giovedì 6 ottobre 2016

La teoria di gravità di newton è falsa.

La teoria di gravità  di newton è falsa.
In modo diretto chi deve subire la forza del potere di autorità della cattedra e dei regnanti, ha finito per soccombere alla legge del più forte ma non della ragione e logica matematica, come insegna Galilei:
Ora la Legge di Gravità espressa da Newton nel 1687 dice che.

F. Gravità  =  M  . m / R ( al quadrato ). FALSA E PROVVISORIA.

In realtà tutti sanno che non esiste R perchè l'orbita è ellittica o più precisamente elicoidale, nel senso che R maggiore di r.
Quindi si impara dagli errori se e solo se si definisce cosa sia un rapporto che rende eguali  energia elettromagnetica ed energia gravitazionale, pur essendo misurate in modo assurdo, nel senso che la Gravità ha modulo e verso negativo rispetto alla elettromagnetica.

Allora la falsificazione di un falso modo di fare scienza mi dà una falsità incoerente se non si conosce l'unità di misura della Gravità e la sua proprietà intrinseca.

PER ORA SAPPIAMO CHE NON ESISTE RAGGIO NELLE ORBITE DI TUTTI I PIANETI, MATEMATICA ASSOLUTA, IN ONORE DI HOOKE ,LEIBNIZ E HUYGENS, maltrattati da Newton col consenso ....

Il Modello Standard protegge e nega ogni idea diversa, come fece Einstein, incapace di trovare la soluzione...... ora so perchè viviamo, per la ragione della libertà ....
http://prometeius.blogspot.it/2016/09/teoria-di-gravita-di-newton-e-falsa.html

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...