domenica 21 agosto 2016

C'è uno sforzo concertato per distruggere l’umanità! (Zen Gardner)

Sempre più xxzzate sulla via ... per farci credere quel che vogliono

E' molto ovvio che c'è uno sforzo concertato per distruggere l'umanità. Bisogna proprio chiedersi "chi o cosa c'è dietro tutto questo?"
Da Zen Gardner, traduco un pezzo di un autore ospite, americano, molto condivisibile....
---------------

Non se ne può più di tutta questa merda. Continuo ad essere impressionato dalle BS (stronzate= bullshit BS) che ci vengono buttate addosso per far si che crediamo a ciò che ci dicono. Ogni anno gli psichiatri inventano malattie che non esistono, così da poter usare le loro medicine tossiche per “curarle”

Ora vogliono farti credere che mangiar sano, sia un disturbo mentale. Sono più che certo ora, di vivere nella “zona del crepuscolo” ("La zona del crepuscolo", termine col quale, in aviazione, si indicava il momento in cui, in fase di atterraggio di un aereo, la linea dell'orizzonte scompariva sotto il velivolo, lasciando per un attimo il pilota senza riferimenti; il termine dette spunto al titolo di alcune serie televisive e film, arrivate in Italia col titolo Ai confini della realtà. da: https://it.wikipedia.org/wiki/Twilight_Zone)

Credo che fosse lo scorso anno quando questi psico-psichiatri inventarono la patologia chiamata “Oppositional Defiant Disorder” (il disturbo del ribelle che si oppone), che significa che se ti opponi all’autorità, è perché hai un disturbo mentale che ha bisogno di essere trattato con delle medicine psichiatriche. Queste medicine che cacciano in gola ai bambini, sono estremamente tossiche, al punto che milioni di bambini ogni anno vengono danneggiati seriamente per la vita.

È più che ovvio che c'è uno sforzo concertato per distruggere l’umanità. Devi veramente chiederti: “chi o cosa c'è dietro tutto questo?”. Perché ci fanno  aerosol dal cielo con le scie chimiche? Perché spingono i cibi OGM, anche se è stato provato senza alcun dubbio, che ci uccidono? Perché siamo impegnati in guerre costanti? Come abbiamo acconsentito che banchieri ci mettessero tutti mutande e ci rubassero trilioni di dollari?

La lista è lunga. Chi c'è dietro tutto questo  e perché continuiamo a permettere che tutto ciò vada davanti?

Ovunque io guardi, vedo corruzione ed inganno: dai politici agli uomini d’affari, ai media, alla medicina, ad ogni settore della conoscenza e nelle organizzazioni.
Sostanzialmente, questo pianeta è stato invaso e conquistato da alcune creature estremamente malvagie, mascherate da umani.

Come disse George Gurdjieff:
Una percentuale considerevole di persone che incontriamo per strada, sono persone vuote dentro, ovvero sono di fatto già morte. È una fortuna per noi non vederle, nè saperlo. Se sapessimo il numero di persone che sono veramente morte e quale grande numero di tali persone morte governa le nostre vite, impazziremmo dall’orrore"

Beh, certamente viviamo in tempi interessanti. Sto osservando il mondo mentre viene portato verso una prigione, dove l'umanità sarà schiava persino più di quanto lo sia già ora. 

George Orwell ci mise in guardia  su questo, ma ciò nonostante e chissà perché … abbiamo permesso che questo accadesse.

Puoi stare certo che la più parte dei politici, dei leader delle grosse aziende, dei banchieri e i leader della società, non sono più esseri umani poiché questi ultimi hanno la qualità dell’empatia. No, qui abbiamo a che fare con psicopatici dal sangue freddo.

Forse ad un certo punto erano umani, ma hanno permesso che forze malvagie prendessero il sopravvento su di loro e sono diventati cosi anti-umani.

Se la gente non si sveglia a ciò che sta accadendo, ed agisce (fattore chiave) allora per l'umanità non c'è più speranza

Mi sono appena imbattuto in questo articolo, che condanna il mangiar sano, come fosse una malattia mentale. Ora c'è decisamente un’ ampia percentuale di americani che crede in queste stronzate, dato che crede molto in ben altre. 

Ma chiunque abbia una benché minima parte di cellule cerebrali funzionanti, deve essere scioccato da questo articolo:
http://naturalsociety.com/officials-declare-eating-healthy-mental-disorder/
Officials Declare Eating Healthy Is a Mental Disorder (I funzionari dichiarano che mangiar sano è una malattia mentale)

Dunque questo è solo una delle grandi stronzate in cui si suppone che noi dobbiamo credere. Ma è solo una aggiunta in più agli inganni infiniti che ci vengono fatti piovere sopra testa quotidianamente. 

Ormai sono vecchio è poco tempo rimasto su questo pianeta, ma che ne è dei giovani che hanno ben poco da sperare sul loro futuro, se non in termini di schiavitù e funzioni mentali impoverite? 

Molti di loro sono già così incredibilmente stupidi da non sapersi nemmeno allacciare le scarpe o spedire una lettera. E non sto esagerando: il 45% dei bambini in Gran Bretagna non sa allacciarsi le scarpe. Dunque non vedo un futuro molto brillante davanti a noi.
È troppo tardi?
 
Greg Calise
fonte: http://www.zengardner.com/bs-coming-way/
traduzione
Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net
http://www.thelivingspirits.net/una-nuova-cultura/zengardner-altre-xxzzate-ci-attendono-sulla-via.html 

9 commenti:

  1. Zen Gardner, ci si può fidare???
    http://www.ascensionwithearth.com/2016/08/zen-gardener-exposed-as-former-leader.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. c'e' bisogno di fidarsi di lui per vedere che le cose stanno come descritto? per favore aprite gli occhi!!

      Elimina
    2. Già! E' tutto alla luce del sole, anche se la gente non riesce a vederlo, sono solo ulteriori conferme di quello che sappiamo da anni.
      Diciamo che se fosse una "pedina" bisognerebbe starci più attenti tutto qui.
      Ciao Ivan.

      Elimina
    3. No no, a prescindere dalle cose perfettamente giuste che dice, Zen Gardner è stato recentemente accusato di aver fatto parte anni fa, di un gruppo di pedofili e di essere anche stato uno dei leader....ecco la lettera aperta di accusa:
      http://www.philosophers-stone.co.uk/?p=13437

      E questa la sua risposta:
      http://www.zengardner.com/my-missing-years/

      Indi per cui la domanda originale...

      Elimina
  2. Molti leggendo questo articolo o altri simili a questo, penseranno alla morte fisica, purtroppo è' molto peggio! Ci stanno portando via lo Spirito, l' anima il che è' molto peggio! Se vogliamo salvare l' umanità' dobbiamo unire forze ed energie e usarle contro queste forze malvagie ... Purtroppo chi muore dentro deve solo aspettare la morte fisica. Chi invece è' vivo avrà vita difficile ma deve imparare a gestire intelligenza e forza interiore magari aiutandosi con l'energia quantistica. Se verra' compreso tutto questo forse ce la faremo ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sonia sono pienamente d'accordo con le tue affermazione tanto che già diverse volte ho pubblicato questa fondamentale valutazione di quanto ci sta realmente accadendo; qui si tratta di salvare l'anima, non la pelle!
      Un saluto. :-)

      Elimina
    2. calma ragazzi,niente panico,l'unica cosa che ci possono portare via e' la mente, non l'anima, la mente gia' ce l'hanno al 90 per cento ,,,,focalizziamo l'attenzione sull'essere consapevoli, la consapevolezza e' una qualita' dell'anima , non della mente.....

      Elimina
    3. Io mi trovo in uno stadio in cui son talmente tanti i miei pensieri riguardo alla buona fede della gente che stento a credere quasi tutto, vedo continuamente interessi personali, sessuali, politici, etici e religiosi da avere un rifiuto per la mia stessa esistenza su questo pianeta, e come se questo non fosse il mio mondo, non riesco a distinguere il vero dal falso Perché vi è molto più inganno di quanto io stessa riuscirei a sopportare.Poi magari qualcuno pensa anche che io abbia dei problemi...oh certo che ne ho se sono in questo stadio devo pure considerarmi pazza cosciente in mezzo a tanti pazzi in coscientemente consapevoli..
      Un caro saluto .


      L.

      Elimina

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...