domenica 23 febbraio 2014

ENERGIA TACHIONICA

L'Energia Tachionica nasce dai tachioni. Questi sono particelle subatomiche che si muovono più velocemente della luce e che riempiono lo spazio con un campo energetico che costituisce una ricca riserva di energia spendibile. Fu lo scienziato David Wagner a comprendere che la conversione dell' Energia Tachionica in energia elettrica sfruttabile non risolverebbe di fatto le attuali difficoltà evolutive del pianeta (originate più da uno smarrimento della consapevolezza, che da una crisi energetica). Egli ha intuito che l'unica cosa di cui abbiamo bisogno è un metodo che permetta di incanalare l'infinito potenziale del tachione a fini terapeutici, migliorando la nostra consapevolezza, sfruttando l'Energia Tachionica

David Wagner e Gabriel Cousens Iniziazione all'Energia tachionica Guarigione senza frontiere attraverso l'infinitamente piccolo D. Wagner e G. Cousens - INIZIAZIONE ALL'ENERGIA TACHIONICA WAG10787 160 pagg. - 45 illustrazioni e schemi Il tachione è una particella subatomica recentemente scoperta, che si muove ad una velocità superiore a quella della luce. Da oltre dieci anni alcuni scienziati americani ne stanno studiando le potenzialità terapeutiche, e sono giunti a formalizzare una vera e propria teoria che amalgama insieme concetti scientifici e spirituali: questa promette il raggiungimento del benessere totale e una trasformazione personale e planetaria. Il processo di formazione della materia è la condensazione di un substrato di sottile energia vibratoria universale, detta punto zero. Cerniera di questo passaggio dalla non-forma alla forma è proprio l'energia tachionica, una energia leggermente contratta che cerca di diventare una particella; a sua volta essa verrà trasformata in frequenza dai Campi di energia organizzativa sottile (SOEF), creando, in tal modo, tutte le varietà della forma. L'applicazione di energia tachionica attraverso sostanze tachionizzate (celle di vetro di silice, dischi di silice, tessuti naturali, liquidi, particolari cibi organici, erbe e sostanze nutirienti) consente di ristabilire l'allineamento generale corpo-mente-spirito, favorendo il passaggio disordine-ordine, l'armonia, e quindi conducendo alla guarigione.
Una simile terapia è più efficace delle altre medicine vibrazionali (terapia orgonica, magnetoterapia, terapia dei campi radianti, biorisonanza, omeopatia, cristalloterapia, cromoterapia ecc.) perché l'energia tachionica non è una frequenza ma la fonte di tutte le frequenze.
Il libro espone i presupposti scientifici sui quali si basa la teoria dei tachioni, e offre una dettagliata relazione degli esperimenti fino ad oggi condotti in laboratorio; riferisce inoltre le testimonianze di coloro i quali si sono sottoposti ad applicazioni tramite elementi tachionizzati riportandone sorprendenti effetti benefici.

L'energia tachionica sta aprendo una nuova frontiera della guarigione olistica, e una rivoluzionaria strada per sperimentare la gioia della luminosità divina: un progressivo raggiungimento dell'ordine e dell'armonia che parte dalla conoscenza e dall'accettazione del caos, del disordine.

Takionic è uno straordinario materiale composto da una miscela di minerali Piezoelettrici in grado di emettere campi elettromagnetici a bassissima frequenza. E' il risultato di una scienza innovativa nel campo del processo scientifico. Takionic procura un aumento dell'equilibrio della forza vitale, migliorando le potenzialità dell'uomo in termini di resa fisica e di benessere generale. L'energia tachionica differisce dalle altre forme di energia (emesse da cristalli, magneti, polarizzatori ecc.) in quanto viene definita energia a "punto zero" (zero point energy). In altre parole, non ha una particolare polarità o frequenza e può essere applicata a tutte lo spettro multidimensionale delle energie.
Prodotti
chakra tessuto Takionic
Un set di sette tessuti Takionic da applicare sui punti chakra. Ottimo durante la meditazione per rafforzare l'aura e bilanciare i punti chakra.
I chakra sono sette vortici energetici localizzati nelle sette ghiandole endocrine e ruotano a grande velocità quando il corpo è in perfetto stato di benessere. Quando uno o più chakra rallentano, si instaura l'invecchiamento e il deterioramento fisico. L'illustazione mostra dove posizionare i tessuti allo scopo di bilanciare i chakra. Bastano pochi minuti per riequilibrarli
Suolette
Energizzano continuamente tutti i punti riflessogeni dei vari organi sulla pianta del piede. Aiutano a scaricare le energie negative. Migliorano lo stato di pesantezza e gonfiore degli arti inferiori.
L'olio per massaggi
L'olio per massaggi Takionic è una meravigliosa combinazione dei più pregiati oli disponibili.
I massaggiatori possono aggiungere poche gocce di questo potente olio ad altri oli per renderli più potenti ed efficaci.
L'Olio Takionic può essere usato anche come dopobarba e può essere applicato sulla capigliatura per renderla più lucente. Bastano pochissime gocce.
Le Perle Takionic
Le Perle Takionic, grazie alla loro grande versatilità, consentono di intervenire su ogni parte del corpo (sia dell'uomo che degli animali). L'efficacia delle perle aumenta con l'aumentare del loro numero.
Posizionate sui meridiani o nei punti interessati, producono una rapida ripresa dell'energia vitale, che si presenta con un rinnovato senso di benessere, una diminuzione della stanchezza, un complessivo miglioramento delle condizioni generali. Eccezionali per energizzare le acque da tavola e tutte le altre bevande, i cibi e per bilanciare i chakra.
Consiglio l'uso delle perle nei punti di agopuntura e zone riflesse degli organi per stimolare energizzare.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...