domenica 14 giugno 2015

Intervista ad Antonio e Rosario Marcianò


1) Chi Sono Rosario ed Antonio Marcianò?
Sono due persone che compiono ricerche indipendenti.

2) Per quale ragione vi siete impegnate in una battaglia dura come quella contro la geoingegneria clandestina?
Per indole ci siamo sempre battuti contro i soprusi: l’avvelenamento dell’ambiente e l’attacco agli esseri viventi sono crimini da combattere.

3) Quali sono le avversità che avete incontrato più frequentemente durante il vostro lavoro informativo?
Attacchi ad personam e quindi diffamazione, calunnia, minacce, furti, attentati, atti persecutori dal 2005 e cioé da quando cominciammo ad occuparci di guerra climatica.

4) Il lavoro di persone come voi ha aperto degli spiragli con la scienza ufficiale? A che punto siamo?
Sì, la scienza ufficiale si è barricata nel suo fortino ed in cooperazione con i disinformatori di professione, diffonde disinformazione, almeno qui in Italia, con pochissime eccezioni.

5) Parliamo di "geoingegneria" cominciando da quella Ufficiale. Voi ne scrivete nel vostro sito (tankerenemy.com). A proposito di geoingegneria 'ufficiale', che la C.I.A. abbia stanziato 630.000 dollari per finanziare un progetto di modifica climatica". Quali scuse ufficialmente vengono addotte per giustificare questi finanziamenti?
Le operazioni di geoingegneria clandestina, benché siano la causa dei cambiamenti climatici in corso, sono auspicate per risolvere un ipotetico "effetto serra" da CO2. Ovviamente si tratta di mera copertura mediatica, volta a legalizzare quelle che ora sono operazioni "top secret" e che hanno scopi ben diversi.

6) A che cosa si riferiscono le autorità governative quando dicono "interventi" sul clima?
Diffondere in atmosfera metalli, sulfuri, polimeri e nanoparticelle di vetro dovrebbe, secondo i fautori della geoingegneria ufficiale, limitare il surriscaldamento della terra, frapponendo uno strato "protettivo" utile a riflettere i raggi solari verso lo spazio. Non si tiene conto degli effetti catastrofici per la vita sulla terra ed inoltre non si considera (volutamente) che la dispersione in bassa atmosfera di metalli e sulfuri è la causa stessa di un indotto "effetto atmosfera", poiché gli elementi chimici citati ingabbiano la radiazione infrarossa proveniente dalla terra e ne impediscono quindi il raffreddamento. Ad ogni modo i cambiamenti climatici da CO2 sono una menzogna bella e buona, data in pasto ai media per coprire le operazioni di guerra climatica attuate sin dai primi anni Sessanta del XX secolo.

A tal proposito è opportuno citare questo documento (Scarica documento in formato PDF), risalente al 1966, che costituisce una prova schiacciante. Dovrebbe rappresentare un forte campanello d'allarme per tutti quelli che ancora negano l'esistenza di massicce attività di modificazione meteorologica e climatica, operazioni che sono compiute dai vari governi di tutto il mondo. Il materiale delinea con dovizia di particolari l'esistenza di programmi di modifica del tempo negli Stati Uniti, piani riferibili ad un decennio anteriore alla stesura del testo in questione.

Lo scritto descrive una commissione speciale" volta a coordinare le molteplici agenzie governative coinvolte nei funesti programmi di Geoingegneria negli Stati Uniti, assieme a collaboratori indipendenti ed alle università. La commissione si prefigge di valutare e gestire gli impatti internazionali, le conseguenze legali e sociali, le estinzioni di specie viventi, le conseguenze biologiche delle operazioni di Geoingegneria clandestina.

Una mole abnorme di dati rende sempre più chiaro che quasi nessuno di noi, che è vissuto in questi ultimi decenni, ha conosciuto un tempo del tutto naturale. E' palese che i geoingegneri giocano, come fossero Dio, con la biosfera probabilmente da sessant'anni o più.

E' pure assodato che, negli ultimi lustri, l'ambito e la portata di questi rovinosi interventi sono dilagati a tal punto che il sistema intero del clima e gli equilibri biologici sono prossimi al punto di rottura.

7) Esiste un modo per sapere come investiranno esattamente questi 630.000 dollari?
Lo stanno già facendo. Ha presente quelle scie nel cielo? Ecco.

8) Secondo voi quali saranno i reali scopi del prossimo futuro, quelli ufficiosi, non quelli ufficiali?
Il principale obiettivo è quello di ottimizzare il medium atmosferico per i segnali tra radar fissi e postazioni mobili di terra e cielo ed i satelliti in orbita. Infatti le nuove tecnologie per le comunicazioni, sia in ambito civile sia in ambito militare, sono cieche in presenza di formazioni imbrifere. Da qui la necessità di distruggere la nuvolosità naturale, sostituendola con quelle che l'U.S.A.F., nello studio "Owning the weather in 2025", definisce "smart clouds", ovvero "nuvole intelligenti".

"The fundamentals of aircraft combat survibability: analysis and design" di Robert A. Ball, è un voluminoso testo sulle strategie militari da cui si possono ricavare molte prove di correlazioni a suo tempo individuate.

Molti ricercatori e scienziati indipendenti hanno studiato il legame tra la diminuzione di umidità e le attività chimiche. Tra i primi, fu Paolo C. Fienga, astrofisico, a rilevare che gli aerosol determinavano una brusca e netta flessione dei valori igrometrici. L’esperto putroppo, subito calunniato e vilipeso dai disinformatori, lasciò cadere la cosa.

Tuttavia gli studi sono continuati ed anche semplici osservatori possono constatare che, non appena nel cielo si formano dei nembi, soprattutto cumuli, intere squadriglie di aerei decollano per dissolverli. Qual è il principale motivo di questo accanimento contro le nuvole? Le idrometeore (pioggia, neve e nebbia) sono un ostacolo per i segnali elettromagnetici nell'atmosfera.

La dispersione nell'atmosfera di metalli elettroconduttivi ed igroscopici, soprattutto il bario, si lega ad un sistema integrato che implica l'uso di aerei AWACS, di satelliti in orbita geostazionaria e di radar VLF ed ELF a terra. Gli AWACS sono dotati, dal 2003, grazie ad un contratto con la società MITRE, di sofisticate apparecchiature elettroniche che consentono di riprodurre il territorio in modalità tridimensionale. Ci riferiamo al Progetto RFMP, un programma appunto basato sulla connessione tra diffusione di sali di bario e specifiche esigenze legate alle comunicazioni radar e satellitari di ultima generazione, atte alla scansione e mappatura elettronica di intere regioni a fini strategici.

I numerosi scopi della geoingegneria illegale, spesso intrecciati tra loro, tra cui il controllo dell’economia e demografico, sono sviscerati nel libro “Scie chimiche: la guerra segreta”, assieme a molti altri aspetti ed addentellati.

9) Per quale ragione, non dico le forze politiche, ma gli uomini politici, quelli almeno non collusi, si rifiutano di affrontare il problema geoingegneria? Non hanno occhi per vedere le scie chimiche o le torri H.A.A.R.P.?
Il potere del denaro ed i privilegi acquisiti impediscono al classe politica di agire a favore dei cittadini che, purtroppo, ancora si illudono che il voto sia sinonimo di democrazia e di cambiamento.

10) Perché, secondo voi, Wikipedia dà informazioni completamente diverse se lo si legge in italiano o in inglese? Non è cambiando lingua che cambiano le "situazioni".
Wikipedia è una creatura dei servizi e, per quanto riguarda l'Italia, è sotto il controllo della disinformazione istituzionalizzata.
D'altronde il nostro paese è la culla delle stragi di Stato, inoltre i servizi segreti cosiddetti deviati sono stati gli artefici di trent'anni di terrore e quindi non bisogna stupirsi se certe pagine siano sotto la supervisione di queste entità.

11) Questa differenza di informazioni da paese a paese, da sito web a sito web, all'interno anche dello stesso sito web, non è una cosa che andrebbe denunciata?
A chi? Alla magistratura? Ai giornali? Ai politici? Impossibile avere risposte da un sistema corrotto che sostenta se stesso attraverso la menzogna e la censura.

12) Del disastro ambientale di Fukushima, a vostro avviso, con le tecnologie di cui oggi disponiamo (dispongono negando spesso di disporne) non si potrebbe limitare i danni all'ambiente ed alle persone?
Temo non sia possibile. Ormai il disatro di Fukushima sembra fuori controllo, anche se, come ovvio, i media di regime preferiscono occuparsi di Renzi, Berlusconi e di quella pagliacciata che sarebbe il nuovo sistema elettorale.

Sembra che i Russi dispongano di tecnologie utili per bonificare i biomi dalle radiazioni nucleari, ma come avviene quasi sempre, la tecnologia è volta ad impieghi militari e di dominio e non a risolvere i problemi.

13) Parliamo anche del fatto che nei testi scolastici ora si studia il "controllo delle emissioni e la geoingegneria" è un modo per indottrinare le giovani menti facendo loro credere fischi per fiaschi? Che ne pensate?
Noi siamo l'ultima generazione ancora consapevole ed in grado di poter tentare di ostacolare l'instaurazione di un superstato mondiale di natura totalitaria. Le nuove generazioni sono vittime di un plagio continuo ed incessante. Il risultato si vede già oggi ed in futuro si formeranno automi indottrinati al posto di uomini senzienti.

14) Sul vostro sito citate una lunga serie di nomi, scienziati che si sono pronunciati sulla geoingegneria clandestina: che cosa puoi dirci di più?
I negazionisti sono soliti pontificare, asserendo che nessuno scienziato si occupa o si è mai occupato di geoingegneria clandestina (alias scie chimiche), dunque essa non esiste. Siamo al cospetto di un volgare paralogismo, spacciato per ragionamento.

Qualche depistatore ammette che un paio di studiosi hanno accennato alla “guerra climatica”, ma che le loro ricerche non sono state inserite su riviste referate, con tutti i crismi dell’ufficialità.

Questa asserzione è falsa: ad esempio, il medico veterinario Mark Purdey pubblicò degli studi referati in cui correlava la dispersione di bario in atmosfera all’encefalite spongiforme. Naturalmente gli occultatori ignorano Purdey, come disdegnano tutti gli altri esperti.

La storia degli studi referati è comunque stucchevole: è una prassi invalsa nel mondo accademico attuale, un’enclave contraria ad ogni innovazione che rischi di mettere a repentaglio gli immensi privilegi con cui questa aristocrazia del nulla perpetua sé stessa e lo status quo. Gli scienziati autentici quasi sempre operano al di fuori del feudo baronale. Vilipesi, isolati, persino intimiditi, le loro acquisizioni sono alla fine accettate ma postume. Le scoperte degli investigatori genuini non hanno bisogno dell’imprimatur papale.

Nella visione faziosa e dogmatica degli occultatori la “scienza” coincide con l’accozzaglia delle versioni autorizzate, ratificate dal potere, dalla casta dominante. La loro “scienza” non è neppure un pallido simulacro del sapere galileiano-newtoniano, con i suoi pregi ed i suoi limiti, essendo un’ideologia autoritaria e fanatica, molto più settaria di una chiesa di invasati.

Gli stessi sedicenti “scienziati”, che gravitano quasi tutti attorno al C.I.C.A.P., a sua volta finanziato dai servizi, sono imbonitori, le cui conoscenze, di per sé già episodiche e farraginose, sono svilite nella propaganda più sfacciata a favore delle bugie ufficiali.
Sanremo, li 9 giugno 2015

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...