mercoledì 9 settembre 2015

La chemio uccide. Il cancro NO!

La chemio uccide. Il cancro NO!

Fonte: mschaeferdc.
Secondo il New York Times, in rapporto a dimensioni ed età della popolazione, il tasso di morte per cancro è sceso solo del 5% dal 1950 al 2005.

Quale altra tecnologia ha avuto una performance così misera negli ultimi 55 anni? Accetteresti una terapia medica che non è migliorata molto dal 1950?

Come tutti voi ben sapete, io sono così stanco di sentire ogni mese tutta questa storia della "consapevolezza del cancro" – il Cancro NON uccide le persone" – la chemio e le radiazioni sono ciò che uccide!

A partire da oggi, 25 ottobre, la maggior parte delle persone che conoscevo cui è stato diagnosticato il cancro e hanno scelto il percorso chemio / radioterapia sono morti. Oh, immagino che dovrei menzionare che chiunque abbia seguito la terapia Gerson è vivo e sta molto bene!

Una moglie giovane e un bambino soffrono per il loro padre.
Un'altra moglie e due bambini piccoli sono a lutto per il padre - cui è stato diagnosticato un melanoma nello stesso periodo che a me.
Una figlia piange per suo padre.

Credo di non poter raccontare di ciascuno. Un marito e padre amorevole molto preoccupato, è venuto in studio l'altro giorno. Aveva sentito parlare di me, ed è venuto a parlarmi di sua moglie. Aveva il cancro al seno, e ha attraversato la tipica strada chemio / radioterapia, e le hanno detto che stava bene. Ha avuto un incidente stradale un anno dopo, e le sue ossa erano così fragili, che si sono rotte. I medici si sono chiesti perché è successo. Ebbene, risulta che aveva un cancro alle ossa ormai, che si era diffuso in tutto il corpo. Le è stato detto che era libera dal cancro!
Purtroppo, questo è ciò che accade con la maggior parte dei "curati" con chemio e radiazioni. Abbiamo parlato per un bel po 'di tempo, stava per portare l'album che ho fatto del mio periodo in Messico e il mio blog a sua moglie, e ho subito ricevuto una e-mail che diceva che è troppo stanca, e non ha energia. Mi ricordo che un amico di famiglia diceva "se vuoi rinunciare e morire, vai avanti con chemio e radiazioni.

Farò andar via il vostro tempo MOLTO più velocemente.
C'è TANTO lavoro che deve essere fatto.
E 'pazzo per me che la nostra società accetti solo le cose, e non si chiede mai - non sembra strano a nessuno che le UNICHE opzioni sono chemio, radioterapia e chirurgia?

Sono così felice di vedere il pinkwashing – la campagna Pensa prima di star male. http://thinkbeforeyoupink.org/?page_id=12
Il messaggio STA uscendo, e spero che la gente la smetterà con le mammografie totalmente terribili e andare a fare una termografia se ritengono che è necessario. Questo gruppo è stato creato nel 2002 da un numero crescente di persone che hanno voluto richiamare l'attenzione sulla barzelletta che è la Susan G. Komen Foundation. Quanto siete veramente interessati sul cancro al seno, quando si vende un profumo pieno di agenti cancerogeni per $ 60, e $ 1,59 va alla ricerca? Mi limiterò a ignorare il pollo fritto, le ciambelle, e l'altra spazzatura riempita di zuccheri (che alimentano il cancro) promuovono!

Nessun commento:

Posta un commento

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...