lunedì 27 ottobre 2014

Tieniti pronto ad hackerare la matrix

Dunque, dove ci troviamo? Tieniti pronto, tutto è nel piano divino.

Ognuno di noi deve giusto fare la sua parte, questo il punto cruciale della questione. Tieniti pronto per qualsiasi cosa, sia spiritualmente che fisicamente.
Sembra che il delirio aumenti di giorno in giorno… Mentre l’imbroglio Ebola si dipana e ISIS pare arrivi ad una chiusura, gli USA e la NATO stanno intrufolandosi in Siria, come se nessuno stesse guardandoli.
Nel mentre la folle Israele sta pianificando un altro massacro a Gaza e il genocidio ucraino continua. Come se non bastasse, l’economia è sull’orlo del collasso, il nostro cibo, aria, acqua continuano ad essere avvelenati, i nostri oceani ed atmosfera stanno morendo, le comunità umane subiscono il fracking e Fukushima continua ad eruttare e la enorme caldera di Yellostone sta minacciando…
La testa della più parte della gente sta girando ampiamente … e i più stanno cercando di non pensare a questo assalto nelle loro teste e nel loro apparato sensoriale.
E’ esattamente l’ambiente che i manipolatori vogliono: un totale sovraccarico di tutto, una popolazione attonita e complice, pronta per ondeggiare come le alghe nella marea della loro propaganda inquinata.
Questo è un tempo molto importante, per essere consapevoli e svegli, per non buttarsi nelle notizie e informazioni senza restare consapevoli e il più possibile distaccati emozionalmente.
Date un’occhiata alle cose ma non schieratevi con il veleno tra le righe. Di solito per chi è risvegliato tutto questo è chiaro, ma… quando c’è una valanga del genere, ondate su ondate di eventi sensazionali e notizie, possiamo perdere la prospettiva e senza renderci conto, cadere preda dei loro tossici disegni ed intenzioni.
 
Se Ebola è vero o meno, importa poco.
Come in tutte le false flags ed eventi costruiti a tavolino, c’è sicuramente qualche evidenza credibile, da cui fanno partire la loro successiva ondata di  assalto.
Dopotutto quel che serve è avere dei “casi riportati” o “minacce potenziali” e via che si va… Cio’ che più conta è non venire risucchiati nella modalità reattiva. Tutti i vari media, saltano subito dentro il ciclo reattivo, con l’intento preciso di seminare shock e paura.
Dobbiamo scuotere vigorosamente quella attitudine mentale, per poter essere in grado di vedere chiaramente.
Si tratta solo di un altro scenario del tipo “problema-reazione-soluzione e adesso si usa la scusa della pandemia mortale. Ma giusto guardate quel che fanno. Se pensavate che i bombaroli mutanderi sono stati efficaci nel cambiare le procedure di sicurezza, beh allora non avete visto ancora nulla.
Il Connecticut è entrato in una chiusura totale, con i civili, senza che un singolo caso di Ebola sia stato riportato nella zona. Potrebbero semplicemente sembrare misure di precauzione, per sicurezza, ma pare che… la gente sia stata giudicata abbastanza malleabile per proseguire nel giro di vite…
Ora i lavoratori negli aeroporti stanno scioperando e lasciando i loro lavori, poichè non vogliono sterilizzare o controllare i passeggeri in arrivo.
Ecco… le ruote sono messe in movimento…
Ebola bin Laden
Ebola è stato sfornato esattamente nello stesso modo del precedente uomo nero. Bin Laden si dice fosse dietro attacchi militari durante tutti gli anno ’90 e poi è stato catapultato come uomo nero dietro dietro la messa in scena degli attacchi dell'11 settembre.
L’idea deve essere impiantata nelle menti per tempo... è cosi giornali che i notiziari sono pieni di notizie di pandemie di ebola in parti scollegate dell’Africa.
Le immagini di questo spaventoso e mortale ebola sono state messe sotto gli occhi della gente con accurato tempismo, mentre le menzogne sono state inoculate per condizionare il sistema immunitario mentale.
Nel mentre Holliwood, controllato da Cia e Sion, si è dato da fare nelle retrovie, producendo film come Outbreak, I Am Legend e più recentemente World War Z (Guerra Mondiale Z). Un bel condizionamento.
 
La depopolazione è sotto il naso
Quasi ironicamente e soprattutto alla luce di una pandemia, in molti stanno attendendo uno sterminio di massa, come compimento delle Georgia Guidestones ed altre dichiarazioni della elite  che affermano una drastica riduzione della popolazione.
Il fatto è che… sta già accadendo, non lo vedete semplicemente perché è su una linea temporale diversa e a lungo termine e spesso l’operazione è accompagnata da una sterilizzazione pianificata con cura. Ma è pienamente in corso, lenta e certa, sotto il naso dell’umanità. La più parte dell’industria politica, multinazionale e della paura, si concentra sulle menti dell’umanità, preoccupate e in difensiva, cosi che non saranno in grado di affrontare o saranno reattive a ciò che viene fatto loro quotidianamente.
Bambini e adulti vengono sterilizzati da vaccini, OGM, radiazioni, acque adulterate, cibi, farmaceutica, mentre la popolazione viene tranquillamente sostituita da robot, giusto per citare qualche meccanismo in gioco.
Senza contare la proliferazione a tavolino di cancro e una valanga di altre malattie promosse dalle multinazionali e dai piani governativi.
Dicono anche pubblicamente di avere una data come obbiettivo… il 2050, perché questo piano sia totalmente implementato. 
Fra 36 anni, al passo in cui stanno andando le cose e se nulla cambia, non ce ne saranno tanti In grado di sopravvivere, men che mai di riprodursi, che ci sia o meno la pandemia.
Il punto è che ORA è il tempo per identificare chiaramente ciò che sta veramente accadendo  e per agire di conseguenza.
Bisogna che la gente si risvegli in modi più realistici, non solo intellettualmente ma praticamente, mentre continuano la loro battaglia per la verità e la consapevolezza.
Non c’è un progetto futuro: ridurre drasticamente la popolazione mondiale è un programma continuo, che ha luogo mentre il mondo è ingannato, deviato, e distratto da falsi copioni animati e illusori, che sono davanti agli occhi di tutti.
 
La Luce alla fine del tornado
Si lo so, il tutto sembra oscuro, ma è realistico. La maggior parte degli Americani e degli Occidentali, vivono sulla difensiva, reagendo ad ogni istanza proposta dai poteri governativi, usurpatori, in essere.
Alla fine la verità vincerà, ma quando il tornado, qualsiasi sia la sua origine, sta svoltando verso casa vostra, non c'è tempo per discutere sulla fonte o le ragioni che vi sono dietro. E’ troppo tardi per questo.
E per gli Americani è tropo tardi da decenni. Il gigante addormentato non è solo morto, ma c’è anche il karma che sta passando per battere cassa.
Gli Americani, con il loro silenzio e supporto energetico e finanziario sono stati complici del genocidio di milioni nel mondo, per decenni ed anche della violenza sulle risorse del pianeta.
Quel che gira intorno … 
Nei media alternativi, da anni stiamo vedendo in dettaglio, tutti i vari scenari possibili. Non vi sono dubbi su quale è il loro programma e quali le loro intenzioni, nei vari metodi in gioco: soggiogare l’umanità.
Le persone si stanno rapidamente svegliando e questo è bellissimo, ma stiamo passando attraverso la fase che ha bisogno di essere affrontata razionalmente e consapevolmente. Non tutti possono spostarsi su un terreno superiore o fuggire verso nord, lo comprendo. Fate attenzione all’assetto mentale difensivo e fate quel che c’è da fare, in pace e sicurezza. Se le vostre preparazioni e le tue attività in corso, non saranno fatte in piena coscienza, ciò andrà contro di voi. Ma allo stesso tempo, starvene seduti e puntare il dito verso un tornado in arrivo come se comprenderne le origini e implicazioni potrà disperderlo… è pura follia. E’ tempo di azione preventiva, sia nell’attivismo che livello personale. Ecco la cosa amorevole da fare per se stessi, il pianeta e le persone amate Cosi almeno è come la vedo io. Le nuvole tempestose e i venti turbolenti che le accompagnano, sono qui e non c’è segno di miglioramento a breve. Hanno troppo in serbo. Sono psicopatici il cui morale della favola, è la famosa opzione Samson: “Se non potremo averlo noi, non potrà averlo nessuno”. E con piacere abbatteranno la casa davanti a tutti voi, se la situazione conviene. Non abbiamo bisogno di soffermarci su queste realtà orrende, ma ignorarle equivale a negarle. [newagers: capito bene?] E’ un tempo e luogo difficile in cui essere, per molte ragioni, ma abbiamo scelto di essere qui e dovremmo affrontare le sfide con coraggio. 
Il risveglio ha un potere che loro non conoscono e non vedo l’ora di vedere come si manifesterà. Ognuno di noi deve giusto fare la sua parte, questo il punto cruciale della questione.
Stai felici e in buono stato. Tutto è nel piano divino. Dipende da noi manifestare l’intenzione divina e portare l’ordine divino nel loro caos ingegnerizzato e corrotto. Tutto l’universo creativo e meraviglioso, sta lavorando con noi! Tieniti pronto per qualsiasi cosa, sia spiritualmente che fisicamente.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...