domenica 10 luglio 2016

L’ANIMA DEI CRISTALLI NON è DIVERSA DALL’ANIMA DELL’UOMO

L’ANIMA DEI CRISTALLI NON è DIVERSA DALL’ANIMA DELL’UOMO di Yerason Jenil (Florentina)

Amate anime, vi porto ora in un viaggio negli universi dei cristalli, solo un piccolo sguardo per farvi notare la grandezza Divina che c’è in loro, che non sono animati come voi, ma il Creatore Padre/Madre ha dato ai cristalli una bellezza che è parte della vostra bellezza, è come un vestito che non vedete ma che vi copre interamente.

Nella costituzione dei cristalli è racchiusa un’intelligenza che viene trasmessa all’anima dell’uomo attraverso la sintonia, mettervi in sintonia con la frequenza di un cristallo è come mettervi sulla giusta onda dell’ascensione del proprio spirito. Osservate ciò che un cristallo trasmette con la sua conoscenza raccolta da oltre i tempi, con i loro colori riflessi dai Raggi del tempo e della Nuova Era, sempre splendenti.
Nelle loro forme naturali e nelle loro frequenze producono onde vibrazionali che sono musica per le cellule, sinfonie di note scritte nel Cuore del Creatore.
Voi raggiungete lo stato cristallino del vostro essere e sempre più venite a contatto con la Madre Terra, questo richiama anche le frequenze di tutti i cristalli della terra, piramidi comprese.
I cristalli assorbono l’energia nella loro “materia” attraverso le radiazioni elettromagnetiche e le distribuiscono su un piano di frequenze che risuona anche oltre lo spazio/tempo, dove gli atomi si infrangono nei colori degli Choan.
 
Quando voi alzate le frequenze, i vostri cristalli che avete in casa, vi rispondono attraverso il cambio direzionale ed avviene uno scambio energetico dei fotoni tra voi e loro, aldilà della materia.
Un cristallo possiede esattamente come tutti voi una Cellula Primitiva che mantiene la memoria di un Intelligenza Viva del Creatore, attraverso di esso, vive, nel battito universale tra luce e musica e gruppi di struttura matematica. Un solo cristallo emana decine di migliaia di raggi diffratti in una complessità infinita di reti.
 
Nei loro sette sistemi cristallini, donano guarigione ai sette chakra, porte del vostro corpo; attraverso le frequenze che emanano, fanno vibrare l’acqua in voi alla frequenza della loro memoria infinita combinata con le porte giuste che vi permettono di accedere oltre l’infinito. Attraverso i loro codici matematici, avendo subito un’alchimia millenaria, hanno il potere di attivare i codici in voi, aiutano a sgretolare la materia pesante del pensiero statico in ogni sua forma vibrante come emozione.
Molti sono i cristalli che appartengono per costituzione direttamente a questa terra, dando il loro contributo insieme ai raggi solari della vostra galassia e ai raggi dei soli dell’universo. Ma la loro vibrazione alta serve alla terra, all’ascensione della Nuove Terra, i cristalli stessi trasmutano la costituzione attraverso una nuova alchimia, per essere trasportati sulla Nuova Terra in forma trasmutata ancora più leggera sia di materia che di “spirito”, ovvero lo spirito nel caso dei cristalli lo si intende come luce/frequenza/onda.
 
I cristalli hanno una continua interazione con il campo dell’infinito, ogni elemento della composizione di un reticolo ha un elemento inverso, di conseguenza hanno una frequenza che si espande nell’ambiente stesso e nel momento in cui trovano l’ambiente alla stessa loro frequenza, questi rimangono belli e lucidi, diversamente possono anche “morire” o rimanere quasi spenti. La loro luce si nota non con occhi fisici, la vera luce che essi emanano sono l’interazione delle frequenze che interagiscono tra di loro a livello eterico, quelle dei cristalli e quelle dell’ambiente/uomo.
 
Ogni pensiero che fate emana le frequenze che influiscono non solo voi ma anche l’ambiente, ogni volta che muovete un singolo dito o una palpebra, voi muovete la vostra stessa energia che rimane impressa “nell’aria”.
 
L’anima di un cristallo non è diversa dall’anima dell’uomo, a livello di interazione con il Tutto, essa è la composizione di una parte Divina che esiste in ognuno di voi, stessi colori, stessi raggi, la stessa frequenza e suono, devono solo essere raggiunte da voi, le energie cristalline che sono già in voi, nell’aria della quinta dimensione già presente; integrate queste energie lasciando andare tutto, dimenticando tutto per riacquistare la memoria di un’Intelligenza Infinita che custodisce tutto quanto vi è necessario per la vostra esistenza nello Spirito.
Con Amore dai mondi di Luce
Yerason Jenil
Florentina

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...