lunedì 17 agosto 2015

Il respiro è gratuito e guarisce veramente.

Non tutti conoscono il potere del solo “Respiro”

Il respiro di guarigione

Prima di conoscere David Elliot non sapevo del grande potere del respiro.
Nei primi mesi del 2009 lo conobbi e feci una sessione individuale di respiro con lui. Fu una esperienza a dir poco trasformante; il giorno dopo sarebbe cominciato un suo seminario, eravamo a Verona, non avevo previsto di partecipare al seminario, ma lui mi obbligò quasi a partecipare al seminario.
“Sai David non posso venire al seminario, devo stare con mio figlio” provai a dire a David, ma egli molto fermo mi disse “tu verrai al corso”.
Lo conoscevo da appena un’ ora, ma era, come se l’avessi conosciuto da sempre.
Da allora ho fatto tutti i seminari e ritiri con lui sia in Italia che a Sedona negli Stati Uniti, alcuni ripetuti più volte e sono molto grato di aver appreso questa tecnica e di aver conosciuto David.
Da allora ho sempre adottato questa tecnica su di me insegnandola anche a molte altre persone.

Non potevo immaginare del grande potere che il respiro aveva sulla mia vita e del beneficio che portava alle persone che lo facevano.
David è un “guaritore chiaroaudiente“, e percepisce l’essenza della persona con cui sta lavorando.
La sua convinzione è che il respiro è la chiave per  mente, corpo e spirito sani.
“Il respiro è il combustibile del nostro corpo”, dice David, “è lo strumento più efficace per equilibrare l’energia di una persona.

Tutti hanno dei blocchi nel loro corpo fisici, emotivi, mentali e anche spirituali.
I blocchi potrebbero essere descritti meglio come delle emozioni negative: paura, rabbia, tristezza e depressione.
Il respiro pulisce i blocchi del corpo e bilancia l’energia. Una volta che le persone sono pulite dai loro blocchi, si rilassano e diventano pieni di energia positiva, si aprono, si sentono bene e appaiono anche più belli.
Il problema di molte persone, è che non respirano correttamente; trattengono il respiro e respirano troppo brevemente: “trattengono il respiro nella loro vita quotidiana perché vivono nella loro testa, e non nel loro cuore” dice David.

Mi piace lavorare con il respiro perché è il modo più veloce per trasformare le vite delle persone.
Ogni persona trae beneficio dall’aumento di consapevolezza attraverso il respiro, e questi benefici si manifestano in tutte le aree della vita.
Le persone quando arrivano hanno i visi tesi, tristi, preoccupati dalle vicissitudini della vita. Quando esci da una sessione di guarigione, ti senti rilassato e rigenerato.

Insegno alla persone a rilassarsi e ricaricarsi da soli usando il respiro. Possono disfarsi degli antidepressivi, medicine, e abuso di sostanze.
In ogni persona esiste un altro modo per guarire, ed è quello più semplice - il respiro.
Il respiro è gratuito e guarisce veramente.

Voglio fare la mia parte, insegnando alle persone come guarire loro stesse, in modo che il pianeta diventi un luogo di maggior potere e di pace per vivere. Siamo tutti uno, connessi gli uni con gli altri attraverso il potere dell’amore.
L’amore è la forza guaritrice dell’Universo.
Ciao, Carmine

Nessun commento:

Posta un commento

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...