LA PROPRIA SOVRANITA' DI VEDUTA ED ESPERIENZA E CREDENDO....

Ecco che quindi lo STATUS QUO deciso da banche, poteri forti, industrie ecc. può continuare indisturbato nella distruzione dell'essere umano e nella sua collocazione non nell'alto dei cieli dove gli spetta ma nell'inferno dove è terrore e stridor di denti.

Questo state vivendo...prima ve ne renderete conto...MEGLIO PER VOI SARA'.
Riccaro Mario Villanova Sammarco MRA

lunedì 23 maggio 2016

La guerra dell'ONU alla libertà di pensiero, di parola, di opinione online ed ai diritti umani in tutto il mondo.

"I dittatori del club"

L'ONU Sul terreno di Guerra:  Stop alla libertà di parola e "all'estremismo" Online
Questo articolo è stato scritto da Alex Newman e originariamente pubblicato su The New American 
Il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite vuole un "quadro" globale per censurare Internet, così come per l'utilizzo della propaganda di governo e "misurare" ciò che i suoi burocrati chiamano la "propaganda on-line", "ideologie di odio" e "terrorismo digitale." A tal fine, questa settimana, il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite ha ordinato al "Comitato contro il terrorismo" delle Nazioni Unite - sì, è una vera e propria burocrazia - a elaborare un piano per il prossimo anno, tutti d'accordo sia da parte dell'amministrazione Obama al brutale regime comunista cinese, sul fatto che era tempo di dare un giro di vite e mettere in linea le Nazioni Unite sulla libertà di parola e di pensiero - il tutto con il pretesto di combattere la fasulla guerra terroristica in modo trasparente.

L'ONU, deriso dai critici americani come i "dittatori del club", ha riferito di collaborare con alcune delle più grandi società di Internet e della tecnologia a livello mondiale. Tra le aziende coinvolte nello schema c'è Microsoft, che, in un discorso davanti al Consiglio di Sicurezza in data 11 maggio, ha chiesto "partenariati pubblici-privati" tra le grandi imprese e il governo per combattere la propaganda on-line. Poiché su questa iniziativa si sono espressi, Google, Microsoft, Yahoo e altri giganti al Top della Tecnologia, tutti hanno pubblicamente abbracciato l'iniziativa delle Nazioni Unite e il suo ordine del giorno per l'umanità. Molti degli oltre 70 relatori, con l'aiuto del "settore privato", hanno anche detto che era passato il tempo di censurare Internet.


Nel corso della riunione delle Nazioni Unite di questa settimana, i 15 membri del Consiglio di Sicurezza, tra cui alcune delle dittature più estreme e violente del pianeta, hanno affermato che volevano fermare l'estremismo e la violenza sulla diffusione che avviene in Internet. In particolare, la pretesa dei governi che volevano far trasparire come loro sforzo era rivolto a gruppi terroristici islamici come l'ISIS e al-Qaeda, entrambi i quali hanno ricevuto il sostegno cruciale dai principali membri del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite per sé. Il terrorismo non è stato definito. Però, tutti d'accordo, che il terrore non deve essere associato ad una particolare religione, nazionalità, etnia, e così via, anche se almeno una delegazione ha additato il governo israeliano.

Nella sua "dichiarazione presidenziale" dopo la seduta, il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite ha affermato che "il terrorismo" potrebbe essere sconfitto solo con il "diritto internazionale" e attraverso la collaborazione tra le Nazioni Unite e governi regionali emergenti come le varie "unioni" ed essere imposto all'Europa, Africa, Eurasia, America del Sud, e non solo. "Il Consiglio di Sicurezza sottolinea che il terrorismo può essere sconfitto solo da un approccio sostenibile e globale che coinvolga la partecipazione attiva e la collaborazione di tutti gli Stati, le organizzazioni internazionali e regionali, ... coerenti con la strategia antiterrorismo globale delle Nazioni Unite", questo è quello che è stato detto: Naturalmente, le Nazioni Unite attualmente non hanno ancora una definizione del terrorismo, ma è in fase di ricoprire ampi e nuovi poteri con il pretesto di combattere questa nemesi indefinita.

Tuttavia, le Nazioni Unite, nella sua
guerra in corso contro la libertà di parola e dei diritti umani reali di tutto il mondo, ha offerto alcuni suggerimenti nella sua forte agenda. Secondo i funzionari delle Nazioni Unite, il piano per regolare la parola in Internet andrà ad integrarne un'altra, la relativa trama delle Nazioni Unite nota formalmente come il "Piano di azione per prevenire l'estremismo violento." Come il New American ha segnalato l'anno scorso, il piano prevede una guerra globale contro le "ideologie". In quella crociata includeranno, tra gli altri componenti, gli sforzi planetari a debellare tutti i "bigottismi gli antimusulmani," sentimenti anti-immigrati, e molto altro ancora, questo è quanto Obama ha spiegato all'Onu. Nel mirino ci sono anche i cosiddetti "estremismi non violenti", non solo, ma nel nel mirino delle Nazioni Unite, c'è anche in generale la libertà di parola.

Non è stato chiarificato di come una guerra guidata delle Nazioni Unite sul "bigottismo e antimusulmano" si sia fermata al'ISIS. Il selvaggio gruppo terroristico, che
secondo i più alti funzionari degli Stati Uniti è stato creato e finanziato dagli anti-ISIS in coalizione con Obama, è servito come la giustificazione fondamentale per il piano delle Nazioni Unite. Tuttavia, sulla base delle linee rilasciate finora sul sistema delle Nazioni Unite riguardo all'estremismo, è chiaro che da parte delle Nazioni Unite non ci saranno seri sforzi per affrontare e limitare il crescente estremismo o l'estremismo violento da parte dei suoi molti membri i regimi, in gran parte autocratici. Al contrario, il piano "dell'estremismo" servirà come pretesto per imporre una vasta gamma di politiche realmente estremiste a livello nazionale, regionale e internazionale.

Apparentemente l'assurdità totalitaria dei commenti è ignara, alti funzionari delle Nazioni Unite hanno chiesto garanzie contro le "punizioni eccessive" brandite contro chi esprime le proprie opinioni su Internet. "La protezione dei media liberi può essere una difesa contro le narrazioni terroristiche," UN segretario generale Jan Eliasson al Consiglio di Sicurezza durante l'incontro di questa settimana in un meraviglioso esempio di doppio linguaggio
ha detto: "Non ci deve essere alcuna punizione arbitraria o eccessiva nei confronti delle persone che semplicemente esprimono le loro opinioni." Non erano molto chiare le specifiche sulle pene riguardanti la libertà di parola, che potrebbero essere considerate non eccessive. Ma negli Stati Uniti, nonostante le Nazioni Unite sostengano i pseudo "diritti umani", richiede la censura, così ogni e qualsiasi "punizione" per aver espresso le proprie opinioni che sono severamente vietate.

sabato 21 maggio 2016

Il rapimento medico: il nuovo sporco segreto di Big Pharma

Il rapimento medico: il nuovo sporco segreto di Big Pharma

NON SEI D'ACCORDO COL MEDICO?
VUOI UNA SECONDA OPINIONE?
OKAY... TI PORTIAMO VIA IL BAMBINO

Big Pharma ha un altro sporco segreto che i media mainstream ti nascondono intenzionalmente. Macchè... non è un'altra causa farmaceutica di class-action perchè uccidono migliaia e fanno menomazioni. Nemmeno è  la soppressione  o il sabotaggio intenzionale  di una sostanza naturale  per il trattamento del cancro. E' qualcosa che è l'incubo orribile di ogni genitore… specialmente di quello che è molto informato sulla salute alternativa e naturale.  

Immagina, giusto per un momento, di ricevere la devastante notizia che a tuo figlio di 10 anni è stato diagnosticato il cancro.
Come farebbe ogni buon padre, vorrai leggere il più possibili sulle opzioni di trattamento, subito vorrai frugare sul web alla ricerca di informazioni.
Nella tua ricerca vedi poi che la chemioterapia è lo standard nella cura. Ma vedi anche che è tossica, che è proprio cancerogena...

Vedi anche che ci sono diverse altre opzioni per trattamenti non tossici
... chiami i centri che offrono queste cure e prendi un appuntamento.
Al contempo chiami lo studio dell'oncologo e gli dici di aver scelto un'altra via e che quindi non andrai all'appuntamento fissato per il bambino.

Ma poi... i Child Protective Services (CPS: i Servizi di Protezione al Bambino) ti bussano alla porta, dicendo che devono prendere in custodia tuo figlio. Mentre portano via tuo figlio, non ci puoi credere, urli e ti disperi...
Il CPS di stato ha letteralmente rapito tuo figlio per costringerlo  alla chemioterapia convenzionale, contro la tua volontà

venerdì 20 maggio 2016

Il sudore e il suo senso biologico secondo la Nuova Medicina

A cosa serve il sudore?

Cattivo odore: scoperto il batterio responsabile della “puzza” sotto le ascelle
Il dottor Dan Bawdon, esperto dell’Università di York che ha guidato la ricerca, ha spiegato: “Questo lavoro ha notevolmente progredito la nostra comprensione dei processi biochimici specifici coinvolti nella produzione degli odori del corpo. E’ stato sorprendente scoprire che questo particolare percorso è governato solo da una piccola parte delle molte specie batteriche che risiedono nella zona ascellare. Abbiamo aperto la possibilità di inibire la formazione di cattivi odori utilizzando composti progettati per rivolgersi alle proteine specifiche che controllano il rilascio di sostanze maleodoranti”.
Fonte: greenme.it

La notizia in sintesi: si è scoperto che l’odore del sudore è prodotto da uno stafilococco; i meccanismi che portano alla formazione degli odori coinvolgono i geni del batterio ma non sono ancora completamente chiari, e ci vorranno ulteriori studi per creare nuovi deodoranti che eliminino i batteri, o meglio, che modifichino il loro operato in modo che non rilascino odori.
Anche oggi affrontiamo una notizia che mette in bella mostra il motore invisibile della ricerca scientifica oggigiorno: non so ancora bene perchè, ma se crea valore per gli azionisti lo faccio.
Testuale: “It’s an extremely exciting time to be a microbiologist”, says Thomas, “We haven’t really figured out why they’re there and exactly what they’re doing.”
“… Non abbiamo realmente compreso perchè loro [i batteri] sono lì e cosa esattamente stiano facendo”.
La domanda per la quale lo studio cerca la risposta non si focalizza sul motivo per cui l’organismo ospita colonie di batteri e se ciò abbia una funzione biologica utile se non necessaria, ma la domanda è: come troviamo un rimedio commerciabile?

Gli studi sono di certo condotti in maniera tecnicamente impeccabile, quindi non c’è nulla di male: se non fosse che oggi la ricerca considerata scientifica e la comunicazione annessa sono ormai completamente falsate e distorte da obiettivi finanziari.
Con uno stesso studio perfettamente condotto, in base al punto di vista e all’obiettivo di partenza, posso produrre conclusioni diametralmente divergenti, le quali se perseguono la conoscenza possono dire una cosa, se perseguono il profitto possono ben dire qualcos’altro.
In realtà, quanto le conclusioni siano effettivamente tratte dallo studio originario e quanto siano frutto di digestione mediatica non è sempre possibile saperlo, ma il senso del messaggio diffuso non cambia.
Che in questo caso è “Non so un granchè di quello che vedo, ma intanto nel dubbio modifico e neutralizzo. Ne faremo un prodotto efficace”.

Lascio sfilare la notizia, e introduco in breve il sudore e il suo senso biologico.
Le ghiandole sudoripare hanno la stessa origine embrionale del derma, e sono quindi innervate dal cervelletto.
Il sudore di fisiologia normale serve a regolare la temperatura corporea ed è inodore, mentre quello di fisiologia speciale reagisce agli “attacchi all’integrità”.
In Fase Attiva la ghiandola aumenta la produzione di sudore, mentre in PCL-A caseifica con l’intervento dei batteri (guarda caso).
Se quindi ci si trova in una routine in cui si recidiva, il sudore stesso porta all’esterno i resti caseosi che danno quell’odore acre, acidulo, “selvatico”, che resta e si sente anche immediatamente dopo la doccia.
Davvero niente a che fare con l’igiene personale, ma si tratta di un permanere nella paura di essere braccato, attaccato: se devo camminare sui carboni ardenti, il sudore serve a farmi scivolare via, o a far scivolare via il nemico che così non riesce a prendermi.
Come chi, quando stringe la mano a qualcuno, se la trova completamente ghiacciata e bagnata: è la sensazione viscerale di dover scivolare via dalla presa.

Per orientarsi

Per comprendere meglio l’articolo qui sopra, propongo un breve schema che mostra le fasi di sviluppo della risoluzione dei conflitti.
I Programmi Speciali Biologici e Sensati della natura seguono un decorso bifasico, a condizione di arrivare alla soluzione del conflitto (Conflittolisi).
Normotonia: situazione normale. Tutto si svolge tranquillamente, in assenza di conflitti.
DHS: uno shock INASPETTATO, acuto e vissuto con una sensazione di isolamento (accade in una frazione di secondo). Questa DHS si attiva contemporaneamente sui tre livelli: psiche, cervello e organo.
Conflitto Attivo: fase in cui siamo sotto stress, in uno stato di simpaticotonia permanente, uno stato previsto per noi dalla natura in modo da renderci attivi per risolvere il nostro problema.
CL (Conflittolisi): con la CL (soluzione del conflitto) quando cioè abbiamo risolto il nostro problema, entriamo nella fase vagotonica, dove i tessuti che sono stati attivati nella fase di simpaticotonia, iniziano a riparare.
La fase vagotonica si divide in due fasi: la fase PCL-A (espansiva) e PCL-B (ricostruttiva).
PCL-A: è la fase espansiva dove richiamo e trattengo i liquidi che servono al nostro corpo per riparare (la persona non suda e urina poco). E’ la fase più impegnativa poiché è quella dove i sintomi sono più evidenti e duri da sopportare.
PCL-B: fase ricostruttiva e cicatriziale, gli edemi sono stati espulsi, perciò presenta sintomi meno impegnativi.
CE (soluzione del conflitto): a separare le due fasi di vagotonia c’è la Crisi Epilettica o Epilettoide che rappresenta un giro di boa verso la normalizzazione poiché da lì vengono espulsi gli edemi (la persona inizia a sudare ed urinare molto), si riducono i sintomi e il corpo ripristina le sue funzioni.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...