domenica 1 giugno 2014

LA GEOINGEGNERIA E’ REALE: ACCADEMICO INGLESE RIVELA DIMENSIONI E SCOPO DELL’OPERAZIONE

Inserito da Medbunker La Verità - 21 maggio 2014

http://www.sapereeundovere.it
Riceviamo e pubblichiamo un documento esclusivo
No, non è teoria della cospirazione. La geoingegneria è davvero realtà.
Fino ad ora non se ne era parlato, e la questione era rimasta in gran parte invisibile nel discorso politico mainstream, o perfino in quello ambientale.
Il ricercatore accademico britannico David Lim(www.naturalskies.org) sta lavorando duramente per sollevare l’argomento nel dibattito pubblico.  Parlerà questo fine settimana alla Conferenza AV5 (dettagli sotto).
La geoingegneria può essere divisa in due aree: la modificazione del tempo atmosferico (un affare consolidato da decenni), e le operazioni militari. Entrambe, afferma Lim, costituiscono “manipolazione ambientale”.
I governi e le istituzioni stanno ora cominciando timidamente ad ammettere quello che il pubblico sospettava ormai da anni: la geoingegneria esiste e sta venendo usata in gran parte per il “cambiamento climatico”.
Nemmeno il termine “scie chimiche” è teoria cospiratoria: lo ha creato il Congresso statunitense stesso, nel Progetto di Legge 2977, Atto di Difesa dello Spazio, 2001, pagina 5, riga 15, sotto il titolo “Armi esotiche”.
La domanda logica che segue è questa: se i governi non sono stati sinceri su questa questione cruciale di salute pubblica, direbbero mai la verità su cosa viene fatto e perché?
Questa è la presentazione di David Lim del 2013:
“Stavo facendo il dottorato di ricerca all’Università di Reading (Regno Unito) studiando i carichi elettrici domestici, quando sono incappato nella scienza della “manipolazione ambientale”, che comprende geoingegneria, modifica del tempo atmosferico e operazioni militari, tutte molto rischiose per i sistemi naturali. Punto. Avendo investigato il dibattito sul cambiamento climatico e preso conoscenza del “quadro più grande”, delineato da temi politici, geopolitici, storici, meteorologici, sociologici, economici, fisici, metafisici, di meccanica quantistica, medici, legali, militari, e molti altri, ho concluso che qualcosa non andava. Di fatto, molte “cose” non vanno nella versione della realtà che ci viene presentata dai media mainstream e dal governo. Ci sono volute più di 1.500 ore di ricerca per mettere insieme tutti i pezzi del puzzle geoingegneristico, che include nel discorso tutti gli altri temi menzionati prima. La grande maggioranza della gente semplicemente non ha l’energia o il tempo per investigare argomenti così vasti come la geoingegneria, di conseguenza molti ne restano all’oscuro. Mi sono riproposto di fare un po’ di luce su questo tema torbido, per quelli al primo stadio del “viaggio”.  Vedi:    www.youtube.com/embed
David Lim parlerà questo fine settimana alla Conferenza AV5 Visione Alternativa, insieme ad altri oratori tra cui Ian R. Crane, Greg Nikolletos, Brian Gerrish, Roger Hayes, Gerrard Williams, e Patrick Henningsen di 21Wire; l’evento durerà tutto il fine settimana e si terrà a Staverton Park, Daventry, Inghilterra, dal 16 al 19 maggio.   AV5 The Altermnative View
Traduzione: Anacronista

Fonte controinformazione.info Visitate la pagina Facebook: Scie Chimiche: Informazione Corretta Link: https://www.facebook.com/ScieChimicheInformazioneCorretta?ref=hl

2 commenti:

  1. ESTERREFATTO DALL'IDIOZIA14 dicembre 2015 alle ore 02:12

    Si, è condensa. Ma molti si stanno arricchendo,scrivendo libri e facendo seminari, dicendo che non sia condensa ma "ben altro". Non hanno prove di quello che dicono, sono stati invitati più volte a confronti con esperti di settore con tanto di dati esatti e misurati e non ci sono andati mai,ovviamente. Oppure continuavano a ripetere cose senza senso. Tanto gli allocchi che credono (o meglio, che vogliono credere) in queste bufale ci sono sempre, e pagano fior di quattrini. Sapete che in queste teorie di "scie" dicono che c'è allumino che serve per il controllo mentale? Ciascuno di noi,usando il buonsenso e un pò di conoscenze di chimica (quella vera,intendo), si accorge subito che è una notizia ridicola. Beh...ci sono ditte che vendono pillole per "annullare l'effetto dell'alluminio delle scie chimiche sulla mente umana"!!!! Avete capito che i gonzi sono così cretini da PAGARE per cose che non esistono??? Quasi quasi metto su anche io una ditta che purifica l'aria dagli ioni bio-entero-psichici, che ho inventato adesso...ma se faccio un bel tam-tam su internet, magari cominciano a credere anche in questo e io mi faccio un pò di soldi!!!!

    RispondiElimina

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...