domenica 23 marzo 2014

Ryanair, la prima compagnia aliena del mondo!

In questo momento sono sul volo Ryanair FR4338 da Bologna per Brindisi, me misero me tapino! E sto apprezzando l’innata cortesia del personale di bordo, ed il confort che il volo offre, tra la vendita di un gratta e vinci e l’offerta di interessantissimi gadget. Questa è la terza volta in vita mia che mi servo di questa compagnia, e me ne dolgo sinceramente. Avevo giurato di non volare mai più Ryan, ma purtroppo la vita spesso ti fa ritornare sui tuoi passi. Premetto che io sono quello che i media, pagati con i nostri soldi per raccontarci delle frottole ed illuderci, chiamano un ‘complottista’, per cui ho una visione della vita molto netta e disincantata. Sono assolutamente convinto che la follia del periodo che stiamo vivendo, ha come connotato principale la manipolazione della coscienza umana, per meglio controllare un’umanità considerata al pari del bestiame.
Questo disegno è caratterizzato da molti aspetti che concorrono, in una terribile sinergia, ai piani dell’occulto governo mondiale, di cui le irrorazioni chimiche clandestine, alias scie chimiche, sono la punta dell’iceberg. Non credete che ci sia un governo occulto mondiale? E cosa credete che facciano le ottantacinque persone che posseggono il novanta per cento della ricchezza mondiale, che si limitino a giocare a Risiko?
E’ mia motivata opinione che le compagnie low cost partecipino ai progetti di aerosol atmosferico, che ci vedono irrorati ormai quotidianamente. Fra queste ‘compagnie del risparmio‘, spicca senza ombra di dubbio la Ryanair. Un’ipotesi diffusa in ambito antagonista a questo disegno criminale, è che queste compagnie possano praticare prezzi così allettanti, proprio grazie al fatto che contribuiscono fattivamente a cospargere nei nostri cieli le sostanze atte a favorire la geoingegneria clandestina.
Io mi spingo anche oltre, sai, sono mooolto complottista, e ritengo che qualche sostanza fuoriesca anche dai condotti dell’aria condizionata, per cui questi qua non è che ‘sciano’ solo fuori, nell’atmosfera, ma ‘sciano’ anche in cabina, producendo degli effetti più significativi sulle migliaia di passeggeri trasportati ogni giorno. Sarà un caso, e le mie sono solo delle ipotesi, ovviamente, dei pareri personali, ma tutte le volte che salgo a bordo di un volo Ryan, gli occhi cominciano a bruciarmi e sento in gola un pungente sapore metallico, lo stesso che ho potuto rilevare anche a terra, nelle giornate di intensa irrorazione. Sarebbe interessante compiere delle rilevazioni a bordo, così, tanto per togliersi una curiosità.
Per la verità, uno più malfidente e complottista di me, mi sembra un paio di anni fa, raccolse in modo empirico un campione a bordo, sfregando un fazzolettino su di un sedile. Le analisi chimiche rilevarono la presenza di bario, ma ovviamente, i soliti ‘scienziati’ di turno, sminuirono quella testimonianza, dicendo che la metodica non era da ritenersi valida scientificamente. Tanto chi vuoi che si prenda la briga di analizzare l’aria che esce dai condotti di aerazione degli aerei? Anche se negli ultimi anni, un certo numero di piloti, di varie compagnie, ci ha anche lasciato le penne per i fumi respirati all’interno della cabina.
Ma io mi spingo ancora mooolto, ma molto oltre, e affermo qui che questa compagnia è di fatto la prima compagnia aliena del pianeta. Ecco, l’ho detto, così i miei denigratori avranno ulteriore materiale sul quale lavorare, ma mi dispiace, la mia esperienza mi porta a ritenere che nei disegni del cosiddetto Nuovo Ordine Mondiale, siano coinvolti anche esseri di provenienza non terrestre, e che questi siano ben presenti tra di noi, come del resto ha affermato anche l’ex presidente russo Medvedev. Costoro, questi esseri non umani, in realtà sono ai vertici del potere mondiale, visto che li troviamo in tutte quelle multinazionali così interessate a modificare il nostro genoma, come la Monsanto.
Ormai le testimonianze e gli studi, relativi alle infinite minacce al nostro patrimonio genetico ed ambientale, sono innumerevoli, manca solo una cosa, che noi stupidi umani, come nel gioco de ‘La Settimana Enigmistica’ incominciamo ad unire i puntini, per vedere la complessità del disegno globale.
Io l’ho fatto, lo sto facendo da diversi anni, ed è inequivocabile che non può essere solo stupidità ed avidità tutto quello che sta succedendo sulla faccia della Terra. Ragazzi, bisogna che ci diamo una mossa, prima che ci risvegliamo un giorno trasformati in bacherozzi, come accade nel racconto La Metamorfosi di Kafka. Fino ad oggi si poteva pensare che fosse uno dei peggiori incubi che la mente umana potesse partorire, ma non sono così convinto che sia solo fantasia, dopo aver letto i programmi che hanno per noi i transumanisti, alieni anche quelli, che non vedono l’ora di trasformarci tutti in tanti bei ‘byte‘, registrati su di una memoria esterna al nostro corpo.
Ecco però che il suono della fanfara (ma ci pigliano anche in giro?) ci avvisa che siamo arrivati a destinazione in perfetto orario. Scendo dalla scaletta mezzo tramortito da quello che ho respirato in volo, la bocca amara e gli occhi che lacrimano… se lo avessi saputo da giovane… che sballo ragazzi! Continuiamo pure a volare Ryanair, The low fares airlines, che spenderemo poco, ma contribuiremo di sicuro al nostro cambiamentoin che cosa?

Nessun commento:

Posta un commento

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...