venerdì 13 giugno 2014

La NASA photoshoppa le immagini per non farci sapere che Marte è popolato proprio come la Terra!

 Marte – Ci nascondono l’esistenza di intere città!!

Lo Youtuber David Vose, ha rilasciato un video dove viene rivelato il massiccio insabbiamento della NASA, sulle immagini originali provenienti da MARTE.
MarsNASAMarsNASA1MarsNASA2 
Vose sostiene che l’agenzia spaziale americana, ha deliberatamente alterato le immagini con lo scopo di nascondere all’umanità l’esistenza su Marte di intere città. In pratica, la NASA photoshoppa le immagini, cancellando tutto ciò che desidera non farci sapere.
Questo non è come alcuni altri video di Marte; non si tratta di rocce che sembrano lucertole. Si tratta di immagini reali ingrandite, riportate allo stato originale, dopo aver rimosso il colore rosso e marrone che quelli della Nasa hanno dipinto su di esse.
Marte è popolato proprio come la Terra, con lo stesso tipo di città e di civiltà.
Come sempre incoraggio i lettori a guardare e decidere autonomamente:
Città su Marte

1 commento:

  1. Interessante, a conferma che la marea di notizie da cui siamo sommersi è spesso pilotata per fini vari.
    Pensare di essere l'unica forma di vita nello sconfinato universo poi è il massimo dell'imbecillità, considerando che ci ritroviamo con opere a cui viene logico pensare abbiano contribuito altri esseri viventi...i grandi monoliti dell'Isola di Pasqua o la struttura di Stonehenge, le varie culture estinte che spaziavano dall'astronomia alla medicina ne sono alcuni esempi. :-)

    RispondiElimina

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...