giovedì 2 gennaio 2014

PIU’ CHE DESOLATO INCAZZATO.



Enzo Jannacci è morto. 
Chi era Enzo e cosa diceva?
Ora esce questo video che lo commemora e mi chiedo chi l’ha "sostenuto"?
E’ giusto godersi questo video molto bello in onore di una persona speciale, unica, controcorrente, sincera, schietta, amorevole, sveglia, attenta, insostituibile,  come ce ne sono tante in Italia e nel Mondo.
Ho apprezzato la musica, ho ascoltato le parole, ho visto gli interpreti e mi sono fatto delle domande. Voi?
Perchè è morto?
Quando si segue la propria strada spesso si rimane soli.

Desolato, ma più che desolato incazzato. 
Buona visione.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...