martedì 16 dicembre 2014

Il danno biologico del wi-fi e dei campi elettromagnetici


COME IL WI-FI E ALTRE SORGENTI DI CAMPI ELETTRROMAGNETICI PROVOCANO DANNO BIOLOGICO

DI KEVIN  SAMSON - activistpost.com
Il nostro mondo moderno appare essere una minestra elettromagnetica piena di impulsi, frequenze radio, display di computer, segnali wireless e una serie di gadget indossabili che emettono radiazioni dannose.
Studi scientifici condotti in peer-review hanno tratto conclusioni che dovrebbero far preoccupare noi tutti, e particolarmente bambini e donne in gravidanza. Le agenzie governative stanno perfino facendo battaglie tra di loro su informazioni scientifiche obsolete che ancora hanno un impatto sulle normative in vigore.
Ancora un'altra voce credibile sta ora suonando l'allarme sui pericoli pervasivi dei Campi Elettromagnetici /CEM) - il Prof. Martin Pall, PhD - professore di Biochimica e Scienze Mediche di Base presso la Washington State University, Pullman, La sua lezione può essere vista qui sotto, così come una sintesi delle sue scoperte in mezzo a una marea di altre ricerche scientifiche.
Vale la pena notare che alle preoccupazioni di Pall è stato fatto eco da altri nel campo della biochimica e della scienza della salute.
  • Un prominente neuroscienziato recentemente ha tenuto una conferenza alla comunità medica che ha dato forte credito alle preoccupazioni dei comuni cittadini.
  • Un biochimico di fama mondiale è arrivato a dire che la radiazione wireless è un rischio biologico e dovrebbe essere proibita in alcun dispositivi.
  • La dottoressa di pronto soccorso e fondatrice di Physicians’ Health Initiative for Radiation and the Environment (PHIRE), Dr Erica Mallery-Blythe, ha analizzato la crescita esponenziale delle fonti dannose di campi elettromagnetici - dannosi per tutte le forme viventi, poichè la vita può essere definita come qualsiasi elemento che possiede un campo elettromagnetico. Ella conclude la sua lezione (visibile qui) con alcune soluzioni pratiche che possono essere intraprese per mitigare gli effetti delle frequenze bioattive che possono causare disturbi ai nostri sistemi ad antenna frattale nel DNA e promuovere una serie di risposte da stress.
Il Prof. Pall afferma inequivocabilmente nella sua conferenza a Oslo, in Norvegia :
"Penso che nei prossimi anni questo sarà uno dei principali problemi. La maggior parte delle persone non sono consapevoli di questo, e le persone che lo sono, per lo più conoscono vecchi dati - e ci sono un sacco di nuove [ informazioni ] su questo che sono estremamente, estremamente importanti".
Pall ci mostra come, con una preponderanza crescente di cosiddetti 'smart' meters [ndr, contatori intelligenti delle reti gas/luce/acqua], 'smart' phones e altre tecnologie e infrastrutture che emettono microonde, la salute pubblica sia in pericolo, che i nostri giovani siano i più a rischio e che sia richiesta ora un'azione urgente per proteggere la popolazione.
L'estensiva ricerca del Prof. Pall sulla tematica negli ultimi decenni mostra che:
  • Le microonde danneggiano gli esseri umani a livelli d'intensità molto più bassi dei limiti di irradiamento attuali, attraverso meccanismi a livello cellulare.
  • Questi meccanismi biologici possono - completamente o parzialmente - essere dietro "malanni inspiegabili" come morte cardiaca improvvisa, encefalomielite mialgica (ME), sistema immunitario indebolito, fibromialgia, stress post-traumatico, aumento delle rotture del DNA, etc.
  • Gli effetti possono, in linea di principio, provocare effetti su tutti gli animali pluricellulari, come è provato, per esempio nei molluschi.
  • Non serve né una teoria New Age, nè scienze tendenziose o teorie del complotto per dimostrare questo.
Ora è il momento di informarsi e tenere i propri amici e la famiglia aggiornata sulla nuova ricerca che mostra le minacce che alcune delle nuove tecnologie pongono ai più vulnerabili tra di noi. Quante volte abbiamo bisogno di sentire le assicurazioni dell'establishment scientifico che essi hanno coperto tutte le basi per consigliare i governi nel creare linee guida per la salute che successivamente risultano essere del tutto inadeguate?

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...