venerdì 11 marzo 2016

Prevedere il sesso del nascituro

Calendario cinese: sarà un maschio o una femmina?

Tra i tanti calcolatori e calendari di gravidanza che vi aiuteranno a capire di piú come funziona il mondo della gravidanza, ci sono anche degli strumenti piú leggeri come il calendario cinese che vi permetteranno di giocare a predire il sesso del bambino.

Il calendario cinese

Quale sarà il sesso del bambino è sempre la prima domanda che una mamma si fa, per saperlo con certezza si dovrà aspettare circa fino alla ventesima settimana di gravidanza, ma se la curiosità ti assale ci sono alcuni calendari con cui puoi giocare a predire il sesso del tuo bimbo e poi verificare se effettivamente era giusto o sbagliato. Il calendario maya e il calendario cinese sono alcuni di questi.

Il calendario cinese e la gravidanza: come funziona?

Questa tabella non ha alcun rigore scientifico ma si dice che abbia una precisione del 90%. È una tabella scoperta in una tomba nei pressi di Beijin in Cina da alcuni scienziati locali circa 770 anni fa. Il metodo consiste nell’incrociare l’età della madre con il mese del concepimento per ottenere la “previsione” del sesso del nascituro. Divertitevi a provare ad incrociare i dati e vedere quale sarà il sesso del vostro bambino! Scopri subito qui il sesso del tuo bimbo.

Vedi anche:

Il calendario Maya

Nessun commento:

Posta un commento

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...